Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: lunablu__birichina87_    03/01/2021    0 recensioni
Cosa succederebbe se Malachai Parker nel tentativo di battere l'allegra combriccola dei fratelli Salvatore e di salire al potere della Congrega Gemini, liberasse il contenuto di un'antica reliquia andata perduta dalla congrega?
E se Malachai Parker non fosse a conoscenza di cosa ci sia effettivamente in quella reliquia e liberasse il potere più forte e oscuro di tutti.
E se quel potere oscuro appartenesse a Ruby Mirea Reyes, la vera erede della congrega Gemini?
Che cosa succederebbe se Malachai, ossessionato dal potere cercasse di uccidere Ruby?
E se lei per addomesticarlo lo trasformasse in un tenero gattino?
Cosa farà il nostro Malachai?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie Bennett, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Kai Parker, Nuovo personaggio | Coppie: Damon/Elena
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mystic falls, ore: 22:22.
 
Una figura scura si materializzò improvvisamente in un enorme magazzino polveroso. Nessuno ci metteva più piede da secoli; ecco perché il bel ragazzo moro, avvolto nell’oscurità storse il naso per la puzza.

L’enorme quantità di polvere e muffa erano persistenti nell’aria e gli enormi scaffali i quali avrebbero dovuto sostenere reliquie e oggetti di valore, erano quasi del tutto vuoti.

Nella penombra il ragazzo mormorò una formula e come per magia, una sfera di fuoco gli illuminò il volto, creando dei giochi di luce sulla sua pelle pallida. Le ombre scure che accompagnavano il fuoco nascondevano a tratti lo sguardo scuro e determinato del ragazzo, che avanzava sicuro in quel posto, come se ci fosse già stato in precedenza.

Avanzò nel lungo corridoio, sfiorando con lo sguardo la vernice rossa degli scaffali ormai del tutto consumata e l’enorme quantità di polvere che ricopriva le innumerevoli mensole, finché improvvisamente si arrestò.

Si girò verso la sua sinistra fissando intensamente una scatola di mogano polverata con uno strano sigillo intagliato sulla chiusura. Il legno era antico ma sembrava aver resistito per tutti quegli anni.

Sarà dovuto al fatto che la magia che lo sigillava era ancora persistente e avrebbe dovuto permanere per sempre, se non fosse che adesso, qualcuno o meglio, Malachai Parker ci aveva messo le mani sopra.

Malachai posò il palmo della mano destra sulla chiusura a forma di occhio, contornata dal simbolo del pentacolo nel quale spiccava la stella a cinque punte.
Il mormorio dell’incantesimo invocato si dissolse nell’aria arida della polvere e un secco schiocco di serratura si propagò nell’enorme stanza.

L’occhio si illuminò aprendosi di conseguenza. Kai avvicinò la mano sinistra, la quale conteneva ancora la palla di fuoco incandescente, più vicino alla scatola. Vi trovò al suo interno un’altra scatola ma più minuscola.
L’afferrò senza esitazione e la portò vicino al suo viso per vederla meglio e in un attimo, un ghigno sadico si appropriò delle labbra del giovane Parker inebriato dall’oscuro potere che esso gli avrebbe fruttato.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: lunablu__birichina87_