Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: NateBabbane    31/12/2020    0 recensioni
Nella scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts si terrà il Torneo Tremaghi. Che evento sensazionale!
Si vocifera addirittura che per la Prima Prova saranno messi in campo dei draghi. Draghi veri.
Finalmente Ibbie, Sam e Darren frequenteranno il terzo anno e potranno accedere al villaggio di Hogsmeade. Non vedono l'ora di bere Burrobirre al caldo de I Tre Manici di Scopa e comprare un sacco di scherzi magici da Zonko.
Sembrerebbe proprio un anno fantastico. Eppure, fra di loro si insinuerà un mistero.
Genere: Avventura, Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Nate Babbane'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

tutte le copertine sono realizzate da me! Per altri disegni, seguimi su Instagram: @ToscaSam




Cara lettrice, caro lettore,
quella che stai per leggere è la prima storia di una serie chiamata Nate Babbane.
Chiedo scusa, lettori veterani di EFP, se vedete per la decima volta questo upload. Spero che mi perdonerete! 

Nate Babbane è una storia nata nel 2015. È iniziata come un regalo per i miei migliori amici, una storia “fan-fiction”, una di queste cose che si fanno per intrattenere sia gli altri che noi. 
Non so com'è finita. Dopo la conclusione della prima stesura ho continuato per anni a modificarla, a coreggerla, a cercare di renderla migliore.
Questa è la mia stesura finale, definitiva, che suggella per sempre questo progetto.
La saga è composta da quattro libri: Nate Babbane e L'Impropria Proprietà, Nate Babbane e le Famiglie Diffamate, Nate Babbane e l'Estera Rimpatriata, Nate Babbane e le Mortali Speranze.
Si tratta di quattro opere allegabili ai libri di Harry Potter a partire da Harry Potter e il Calice di Fuoco, fino a Harry Potter e i Doni della Morte.
Narra le avventure di un gruppo di maghi e streghe che non hanno niente a che vedere con Harry e i suoi amici: sono normali studenti di Hogwarts che vivono le loro vite, vanno a vedere le partite di Quidditch cui partecipa anche Harry, assistono al Torneo Tremaghi facendo il tifo per i Campioni, leggono sulla Gazzetta del Profeta che i Mangiamorte sono fuggiti da Azkaban … insomma, la storia di una manciata di studenti fuori dall'occhio del ciclone.
I lettori esperti potranno cogliere vari riferimenti ai libri originali, tra cui alcune parti di testo descrittivo che sono esattamente riportare.
Spero che possiate apprezzare l'impegno e la fantasia. Spero che vi possiate appassionare alla storia e ai personaggi. Spero che possiate perdonare eventuali errori e incorrettezze.
Quasi dimenticavo: il titolo “Nate Babbane” vuol significare che noi, gruppo di amiche destinatarie della fan-fiction e anche voi eventuali lettori (perdonerete il femminile) siamo nate nel mondo dei Babbani, ma tramite questa storia siamo entrate nel mondo magico di Harry Potter.

*

Questa storia è intesa per il puro intrattenumento, non è a fini di lucro, non è sponsorizzata o affiliata né a J.K., né alla Warner Bros.


*


La dedico proprio a lei, 
a J.K. Rowling,
perché dopo The Cursed Child
e le innumerevoli dichiarazioni,
vorrei chiederle:
fatto il misfatto?”

*


buona lettura



 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: NateBabbane