Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: teenagedream__    24/08/2009    2 recensioni
Martina, ha appena concluso il liceo ed ha un sogno. Andare in America per studiare danza, quando le propongono una borsa di studio per una nota scuola di ballo a New York, decide di mollare tutto per inseguire il suo sogno. Lì conoscerà Emily, Charlie e James, tre ragazzi come lei con lo stesso sogno.
Ma l'incontro con i Jonas Brothers, potrebbe cambiarle la vita?
Storia che vede protagonista anche Nick Jonas.
20 Capitoli + Un post per i ringraziamenti
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'A Perfect Life Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Perfect Life

CAPiTOLO 2: i PREPARATiVi

12-13 Luglio:
Era passato qualche giorno e ormai tutti non facevano che parlare della grande partenza di Martina. Chissà se avrebbe avuto successo e se si sarebbe fermata lì per sempre, oppure se sarebbe tornata. Tutto era imprevedibile e nelle mani del destino. Martina era nella sua stanza, mentre si preparava per uscire con gli amici del liceo. Dopo qualche minuto squillò il cellulare. Erano le sue amiche che erano sotto casa per prenderla e andare a cena insieme. Scese e trovò le sue amiche in macchina. Andarono al ristorante e lì si ritrovarono con tutti gli altri. La serata passò molto in fretta.  Martina tornò a casa dopo poche ore. Si abbandonò sul letto e si addormentò.
La mattina dopo Martina si svegliò molto presto perché aveva appuntamento con Giulia e Alice. Mancavano due giorni alla partenza e doveva prendere le ultime cose, per poter iniziare con le valigie. Martina fece colazione e si preparò al volo, saltò in macchina e si trovò con le sue amiche. “Marty!” le disse Giulia “Dove si va?” “Innanzitutto ho bisogno di alcune cose per il trucco andiamo da Sephora” disse Martina. Trovarono ciò che volevano, poi andarono nei negozi di abbigliamento: dall’intimo alle scarpe ed accessori. “Ma come mai hai preso queste cose eleganti?” chiese Alice sospettosa “Non si sa mai che potrebbe capitare se mi capiterà un’occasione importante è giusto che almeno qualcosa abbia, non posso andare sprovvista di nulla!” disse Martina trascinandole in un negozio di articoli da danza. Martina si guardava intorno e ricordava quando da piccola veniva lì con la mamma per comprare l’occorrente per la danza classica: le scarpette, le calze, gli scalda cuori e soprattutto loro, le punte. Martina si girò verso uno scaffale completamente pieno di scarpette da punta, riusciva a riconoscerle dall’odore che ne proveniva. “Ciao Martina!” disse la commessa che conosceva dall’età di 3 anni. “Ciao Chiara ho bisogno di un paio di scarpette da mezza e un paio da punta” chiese Martina “Il solito?” “Certo!”. Martina ormai prendeva la stessa marca di scarpette da diversi anni e di certo non intendeva cambiare proprio ora. Sapeva che queste le sarebbero state di aiuto in Accademia. Se le provò entrambe. Andavano più che bene, prese anche un paio di calze e diverse altre cose. Andò alla cassa e Chiara le chiese: “Come mai in pieno Luglio ricompri tutta questa roba?” “Mi hanno offerto una borsa di studio per tre anni in un’Accademia Americana” disse Martina soddisfatta “Davvero? Quella di New York?” Martina le fece un cenno con la testa mentre pagava la merce comprata “E’ fantastico! Mi raccomando fatti valere, in bocca al lupo! Quand’è la partenza?” “15 Luglio, insomma proprio tra poco!” “Allora preparati bene e ancora buona fortuna!” disse Chiara accompagnando Martina alla porta. Uscirono dal negozio e tornarono a casa. Tempo di valigie! Chiese alle sue amiche di rimanere per pranzo e nel pomeriggio almeno avrebbe avuto quattro mani in più per fare le valigie. Pranzarono con qualcosa al volo e si diedero subito da fare. Cominciarono a tirare vestiti di tutti i tipi: invernali, estivi e chi più ne ha ne metta. Completarono la valigiona dopo tre ore e mezzo. “Marty noi dovremo andare a casa” disse Giulia “Tanto non ti manca tanto, almeno i vestiti hai fatto tutto!” disse Alice “Cosa manca?” “Mi manca la roba della danza, e il beauty case” disse Martina “Non manca molto faccio domani, voi andate a casa”. Si salutarono e loro le promisero che l’avrebbero accompagnata all’aeroporto.
Nel giorno seguente Martina preparò le ultime cose, salutò famiglia e amici e si preparò al gran giorno era molto ma molto nervosa. Così decise di abbandonarsi a un sonno che l’avrebbe risvegliata nel giorno più bello della sua vita.

** Spazio Autrice: **
Ciao a tutti!! Lo so, questo capitolo non è il massimo, ma è un capitolo di transizione e introduzione. Vi assicuro che la storia andrà avanti molto meglio!!! Al prossimo chap!!!

Approfitto per ringraziare:
nes95
<- per aver recensito il primo capitolo!
- Grazie davvero del tuo sostegno! Continua a seguire!

JonasBrothersFan <- per aver aggiunto la FF ai preferiti!
- Grazie milleee!!! Continua a leggere!!

Recensite in tanti!!! Aggiungete anche a preferite e seguite!
Grazie! Al prossimo chap!

Martina<3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: teenagedream__