Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    02/01/2021    1 recensioni
Kara e Lena stanno insieme da un anno, ma il ritorno di qualcuno minerà un rapporto perfetto.
Crossover Supergirl, Arrow, Legends e Hawaii Five-0.
Genere: Azione, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, Steve fece chiamare Laurel alla sede della Five-0 e la bionda, una volta lì, entrò nell'ufficio del suo capo.

"Steve... È successo qualcosa?"

"Lo riconosci?"

Laurel guardò la foto che Steve le stava mostrando e sgranó gli occhi "È Vinny... Quel bastardo... Ma chi l'ha ucciso?"

"Ricordi quella mia amica di LA? L'Agente Speciale Blye..."

"Si si, me la ricordo!"

"Stava andando a Washington con Talia del Campo, un'Agente Speciale della DEA... E lui ha ben pensato di dare di matto a bordo e, sotto minaccia di una pistola, ha preso in ostaggio i passeggeri..."

"E, alla prima occasione, Kensi o Talia gli hanno sparato..." Concluse Laurel e Steve annuì "Un bastardo in meno! Mi spiace di non aver sparato io..."

"Dillo a Dinah... Ora è libera!"

"Non mancherò!" Disse, andando via, così da tornare in ospedale da Dinah stessa e darle la notizia.

La castana Omega era incredula, ma pianse di gioia "Io... Io sono davvero libera..."

"Lo sei."

"Devo ringraziare quell'Agente... Non sa cosa significa per me il suo gesto!"

"Come vuoi... Chiederò il numero a Steve, così puoi chiamarla." Offrì la bionda e Dinah sorrise.

Nel mentre, a casa sua, Kara ricevette la visita di Jack "Perché sei qui?"

"Perché hai frainteso tutto." Se ne uscì lui "Dovevo iniziare un progetto di ricerca con Lena e, quando ci hai visti, stavamo brindando perché lei aveva ottenuto i fondi!"

"Davvero?"

"Si! Lei ama te, ha sempre amato te... E poi io sono impegnato, ormai da quattro anni!"

Kara lo fissò "Ho capito, ho sbagliato..."

"Allora vai da lei!"

Kara ascoltò il suo consiglio e corse fuori di casa, incrociando Quinn che, in bici, aveva accompagnato al lavoro Marie e la stava baciando, prima di lasciarla entrare a scuola.

La bionda giunse fuori dalla grande villa di Lena e suonò il campanello "Kara... Che ci fai qui?"

L'Alpha non rispose, ma prese e si avvicinò a Lena, baciandola dolcemente e cogliendola di sorpresa "Jack mi ha raccontato tutto... Mi dispiace tanto... Io..."

Stavolta fu Lena a baciarla, in lacrime "Va bene così... Io ti amo... Ti amo tanto e ti avrei aspettata sempre!"

Kara la strinse a sé e Lena fece altrettanto "Devo scusarmi con la mia famiglia... Ma stasera... Ti andrebbe di uscire, quando finisco di lavorare?"

"Molto volentieri!"

"Allora a stasera... Non vedo l'ora!"

"Posso dire lo stesso." Rispose la mora e, dopo un ultimo bacio, Kara se ne andò tutta felice.

Invece Steve, andato a trovare Dinah, le diede il numero di Kensi e la castana le telefonò, ringraziandola, perché uccidendo Vinny aveva reso la libertà a lei e ai suoi figli.

Entrò Laurel nella stanza e Steve le lasciò sole "L'hai chiamata?"

"Si... Mi ha detto che ha fatto solo il suo dovere..."

"Lo dicevo io."

Dinah fissò la bionda "E ora... A che punto siamo io e te?"

"Al punto che, se proprio mi vuoi, sono qui. E ci vorrà tempo, perché ti perdoni, ma lo farò, perché voglio che Kenny e Sandy abbiano due genitori."

"Li... Li riconoscerai?"

"Certo! Anche se sono figli di un bastardo possono comunque crescere bene... Non perdo la speranza!"

Dinah, commossa, la baciò di scatto e Laurel l'abbracció "Grazie..."

"Di nulla!"

La vita per Kara e Laurel procedette alla grande e, dopo due mesi, sposarono rispettivamente Lena e Dinah e, con loro, si sposarono anche Quinn e Marie, con costei che era in dolce attesa.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo