Serie TV > Xena
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    01/01/2021    0 recensioni
Xena e Gabrielle, finito il loro viaggio, decidono di tornare al villaggio delle Amazzoni della Regina Marga e crescere lí la loro piccola Eve. Cosa succederà poi?
La storia differenzia totalmente dalla serie!
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono ben sei anni e le piccole Alpha crescevano felici, assieme alle altre bambine del villaggio e già ognuna di loro dimostrava la propria personalità.

E, nonostante la giovanissima età, tutte stavano iniziando ad allenarsi e, con loro, altre bambine e anche Eve, che non solo pareva aver ereditato le abilità di Callisto, incarnatasi in lei ma anche quelle delle sue madri.

"Allora, tesori? Vi state allenando?" Chiese Eliza, abbracciando le sue figlie, delle quali era molto orgogliosa.

Tutte e otto erano molto brave ed Alex non era da meno.

Qualcuno bussò poi alla porta della capanna e Jeremiah aprì, sorridendo ad Eve, Hannah, Riley, Anne, Amaya, Diana, Isobel e Lena "Ciao! Venite..."

Le altre bimbe entrarono ed Eliza offrì loro dei biscotti, presi d'assalto soprattutto da Kara "Piano, tesoro, o ti verrà il mal di pancia!"

La piccola sorrise alla madre e le fece le fusa, poi le piccole uscirono a giocare, mentre Alex andava con le ragazze più grandi.

Le bimbe amavano guardare le altre Amazzoni lavorare o combattere tra di loro, come anche allenarsi, non adoravano solo correre ed inseguirsi e rotolarsi nel fango.

Ciò che amavano realmente fare era andare al recinto dei cavalli e guardarli, inseguire galline ed anatre, anche se poi erano queste che, infastidite dalle piccole, le inseguivano per provare a beccarle.

"Piccole, attente al carretto!" Disse Anfitea e le bimbe si fermarono.

Arrivò poi l'ora di pranzo, così ognuna tornò nella propria capanna e solo nel primo pomeriggio, tutte uscirono di nuovo, ma per allenarsi.

Anfitea stessa e Xena, sotto lo sguardo vigile ed interessato della Regina Marga, diedero un bastone a ciascuna piccola ed iniziarono a mostrare loro delle mosse da eseguire.

"Che ricordi..." Sorrise Gabrielle, seduta accanto a Marga "Mi tornano in mente i giorni passati ad allenarmi, agli inizi del viaggio con Xena..."

"Quei duri allenamenti hanno portato i loro frutti..." Sorrise la Regina di colore "Oggi sei una Guerriera formidabile!"

"È stato tutto merito di Anfitea e delle cose che ho imparato qui e viaggiando poi per il mondo."

"Non sarete già stanche, vero?" Chiese Anfitea, per punzecchiarle un po'.

"Io no ttacca!" Rispose Kara.

"Neacche io!" Ribadí Carol e, con loro, anche Maggie, che aveva assestato un colpo alla gamba destra della bionda Amazzone, che le sorrise.

"Molto brava!"

Maggie sorrise un poco, quasi timidamente, continuando poi in ciò che stava facendo, finché Xena, quando le vide tutte stanche e provate, non decretó la fine degli allenamenti giornalieri.

"Stasera c'è la Festa della Luna... Andate a riposare o sarete stanche per divertirvi." Disse la mora Guerriera.

"Che ne dite? Secondo voi, quando sarà il momento, qualcuna di loro troverà la compagna giusta?" Chiese Marga, mentre guardava tutte le piccole tornare alle proprie capanne.

"Penso tutte..." Rispose Gabrielle "E soprattutto direi Lonny e Anne. Già si tengono per mano, vanno d'accordo, Lonny la difende... Secondo me saranno le prime a marchiarsi."

Infatti durante la Festa della Luna, Alpha e Omega ne approfittavano per cercare la giusta compagna, con cui passare tutta la vita e, quelle che già erano impegnate, passavano la notte con la compagna, sperando che l'unione venisse benedetta con l'attesa di cucciole.

"Vedremo chi sceglierà Eve... Ma sarò io stessa, ad approvare!" Ammise Xena, incrociando le braccia.

Ma il colpo di tosse di Gabrielle la costrinse a guardarla "Cosa diciamo sempre?"

"Che non dovrò essere gelosa e severa... Ma sai che sarà impossibile."

"Si... Ma tu ci proverai ugualmente!"

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Xena / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo