Anime & Manga > I cinque samurai
Ricorda la storia  |       
Autore: PerseoeAndromeda    04/01/2021    0 recensioni
In realtà si tratta di una serie di frammenti tra loro legati, scritto per la challenge del gruppo Hurt/Comfort Italia - Fanart and Fanfiction di Facebook: Countdown challenge.
Sono partita dal mio headcanon che vede Shin malato di cuore come la madre, argomento che svilupperò in una fanfic più ampia.
Genere: Angst, Drammatico, Hurt/Comfort | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Cye Mouri, Kento Rei Faun, Rowen Hashiba, Ryo Sanada, Sage Date
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Ambulanza
 
Il suono della sirena fu così improvviso che tutti i presenti nella stanza ebbero un sussulto.
Improvviso e lugubre, era l’urlo di un messaggero di morte che giungeva per loro…
Per Shin.
Immobile, riverso sul pavimento, solo un piccolo brivido gli scuoteva le membra, unico segnale della vita che ancora scorreva in lui.
Le mani di Shu, che stringevano quella di Shin tanto piccola a confronto, ebbero un tremito violento.
La sirena si spense sotto casa loro: l’ambulanza si era fermata e i medici stavano per salire.
Non vi erano più dubbi: era per loro, era per Shin, stava accadendo sul serio.
Il silenzio nuovamente calato venne spezzato dai singhiozzi di Ryo, mentre Touma si perse ad osservare, con l’aria assente che nascondeva una prostrazione senza pari, i passi di Seiji che si dirigevano verso la porta.
Qualcosa gli suggeriva che avrebbe dovuto essere lui quello razionale, quello in grado di prendere in mano la situazione, invece si stava comportando come un bambino in preda allo shock, perché vedere Shin in quello stato era troppo per lui, non sarebbe mai riuscito ad accettarlo.
Si mosse con passi rigidi dietro a Seiji, gli si affiancò e, un attimo dopo, stavano accogliendo i medici che subito si affaccendarono intorno a Shin.
Dovettero allontanare Shu a forza, il ragazzo non voleva saperne di abbandonare quella mano e ci volle tutto l’impegno di Seiji e Touma.
Poi crollò tra le loro braccia, scosso da irrefrenabili singhiozzi, tremante come un bambino:
«Non voglio abbandonarlo, l’ho già abbandonato, non voglio farlo più, non può stare senza di me».
«Non può stare senza di noi, Shu… non lo abbandoneremo… nessuno lo abbandonerà».
L’ultima frase di Touma uscì spezzata: quel residuo di forza che era riuscito a trovare dentro di sé venne subito estinto dall’angoscia, dalla paura che il loro Shin non sarebbe mai più stato quello di un tempo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > I cinque samurai / Vai alla pagina dell'autore: PerseoeAndromeda