Serie TV > Xena
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    19/12/2020    0 recensioni
Xena e Gabrielle, finito il loro viaggio, decidono di tornare al villaggio delle Amazzoni della Regina Marga e crescere lí la loro piccola Eve. Cosa succederà poi?
La storia differenzia totalmente dalla serie!
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anfitea accompagnó Xena e Gabrielle da Marga, nella sua capanna, con l'Amazzone di colore che sorrise, appena le vide.

"Xena... Gabrielle... Che bellissima sorpresa!" Se ne uscì la donna, abbracciandole.

"Possiamo dire lo stesso!"

"Senti..." Iniziò Xena "Il nostro viaggio è finito e vorremmo chiedere il permesso di poter restare qui con nostra figlia Eve e con le otto piccole Alpha che abbiamo salvato venendo qui..."

Gabrielle spiegó alla Regina l'accaduto con le Alpha e la donna, dimostrato il suo disgusto per gli uomini, accordó loro il permesso di restare.

"Posso chiedervi un favore?"

"Ma certo!"

"C'è una donna, Eliza, che vive qui con suo marito Jeremiah..."

"Un uomo qui?" Chiese Xena, sorpresa.

"Si... Eliza venne qui tre anni fa con sua figlia Alex, era rimasta vedova. O almeno così le avevano detto..." Iniziò la Regina "Invece lo scorso anno si è presentato qui dopo averla tanto cercata. Noi non volevamo farlo restare, ovviamente, ma quando ha salvato alcune di noi da morte certa, per sdebitarci..."

"È stato un bel gesto!" Sorrise Gabrielle.

Marga annuì col capo "È una brava persona e ci aiuta molto. E dicevo... Sua moglie ha sempre manifestato il desiderio di avere altre figlie, ma a causa di una ferita non può più averne..."

Le due Guerriere si guardarono in faccia "Va bene..." Disse Xena "Vogliamo il meglio per queste creature."

Allora Marga le accompagnó alla capanna dei due coniugi e bussò alla porta "Mia Regina..."

"Buongiorno, Jeremiah." Salutò Marga, presentadogli le due Guerriere "Queste donne hanno trovato delle bambine abbandonate e, sapendo quanto vogliate delle figlie..."

L'uomo sorrise e, con lui, anche la sopraggiunta Eliza, che teneva per mano Alex "Sul serio?"

"Venite."

Le Guerriere condussero Marga e la coppia al loro carretto, sul quale le bimbe dormivano ancora e Gabrielle salí piano, prendendo in braccio Eve "Lei è la nostra Eve..."

Per la coppia, oltre che per Marga, fu amore a prima vista, con le piccole "Potete tenerle un po'?" Chiese Jeremiah "Voglio costruire una culla per ciascuna di loro e tiralatte per tutte."

"D'accordo." Disse Xena e l'uomo, dopo averla ringraziata, corse verso la sua capanna, mentre Eliza ed Alex rimasero sul carretto a guardare le piccole.

Ed Eliza si accorse poi di una delle piccole che, svegliatasi, la fissava coi suoi occhioni azzurri "Ciao, amore..." Sussurró piano la donna, prendendola in braccio per cullarla e la bimba le mise le mani sul viso, sorridendo poi.

"Le piaci!"

"Anche lei piace molto a me." Sorrise la donna "Ho già pensato ai loro nomi..."

"E sarebbero?" Chiese Gabrielle.

"Lei Kara." Inizió la donna, indicandole poi "Desi, Varia, Maggie, Lonny, Carol, Tammy e Zari!"

"Nomi molto belli!"

Poi un'Amazzone, Keylia, arrivò a chiamare Eliza "Jeremiah mi ha chiesto di portare due bambine. Lui e Najri si stanno dividendo il lavoro..."

"Gliele porto io." Offrí Gabrielle, passando Eve a Xena, che la portò a fare un giro per il forte ben mimetizzato nella folta vegetazione.

Gabrielle prese Desi e Keylia prese Carol e, dopo altre tre ore, le Alpha avevano tutte la loro culla ed Eliza diede loro, a turno, del latte usando un tiralatte che era di Alex "Ehi! Tu hai davvero parecchia fame." Sorrise la donna, carezzando la nuca di Kara, che teneva il tiralatte con le manine.

Dal canto loro, Xena e Gabrielle, prima di andare con Eve alla capanna assegnata loro, dopo aver portato al recinto Argo e sistemato il carretto, erano felici di vedere che le otto piccole avevano trovato una famiglia con due brave persone che le amavano moltissimo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Xena / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo