Libri > Io prima di te
Segui la storia  |       
Autore: Denise9194    31/12/2020    2 recensioni
Non posso lasciarglielo fare... Non posso..
Ho amato tanto questo libro, ho amato la versione cinematografica, l'unica cosa che non riesco ad accettare è il finale. Spero che vi piaccia la mia versione.
Genere: Drammatico, Erotico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano trascorse poche settimane dal nostro matrimonio e mi sentivo felice come mai lo ero stata prima… William è un marito attento e generoso, la nostra luna di miele è stata uno spettacolo… Abbiamo visitato Parigi, la Tour Eiffel, la reggia di Versailles e abbiamo fatto uno shopping folle nei meravigliosi viali. Mi ha mostrato il meraviglioso locale *Il Marquis' dai croissant soffici e gustosi e infine svoltando all'angolo sulla sinistra siamo stati in una profumeria prestigiosa che si chiama L'Artisan Perfumer, ha insistito per comprarmi una fragranza in particolare, che secondo lui sarebbe una delizia su di me, il Papillon Extreme.. Non aveva torto è un profumo meraviglioso… Lui è più compiaciuto di me, a volte, non sbaglia mai le sue considerazioni.. Quanto è vanitoso🙈 Ma lo amo troppo per farglielo notare. Quello che non si aspetta è la sorpresa di stasera.. Mi auguro ne sia felice, perché, cambierà le nostre vite per sempre. Preparo la cena e apparecchio la tavola, con i candelabri e le stoviglie coi disegni. Dopo aver pensato alla cena, corro a prepararmi.. Voglio essere perfetta, ma soprattutto elegante per lui.. Per l'occasione ho deciso di sfoggiare l'abito blu notte che ho comprato a Parigi, ha un effetto lurex sul corpetto ricamato di pizzo… Arriva alle ginocchie, con le bretelle sottili e un piccolo strascico a coda dietro… Le décolleté argento a tacco alto sono veritiginose, ma davvero stupende. La tiara abbinata al vestito sarà l'unico ornamento che metterò tra i capelli che ho acconciato con cura.. Ho i boccoli ondulati che scendono sulle spalle e i capelli raccolti dalla tiara sul capo. Dopo aver finito di truccarmi, mi cospargo il corpo di profumo e quando sto per uscire dalla camera da letto, sento la porta di casa aprirsi. Come un fulmine, spengo le luci, così solo le candele sparse per casa, emanano luce, la musica soffusa di sottofondo crea un'atmosfera magica. Will si avvicina lentamente, sorride, mi chiama ma io non gli rispondo. Mi faccio sentire con il rumore dei tacchi che risuonano sul pavimento. Lui si gira e mi guarda rapito. -Amore mio, che bella che sei.. - dice emozionato. Gli sorrido teneramente e mi avvicino. -Da quale paradiso sei scesa per essere al mio fianco? Io, comune mortale, non credo di meritare cotanta bellezza.. - mi sussurra. -Taci, adulatore, mi farai arrossire. - gli ribatto. Gli accarezzo il viso e ci baciamo, lentamente. Quando il nostro bacio ci sazia, ci guardiamo negli occhi e uniamo le fronti. -Ho forse dimenticato qualcosa Clarke? Festeggiamo un avvenimento che ho dimenticato? - mi chiede preoccupato. -Non hai scordato niente Will, sono io che devo parlarti… Ma non so da dove iniziare… - balbetto. -Parlami senza timore, Clarke, non tenermi sulle spine.. - la incoraggio. -Will, inizio con una premessa, così riuscirò ad arrivare al punto, senza tremare. Quello che voglio dirti è che queste settimane, sono volate, ma sono state le più belle di tutta la mia vita, perché ero con te, dopo la nostra luna di miele, tornare a casa e vivere la nostra quotidianità mi ha reso immensamente grata alla vita che stiamo vivendo, non potrei essere più felice e mi auguro che quello che sto per dirti, renderà le nostre vite ancora più luminose.. Perché amore mio, il nostro amore ha generato qualcosa di unico e speciale, che spero ti renderà felice. Aspetto un bambino William, mi sento la donna più felice del mondo, perché diventeremo genitori.. - gli sussurro tra le lacrime che scendono copiose dai miei occhi. Per un istante resti immobile, mi guardi solo sconvolto, realizzo che forse non ne sei contento come speravo e cerco di tranquillizzarti, ma quando riesci a parlare, mi socchiudi le labbra con un bacio. -Sono l'uomo più felice del mondo amore mio.. Mi hai reso padre… Non me lo aspettavo e non sono felice, sono strafelice, avere un figlio da te era il mio sogno, ma non credevo si realizzasse così presto… Sarà un bambino felice e molto amato, perché sua madre è la donna più dolce, generosa e bella del mondo… Ti Amo, anzi vi amo da morire! - esclama Will. Mi bacia la pancia con riverenza e poi bacia me senza mai staccarsi, la nostra cena potrà aspettare… Mi prende in braccio e mi accompagna nella nostra camera da letto, con garbo consumiamo la nostra passione e William mi tratta da bambola di porcellana.. Mi sento tanto felice, ci addormentiamo stretti l'uno fra le braccia dell'altro.. Con il sorriso sulle labbra, per la vita che sta crescendo nel mio ventre..
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Io prima di te / Vai alla pagina dell'autore: Denise9194