Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: OstinataeContraria    03/01/2021    0 recensioni
"...dalla mia festa di laurea non mi ha più cercata, ed è anche da prima che non mi tocca neanche per errore, farei meglio ad andare, continuo a pensare...". Un principe azzurro un po' stronzetto è Diego agli occhi di Chicca, una incognita continua. In una calda estate, tra feste e serate, iniziano a conoscersi. Ma è lui quello giusto? Il vero amore?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Letizia è un ottima compagna di avventure. 180 cm di donna, bruna, gentile e divertente, che non si spaventa davanti a nulla, che sia naufragare con un materassino o conoscere gente nuova. Mi manca tanto d’inverno, ma quest’anno mi riprometto di andarla a trovare a Milano, non avrò più lezioni ed esami, nei weekend sarò più libera... o almeno spero. Infilo solo lo short e prendo le converse bianche in tinta con la fascia del costume che indosso. Arriviamo nella zona bar, sciacquo via la sabbia dalle gambe e infilo le scarpette. Vedo i ragazzi stesi sull’erba, alcuni su un amaca... sono incazzata e ho fatto la spavalda ma ora non so come comportarmi. Lety suggerisce di andare al bar, ma è ancora presto per l’aperitivo per cui optiamo per un gelato. Ci giriamo a cercare un posto dove sederci quando ci sentiamo chiamare, ed è proprio Matteo, uno dei ragazzi romani che si è presentato prima. Bingo. Ci avviciniamo a loro e iniziamo a chiacchierare, non avevo notato quanto fosse carino Davide, nulla a che vedere con Diego però. Ha degli occhi verde mare in cui vorrei affogare, mascella e naso decisi, capelli lisci e corti, castano dorati, tatuaggi “old school” sulle braccia e sul polpaccio destro, abbronzatissimo, un po’ burino con la camicia verde - in tinta con i suoi occhi - aperta fino a metà del torace perfettamente depilato. Tra i suoi amici il proprietario del lido che ci chiede di Roberta, una ragazza - piuttosto appariscente - del gruppo, io ho abbandonato il cellulare quindi tocca a Lety provare a contattarla, senza risposta, per cui gli promettiamo le presentazioni durante l’happy hour. Gli altri due ragazzi sono simpatici ma più bassi di Letizia e per lei è una dote imprescindibile quella dell’altezza, ma al momento sembra non importarle, quindi continuo a chiacchierare con Davide. Dopo una mezz’ora ho scoperto che manda avanti l’attività di famiglia perché il padre si è dovuto ritirare presto dagli affari per motivi di salute e  ha solo due sorelle più piccole, alle quali è molto affezionato; insomma è dovuto crescere in fretta per non deludere il nonno, l’unico, a quanto pare, a credere in lui, in quanto I genitori ritengono sia un farfallone che sperpera soldi in donne ed alcool senza impegnarsi in nulla, perché essere single a 33 anni è un affronto per la madre di origine polacca. Mi rendo conto di quanto io abbia scoperto di lui in poco tempo e di quanto, invece, poco sappia di Diego nonostante di quest’ultimo conosca ogni espressione e tic, ogni pagliuzza nei suoi occhi, ogni rumore che emette mentre dorme, ma non ho mai saputo nulla della sua vita sebbene le sorelle, la madre e il nipote mi considerino, ormai, di famiglia. Sono immersa in questi pensieri quando sento la mano di Davide sul polso, e sono costretta a chiedergli di ripetere - ridacchiando come una stupida, per di più - e lui, per nulla infastidito, mi ripresenta un suo amico appena ridestatosi dalla siesta pomeridiana, Davide anche lui, il quale pare attirare l’attenzione della nostra annoiata - si me ne rendo conto solo in quel momento - Letizia. L’ alto muscoloso odontoiatria, che sembra il fratello moro di big gym, non si fa pregare e trascina Letizia a prendere da bere, e presto rimaniamo solo noi 4, una bottiglia di champagne ed un piatto di crudi di mare. Quando inizia la musica ci rendiamo conto di dover recuperare i nostri averi abbandonati in spiaggia e di doverci cambiare, per cui chiediamo scusa ai ragazzi e ci allontaniamo, ma il mio Davide mi blocca, dicendo che ci avrebbero attese li. Mettiamo il turbo e in 15 minuti torniamo con l’abbigliamento adeguato e un filo di trucco. Davide e Davide si alzano con un sorriso per accoglierci, sotto lo sguardo di uno sbalordito Diego. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: OstinataeContraria