Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    01/01/2021    1 recensioni
Due ragazze ed un unico, grande sogno. Riusciranno a sfondare nello sport?
Genere: Generale, Sentimentale, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passò un mese e, a fine Agosto, iniziò il campionato, con la Bowmann che, per la gara inaugurale contro il Mainz, lasciò Kara in panchina, visto che non era tornata ad allenarsi da molto.

Ma, in campo, si sentiva la mancanza di Kara, visto che Ilyana, una ragazza dell'Under 19 chiamata per sostituire Kara stessa e Mathers, influenzata, non riusciva a fare breccia nella difesa a cinque avversaria.

E, al decimo del secondo tempo, l'allenatrice chiamò Kara in panchina, dopo averla mandata a riscaldarsi con le altre giocatrici in panchina.

"Mi raccomando... Sai cosa devi fare!"

"Sissignora... Farò del mio meglio!"

Appena la direttrice di gara diede il permesso, Kara sostituí Ilyana ed il boato del pubblico fu tutto per lei.

La bionda prese il suo posto sul fronte sinistro dell'attacco e, dopo soli cinque minuti dal suo ingresso, disegnó una traiettoria spettacolare su punizione e la palla finí in rete.

"La mia piccolina è tornata!!" Gridò Parnelle, correndo verso Kara e prendendola in braccio.

"Grande Kara!!"

Tutte le compagne fecero festa attorno a lei, poi la partita riprese e il secondo gol lo segnó Lonny su assist di Laurel ed il terzo Parnelle, colpendo di testa su calcio d'angolo.

A gara finita, dopo le consuete strette di mano ed i saluti post partita, le nostre ragazze si riunirono coi vari parenti nel tunnel degli spogliatoi.

"Che ne dite se andassimo a mangiare una pizza?" Chiese Parnelle a Kara, Lonny, Laurel e, ovviamente, ad Anne, i cuccioli e Marie.

"A martedì per l'allenamento!"

Tutte accettarono e Lonny, presi per mano i suoi piccoli, li aiutó poi a salire in auto e baciò la sua Anne, che aveva scoperto di essere nuovamente in dolce attesa un paio di giorni prima.

Ma anche Laurel sarebbe diventata presto madre, visto che, due settimane prima, lei e Marie erano andate ad una clinica della fertilità per il trattamento ed aveva funzionato.

Lei e Marie non vedevano l'ora di vedere il loro piccolo o piccoli, anche se per l'Omega vi era il problema delle sue condizioni di salute, visto che le era tornato nuovamente il cancro.

Marie non era in grado di uscirne, ogni cura non sembrava funzionare.

Ma si ripromise che avrebbe portato a termine la gravidanza, poi poteva accadere ciò che il Destino aveva in serbo per lei.

Arrivate in pizzeria, un cameriere le accompagnó ad un tavolo e chiese poi una foto ed un autografo a tutte, che lo accontentarono.

Dopo aver preso posto, il ragazzo prese i loro ordini e li portó in cucina, mentre alcune persone in sala ne approfittarono per fare foto, autografi o entrambe le cose.

Vennero servite e tutte, soprattutto Parnelle, rimasero a bocca aperta nel vedere quanto Anne mangiasse "Ma... Ragazza mia, dove metti tutto quel cibo??"

"Ho molta fame..."

"Anche quando era incinta di loro ha sempre mangiato molto..." Sorrise Lonny, baciando i figlioletti sul capo.

"Capisco... Beh, spero per lei che non saranno ancora quattro!" Scherzó la bionda Capitana.

Anne la fissò, distogliendo lo sguardo dal calzone ripieno "Lo spero anch'io! Non immagini il peso e la fatica... Altrimenti la squadra dovrà privarsi di Lonny per una settimana!"

"Oh cavolo... Se un giorno troverò una compagna, ne terrò conto!" Disse Parnelle e tutte sorrisero, continuando la cena in totale serenità.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo