Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: bimbarossa    03/01/2021    2 recensioni
Episodi speciali, momenti, emozioni della famiglia di cani più famosa del Giappone. E delle donne che li amano.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Ayame, inu taisho | Coppie: Inuyasha/Kagome, Rin/Sesshoumaru
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scale fredde

La limousine parcheggiò silenziosa nel viale davanti l'enorme villa situata nella zona esclusiva appena fuori dalla capitale, e quasi immediatamente i tre uomini, in piedi sugli scalini ad aspettare da parecchi minuti, si riscossero dimenticando il freddo pungente e preparandosi allo spettacolo che sarebbe sicuramente avvenuto di lì a poco.

E infatti quando lo sportello si aprì, grasse risate e frasi stordite scoppiarono fuori come palloncini bucati, rompendo la calma e il freddo che aleggiavano sulla scena.

“Senti come starnazzano? Sembrano delle galline impazzite. Fratello, secondo te quanto avranno bevuto stavolta?”

Sesshōmaru alzò le spalle senza nemmeno togliere le mani dalle tasche, impassibile e glaciale più di quel primo giorno di gennaio.

“Ci stavate aspettando, vero?” Ayame barcollò non appena fuori dall'auto, tuttavia il Generale fu lesto a caricarsela sulle ampie spalle. “Che veri gentiluomini.”

Rin era già sparita, avvolta nelle pellicce soffici della mokomoko di suo fratello, così InuYasha fu il solo testimone -e Kagome avrebbe ringraziato per quello, il giorno dopo- delle prodezze canterine della sua ragazza, che con un microfono immaginario si mise a cantare per tutto il tragitto fino alla loro stanza.

 

 

 

Amnesia

 

“Non sono ubriaca, sono solo leggermente sbronza.”

“Certo ragazzina, certo.”

Il Generale non ci mise molto ad arrivare nei suoi appartamenti privati con il suo carico spompato e alticcio sulla spalla, i codini di un rosso quasi spento che dondolavano flosci e il vestito verde che odorava di fumo e takoyaki.

“In effetti si, abbiamo bevuto come spugne, ma ogni primo del mese è la serata tra ragazze. Dovevi vedere Sango come era messa.” Emise una risata stridula che fu più un guaito lupesco.

“Le ha mai detto nessuno, Generale, che è proprio bello?” Arrivata al letto, vi ci si era buttata con ancora le scarpe, due specie di smaltati trampoli color smeraldo. “Quella camicia azzurra le mette in risalto i pettorali in maniera quasi indecente.”

Lo accarezzò svogliatamente, il sonno che stava già avendo la meglio. “Potrebbe sposarmi, per piacere? Vorrei tanto sposarla.”

Dopo averle tolto le scarpe, si chinò gentilmente su di lei, soffiandole un bacio sulla fronte e rimboccandole le coperte.

“Lo siamo già, tesoro, da due anni.” Poi spense la luce e tornò a preparare la relazione per il concilio del giorno seguente.

 

 

Ugola d'oro

 

Girls just want to have fun...

“Vuoi piantarla di cantare?”

Ad InuYasha tra poco sarebbero esplosi i timpani, ma Kagome non pareva molto propensa a salvarlo dalla sua stessa verve alcolica.

“Ma quanti siete?! Vedo tre InuYasha, ih ih ih! Forse in questo modo potrei mettere in pratica una delle mie fantasie più peccaminose.”

Cercare di non arrossire e di non pensare a che tipo di fantasia si riferisse mentre la trasportava nelle loro stanze fu una delle cose più complesse della sua vita.

“Adesso quando ti ubriachi diventi persino una ragazzaccia, eh?!”

Perché quelle ogni volta che uscivano per la loro Serata tra Ragazze dovevano mettersi degli abiti così aderenti e corti?

“Ieri mentre aspettavamo il capodanno non ti lamentavi così tanto che in certi particolari momenti io la facessi la ragazzaccia, caro il mio InuYasha.”

Il vestito rosso le si alzò ancora di più mentre la costringeva quasi, a sdraiarsi.

“Si si, ma adesso calmati e dormi, o domani avrai un gran mal di testa. Intanto faccio preparare il succo di pomodoro e il caffè, tanto in cucina sono preparati alle vostre bisbocce del primo del mese.”

Sentì Kagome mugolare qualcosa in risposta, qualcosa che non avrebbe mai compreso ovviamente, per poi riprendere a canticchiare nel sonno come se avesse dovuto partecipare al karaoke di Kobe.

 

 

Sole e Luna

 

Rin sospirò di piacere quando l'asciugamano fresco le inumidì il volto congestionato.

“Sesshōmaru, posso chiederti una cosa?”

“Dimmi.”

“Non mi consideri una ragazza frivola e spregiudicata se vado in giro con le altre a fare baldoria? So che a te certi comportamenti non piacciono.”

Si piegò su di lei, la lunga chioma bianca come una sipario che li nascondeva dal resto del mondo.

“Non dire sciocchezze. Tu puoi fare ciò che vuoi, la mia opinione non cambierà per questo.”

Si permise quel tono gentile e dolce solo perché lei la mattina dopo se ne sarebbe dimenticata.

“Grazie,” sussurrò contro la sua mano che le accarezzava la guancia. “Sai che ogni cosa di te, persino la tua voce, mi ricorda la luna? Fredda, eppure piena di calore.”

Chinato su di lei come se quello scricciolo di umana possedesse la gravità del sole, si sentì piccolo per la prima volta in vita sua.

Dopotutto, cosa sarebbe mai potuta essere Rin, fasciata in quel suo abito di glitter dorati, se non il perno attorno a cui girava l'intera esistenza del Sommo Sessōhmaru?

 

 

 

 

Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno messo questa raccolta tra le seguite, e un grazie megagalattico a quelli che hanno lasciato la loro preziosa recensione.

Questo terzo capitolo è un po' un esperimento, una specie di miscuglio tra drabbles, flash-fic e one-shot breve, non so esattamente, però l'idea mi piaceva e l'ho inserita in questa raccolta senza tanti scrupoli, quindi tolleratela, ok?XD

Vorrei abbracciarvi tutti per il supporto che mi date, in particolare Niki92, che con la sua fanart ispirata alla mia fanficion “Non sapevo che tu fossi incinta” mi ha fatto iniziare l'anno nuovo nel migliore dei modi.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: bimbarossa