Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Will of the Abyss    02/01/2021    1 recensioni
[Toilet-Bound Hanako-kun]
Sono in ritardo! I know it, ma ho trovato i prompt in giro per i meandri dell'internet solo ora quindi che dire... spero vi piaccia!
Raccolta di drabble e flashfic.
P r o m p t s :
day 1 – doughnuts or first date
day 2 – soulmate
day 3 – college or royalty
day 4 – valentine’s day
day 5 – marriage/domestic
day 6 – reverse AU
day 7 – free day!
Possibili spoiler!
[Rating giallo solo per il sesto capitolo]
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marriage
Day 5

«Un lungo vestito bianco, con ricamati sopra dei fiori! Ovviamente, per la scelta del vestito mi farei aiutare da Aoi-chan, sarà la mia damigella! Poi verrà celebrato all’aperto, in un grande giardino ricco di fiori di ogni genere ed alberi! Nel momento dello scambio delle promesse mi guarderà negli occhi con sguardo innamorato, mi prenderà le mani e mi infilerà l’anello brillantissimo che ha scelto per me!» continua a fantasticare, Yashiro, sognando ad occhi aperti quello che per lei sarebbe stato il suo matrimonio ideale.
Perché un giorno sarebbe successo, questa è la verità.
Lei avrebbe finito la scuola e non avrebbe avuto più motivo di vederlo; avrebbe conosciuto qualcuno, si sarebbe innamorata davvero e un giorno sposata.
Con qualcuno che non sarebbe stato lui, qualcuno vivo e in grado di renderla felice.
Chiunque, ma non tu.
E continui ad ascoltarla mentre ti espone il suo sogno, finita ormai in un mondo tutto suo, ma non dici niente, perché in questo momento ti senti come trafitto da un numero spropositato di lame, senti dolore, ti manca aria. Provi talmente tanto dolore che ti sembra – quasi – di essere vivo.
Completamente inconsapevole che Yashiro, mentre descrive questo suo matrimonio ideale, senta che, in realtà, il suo sia un sogno irrealizzabile.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Will of the Abyss