Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Fakir    04/01/2021    1 recensioni
Che ne è stato dei valorosi Gold Saints sigillati nella statua del Tempio di Artemide? Athena dopo essere tornata al Santuario, riuscirà, da sola, a proteggere l'umanità nonostante abbia nuovamente emesso un ordine di non intervento per i suoi cinque Bronze Saints? perchè le difese del Santuario sono allertate nonostante sia tornata la pace? e suprattutto gli uomini sono solo giocattoli... nelle mani degli Dei? Questa storia è collacata temporalmente un anno dopo del Tenkai-hen e tiene conto dell'intera vicenda di Saint Seiya, dalla GW alla corsa alle 12 case, la battaglia ad Asgard, la guerra Santa contro Poseidon e Hades, lo scontro nell'Elisio, i 4 OAV, il manga Saint Seiya G, Shou ad alcune informazione tratte da LC. Non considera la serie Omega, LOS, romanzi, Side Story e, per ora, ND enon ancora conclusosi.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Pegasus Seiya
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I Saints di Athena sono incorruttibili, puri ed immacolati come la loro dea, ma pur sempre esseri umani, inclini al peccato e alla debolezza carnale. Non è stato facile trovare tra di loro qualcuno da insidiare con la scarlatta passione del mio vizio, ho dovuto frugare molto fra i loro cuori. I Saints di Athena indossano una corazza spirituale che li preserva dalla corruzione terrena, ma nessuna armatura reale o fittizia non possiede un punto debole, una sottile fessura nella quale l'alito del peccato possa entrare e corroderla fino a renderla inutilizzabile.

I Saints di Athena alimentano la luce del loro Cosmo grazie alle loro elevate virtù ma questa luce che mai nessuno fin'ora è riuscito a respingere sarà presto oscurata da noi che siamo stati inviati dalle viscere più profonde dell'Inferno per trascinare nelle tenebre anche i cuori più limpidi e gloriosi. Gli umani, per quanto forti e saldi in temperamento e virtù, non sono incorruttibili, perchè nel loro animo sempre si annida la serpe del peccato primordiale, un tarlo che può portarli alla rovina e alla disfatta totale. Per questo siamo stati risvegliati, per questo io ed i miei fratelli siamo stati inviati sulla Terra, per portare alla deriva con noi anche coloro che rappresentano l'ultimo baluardo della pace e della giustizia, coloro che risplendono di luce stellare e che hanno il potere di compiere miracoli.

Io sono Luxuria, ed alimento il fuoco malsano del desiderio carnale in grado di condurre anche gli spiriti più irreprensibili alla perdizione.

Tra i Saints ve n’è uno in particolare dal cuore puro come quello di Athena legato alla sua dea da un casto sentimento di amore fin dai tempi del mito, nel corso delle ere, sempre egli è rinato al suo fianco, splendente baluardo alla destra della dea vergine e guerriera, custode dalle ali candide che in quest’era risplendono di bagliori dorati. Nell’avvicendarsi delle ere mai nessuna forza infernale è riuscita a scalfire il suo spirito irreprensibile, tuttavia in quest’epoca egli si è manifestato in un ragazzo asiatico dall’indole ribelle e passionale che con difficoltà ha accettato il proprio destino e i cui sentimenti per la dea sono divenuti di sincero asservilismo soltanto dopo una dura battaglia spirituale che egli ha dovuto compiere per placare il suo spirito ardente che a fatica e non senza poche sofferenze ha piegato al volere degli dei, scegliendo al termine di un drammatico percorso spirituale di consacrarsi anima e corpo alla dea Athena. Ebbene, fra tutti i Saints dei quali abbiamo abilmente sondato gli animi fin nei più oscuri recessi, egli è l’unico nel cui cuore ho trovato uno spiraglio per entrarvi e corromperlo con il mio veleno. Esiste infatti in quest’era un Saint protetto dalla costellazione del tredicesimo segno, si tratta di una fanciulla che ha consacrato la sua vita alla dea Athena rinunciando come vuole la legge della dea guerriera, alla sua femminilità scegliendo di indossare una maschera. Tuttavia nel cuore di questo Saint femmina è germogliato l’amore, sentimento puro e limpido ma non privo di ombre e facilmente incline alla corruzione della carne. Tale sentimento è nato dopo che un giovane uomo, Saint a sua volta ha, visto in lei una donna prima della guerriera che aveva scelto di essere, spezzandole la maschera e svelando la sua più intima femminilità. Questo giovane è proprio il cavaliere dalle candide ali prescelto dal fato per stare al fianco di Athena. Seiya di Pegasus.

Stava ora uscendo dal suo appartamento avvolto dalla luce soffusa di un’umida alba sul mare nipponico, salutando con una strizzatina d’occhio la ragazza dagli occhi verdi, che con ancora indosso la sua sgualcita maglietta rossa gli stava sorridendo incerta sul da farsi. Io la guardavo attraverso i suoi occhi, dall’angolo della stanza. Era bellissima e dolce, nobile e coraggiosa e celava nella sua indole guerriera qualcosa di selvaggio.

Ai Saints di Athena è proibito amare chiunque al di sopra della propria dea, e per quanto ora Seiya fosse stato sollevato dalla stessa Athena dal glorioso onere di essere un suo Saint il suo animo rimaneva consacrato alla dea guerriera, tuttavia non riusciva a rimanere indifferente, come avrebbe dovuto, alla sensuale bellezza della sua compagna, che sapeva con certezza ricambiare la sua passione. Sorrisi maligna guardandolo uscire dalla porta, mentre sentivo la fanciulla emettere un lungo respiro come per un pericolo scampato.

Ebbene sì, questa volta mi erano sfuggiti perché suonando, il telefono, riportò la mia vittima a riformulare le sue priorità, tuttavia i pensieri peccaminosi che gli avevo istillato verso l’altro sesso che si erano concretizzati nelle carezze ardenti e nei baci, uniti ai sospiri della ragazza che mi riecheggiavano nella mente come un giubilo di vittoria, mi fecero umettare le labbra piegate in un ghigno di piacere. Se i due giovani ed incauti Saints non fossero stati troppo persi l’una negli occhi dell’altro mi avrebbero scorta mentre sfioravo le loro labbra insinuando in esse l’irrefrenabile desiderio del reciproco contatto, ma incauti sono caduti vittime della lussuria ed ora era solo questione di tempo.

Presto sarete miei candidi Saints… presto sarai mio, Saint di Pegasus. Commetterai il peccato di Hibrys violando le immutabili leggi divine volute dalla dea a cui sei consacrato e allora la tua fulgida luce si spegnerà e il tuo glorioso nome cadrà in rovina per l’eternità e sarà l’inizio della caduta del firmamento perché una dopo l’altra le stelle di Athena si offuscheranno precipitando all’Inferno.

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Fakir