Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    05/01/2021    0 recensioni
Una persona ibernata dopo essere stata rapita verrà risvegliata dopo 1000 anni e si ritroverà in un mondo tutto nuovo...
FBI, Supergirl, Hamburg Distretto 21, NCIS New Orleans, Captain Marvel, Wonder Woman.
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono moltissimi anni e, alla sede dell'FBI di NY, gli Agenti Speciali indagavano sul furto di alcuni macchinari molto avanzati, da poco brevettati.

"Con quelle apparecchiature si possono guadagnare milioni, se venduti alle persone giuste..."

"Hai ragione! Perciò dobbiamo trovarli..."

"Mia nonna mi racconta spesso di un caso simile, avvenuto nel 2000..." Se ne uscì Isobel Castille.

"Nel 2000? Troveremo ancora i file?" Chiese Omar Zidan.

"Mettiamoci al lavoro, dobbiamo trovare tutto..."

"Non serve." Disse Isobel, l'Agente Speciale in Carica, interrompendo il capo Analista Jubal Valentine "Mia nonna si portò a casa tutto il materiale..."

"Se non sbaglio, mio nonno mi raccontò che anche lei aveva il suo stesso grado... E che perse una dei suoi sottoposti..." Ricordò Omar.

"Esatto. L'Agente Speciale Maggie Bell venne rapita e mai più ritrovata."

"Chissà se questo caso è collegato..."

"Può essere." Se ne uscì Alex Danvers "In Accademia è il caso usato come materia di studio da anni e anni... E gli Istruttori ci hanno sempre detto che la Black Crys è sopravvissuta negli anni, trovando sempre nuovi adepti."

Isobel annuì, seria ed impassibile, incrociando le braccia "Esatto... Speriamo di trovare qualcosa stavolta!" Ammise, decisa "Kara, Carol, Tammy, Kensi, andate a casa di mia nonna e fatevi dare tutto il materiale del 2000."

Le quattro annuirono e se ne andarono, mentre Jubal mise al lavoro gli Analisti per rintracciare i segnali dei microchip nei processori dei macchinari rubati.

Servirono un paio d'ore alle quattro Agenti Speciali per ritornare e Isobel le incaricó di mettersi in uno degli uffici liberi e leggere tutto.

Ed Isobel ricevette una chiamata "Capo, sua nonna sulla linea 1... La passo nel suo ufficio." Disse Kirsten Chazal e la mora annuì.

Nel suo ufficio, l'Omega si sedette sulla sua poltrona e prese la telefonata "Castille. Ciao, nonna..." Sorrise la mora "Si, il caso potrebbe essere collegato. Come? Non so se è il caso... Lo so, lo so che a settant'anni non sei vecchia, è solo... Ok, va bene. A dopo allora!" Disse, riattaccando poi la chiamata.

Sentí poi bussare alla porta del suo ufficio "Abbiamo qualcosa!" Avanzó Stuart Scola.

Isobel si alzò subito e raggiunse le quattro sottoposte nell'ufficio in cui si erano sistemate "Cos'abbiamo?"

"Dai database abbiamo trovato una somiglianza con questo tizio del caso del 2000..." Iniziò Kara.

"Scannerizzata la sua foto e messa al confronto con quella di alcuni criminali schedati, ha tratti in comune con Alfius Graber."

"Graber... Lo abbiamo sentito ieri! È proprietario di un magazzino al porto... Gestisce una ditta di import-export..."

"Andate!" Ordinò Isobel "Kirsten, Sebastian, andate anche voi, in caso di necessità!" Disse ed i due Analisti se ne andarono, prendendo la valigetta con un computer portatile e un cavo.

Arrivati sul posto con una squadra SWAT, i nostri fecero irruzione nel magazzino dopo averlo circondato "FBI!!" Gridò Omar, assieme a Tammy.

Ci fu il fuggi fuggi generale, ma presto tutti i presenti vennero catturati ed i macchinari ritrovati "Ehi... Qui il pavimento è irregolare."

Allora tutti si avvicinarono a Kara e Sebastian "C'è una botola..."

Sollevata la parte di pavimento legata ad una fune, i nostri scesero le scale e si trovarono sotto le lampade al neon, arrivando poi in un'unica stanza e lì si fermarono, dopo che Sebastian ebbe aperto la porta craccando il codice.

E tutti rimasero fermi, increduli, perché innanzi a loro vi erano degli ovuli enormi e, in uno di essi, vi era molto ghiaccio ed un macchinario delle funzioni vitali era acceso.

"Questi sono i cocoon rubati nel 2000!" Se ne uscì Tammy "Li ho visti nei fascicoli della nonna di Isobel!"

"Allora questa potrebbe essere la ragazza scomparsa..." Disse Sebastian.

E, avvicinatisi, gli Agenti Speciali videro che, da quel ghiaccio, si intravedeva un viso.

Il viso di una ragazza.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo