Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Agueda    01/01/2021    0 recensioni
Decisa,impietosa ,devastante . Chiara Bennett
Architetto di fama , ha dovuto decidere in un attimo la sua relazione sul progetto architettonico che si sta discutendo nella sua azienda! .
Il motivo ?? È tutti altro che professionale !!!
L ideatore è l unico uomo sulla terra che lei non avrebbe mai più voluto rivedere.
Vito Gomez è forte ed irresistibile come allora, ma non sa che dopo la bravata fatta un anno mezzo prima , è successo un fatto importante. Lei .
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eterno Agosto ...


Alleluja finalmente agosto è arrivato , e finalmente i lavori a villa Gomez
sono finiti , e sto per lasciare definitivamente la villa!
Vito sarebbe rimasto contento della porta in cucina . Avevo fatto un ottimo
lavoro . La struttura era ad arco , e quindi al posto del legno feci mettere delle mattonelle in tufo grezzo ,e ovviamente ,
 poi c era un pannello di. Vetro color ambra su cui era scritto in italiano (per non dimenticare le origini ) ....
<< qui vive e cucina un italiano>>.

Ma soprattutto avrei detto addio a quella altezzosa di Elena ,che a quanto pare abbia deciso di rimanere altre due settime a quanto si è capito .

Lasciai appeso un foglio bianco sulla famosa vetrata con scritto ..
"I lavori sono finiti, io vado ... Mi trovi al cellulare personale se ti serve qualcosa
Non sarò a casa per quasi tutto il mese ,perché parto .
Spero che ti piaccia la sorpresa che ti ho fatto. TVB interstellar "

Andai nella camera ,in cui spesso alloggiavo alla inizio ,quella in cui cera la scritta INTERSTELLAR  e iniziai a svuotarla dalle mie cose ...
Tipo ricambi di vestiario , pigiama , e alcuni documenti.
-cosa ci fai in questa stanza?? È la stanza di Vito .
- si, lo so , infatti sto prendendo le mie cose .
-le tue cose?
-si, per alcune settimane è stata anche la mia stanza questa.
-ah capito .

Per come entrò , Elena uscì com una furia .
Io ricontrollai , di nuovo tutte cose prima di andarmene definitivamente.
Caricai le mie cose in auto e andai a salutare ,Katia .

Anche se non mi faceva ne caldo e ne freddo mandai un SMS a Vito con scritto " ho finito i lari torno a casa mia, ti ho lasciato un foglio nella vetrata".
Misi in moto e partì . per casa mia .



Elena


Alleluja  finalmente c era un po. Pace , hanno finito questi. Maledetti lavori .

Guardo l orologio noto che sono le undici meno venti del mattino . ed in casa non cera un anima viva . l unica cosa che notai fu lo sbattere di una porta , infatti era come pensavo .
Il rumore proveniva dalla stanza di mio fratello , infatti m affrettati e andai lì.

- Cosa ci fai in questa stanza?? È la stanza di Vito .
- si, lo so , infatti sto prendendo le mie cose .
-le tue cose?
-si, per alcune settimane è stata anche la mia stanza questa.
-ah capito .

Me ne uscì da quella stanza come una furia dopo quello che avevo appena sentito.
Cioè mio fratello, ha avuto il coraggio di ospitarla nella stanza ,e farla dormire li , oddio e chissà cosa sia successo in quella stanza.
 Non oso immaginarlo, m per fortuna che le cose stanno per cambiare.

Insomma arrivai in cucina e dalla vetrata vidi che lei era già in auto . la vidi allontarsi da quel vialetto.
Andai a sedermi in veranda e nella vetrata dei post. It trovai un foglio bianco ...

Lo lessi .....

" I lavori sono finiti, io vado ... Mi trovi al cellulare personale se ti serve qualcosa
Non sarò a casa per quasi tutto il mese ,perché parto .
Spero che ti piaccia la sorpresa che ti ho fatto. TVB interstellar "
E lo bruciati ccon un accendino.....
Mio fratello doveva dimenticarsi di lei.

Presi il telefono e mandai un SMS al mio amico.....

Che la guerra abbia inizio......
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Agueda