Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    31/12/2020    0 recensioni
Questa raccolta nasce dalla challenge indetta dal gruppo Facebook “ Hurt&comfort Italia “.
Una raccolta di momenti tra Michael e Valentina, rispettivamente Arcangelo del Fuoco ed incarnazione terrena di Giustizia
Genere: Angst, Hurt/Comfort, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Bloody Sunset '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giovane dalla chioma rossa sospira pesantemente: sono ormai diversi giorni che è chiuso tra le quattro mura della sua stanza d’ospedale dopo esservi stato trasportato urgentemente qualche giorno prima. Non può fare a meno di riflettere: il destino ha voluto che fosse proprio Valentina a soccorrerlo. Giustizia, la ragazza che stava cercando, a sua volta figlia del Creatore. “ ora, inspiri profondamente “. La voce del medico lo riporta alla realtà, mentre il freddo dello stetoscopio posato sul suo torace lo fa lievemente rabbrividire. Inspira profondamente mentre il medico pare ascoltare con attenzione, per poi proseguire di lì a poco. “ Ora, può rilasciare l’aria “. Sentenza l’anziano, mentre il giovane dalla chioma rossa obbedisce senza protestare. “ Le sue condizioni stanno migliorando, tuttavia ho riscontrato delle anomalie nel suo battito cardiaco. Per questo dovremo eseguire degli accertamenti “. Colui che si rivela essere Michael fa un cenno affermativo con il capo mentre l’uomo riprende parola di lì a poco. “ Sa, è stato molto fortunato: se quella giovane non l’avesse soccorsa, sarebbe stato molto più complicato salvarle la vita “. Ammette, posando lo stetoscopio per poi guardare seriamente il paziente. “ Quando sarà pronto, ci dovrà dire cos’è successo e chi l’ha ridotta in quelle condizioni “. Michael annuisce, riflettendo: anomalia nel suo battito cardiaco? Beh pensa, è ovvio: non sarà mai il battito di un comune essere umano, questo non lo spaventa. Il filo del suo pensiero viene interrotto dall’entrata di un’altra persona: una giovane dalla lunga chioma mogano sorride lievemente, mentre il Dottore la saluta cordialmente per poi uscire dalla stanza. 

“ Vedo che ti sei ripreso “. Sorride dolcemente la ragazza, mentre lui si sistema alla bene e meglio per poi annuire.

“ Si, ed il dottore dice che devo la mia vita a te. Sono in debito “. Fa solamente, mentre lei si siede accanto a lui, per poi prendere parola di lì a poco.

“ Se vuoi sdebitarti, ora che stai meglio c’è un modo per farlo “. Inizia il discorso, mentre il loro sguardo si incontra, come se lui già sapesse quale sarà la richiesta.

“ Ti ascolto, parla “. Fa un tono deciso mentre lei, in tono altrettanto risoluto, termina la frase e formula la sua richiesta.

“ voglio sapere chi sei veramente e come fai a riconoscermi, ma soprattutto: come fai a sapere della battaglia Celeste? “. Chiede determinata, lui la guarda con sguardo carico di determinazione. Se risponderà o meno a quella domanda, non è dato saperlo. Per ora.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred