Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    05/01/2021    1 recensioni
Vegeta è un Saiyan,il Principe dei Saiyan,ma è sopratutto un Guerriero.Un Guerriero che non ha paura di niente e di nessuno,che affronta ogni battaglia e ogni nemico con coraggio,senza paura.
Ma...cosa pensa la sua famiglia al riguardo?Quali sono i pensieri e i sentimenti di sua moglie e dei suoi figli?
In questa fanfiction scriverò i pensieri di ognuno di loro,prima,durante e dopo le battaglie del Principe.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Trunks guardava la foto mandata da sua madre e non poteva crederci.
Quella sembrava proprio la sua macchina del tempo,quella era la sua macchina del tempo!
Ma come era possibile?
"Questa è proprio la macchina del tempo con la quale sono arrivato qui,ma cosa sta succedendo?Chiedile se sa dov'è stata scattata la foto"
"Trunks chiede se sai dov'è stata scattata la fotografia"chiese Crillin a Bulma.
"Purtroppo no,mi dispiace,questa busta però è stata spedita dall'aerea ovest 1050,volete andarci?"
"Certo,la voglio vedere con i miei occhi"disse Trunks.
"D'accordo,allora vengo con voi,non è molto lontano da qui"disse Bulma facendo sussultare Trunks e Crillin.
"Scusa,ma sei proprio sicura?"chiese Trunks.
"Certo,ci vediamo allora"
Bulma era curiosa di vedere quel marchingegno che lei stessa aveva creato,voleva capire com'era possibile che ce ne fosse una copia identica.E poi,beh,voleva domandare a Trunks di Vegeta,l'ultima notizia che aveva era che erano andati insieme al laboratorio del Dottor Gero.
Chissà cosa era successo poi?
A quanto pare i cyborg non erano stati battuti...ma Vegeta? Dov'era?Che gli era successo?.
Per quanto non volesse pensare a lui,ci pensava sempre,era inutile,ormai erano legati,o meglio dire solo lei era legata a lui,perchè lui sembrava fregarsene di lei e anche del loro bambino.
"Ricorda che l'apparenza inganna e non tutto è ciò che sembra"
Le tornò alla mente ciò che le aveva detto sua madre e si trovò ad essere d'accordo,alla fine il Vegeta con il quale aveva avuto una relazione seppur effimera e con il quale aveva procreato un figlio,era molto diverso dal Vegeta guerriero e dal Vegeta spietato venuto a conquistare la terra o al Vegeta conosciuto su Namecc.
Vegeta era un enigma,aveva mille volti,e in ogni situazione te ne mostrava uno diverso,lei aveva imparato a conoscerne qualcuno,ma sapeva che c'erano cose che ancora non conosceva di lui,però poteva sentirsi orgogliosa perchè lo conosceva meglio di tutto l'universo.


"Ehi,sei sicuro che non ci siano altre macchine del tempo"chiese Yamcha.
"Certo,sono più che sicuro"
"Scusa"disse Gohan avvicinandosi a Trunks "a me piacerebbe aiutarti,posso venire con te?"
Il ragazzino riuscì a convincere anche la madre con non poche difficoltà.
"Questa faccenda è molto strana,voglio vederci chiaro"pensò Trunks prima di spiccare il volo accompagnato da colui che nella sua epoca era stato il suo maestro.

"Mamma io devo uscire un momento,ti dispiacerebbe dare un occhiata al piccolo Trunks?"disse Bulma a sua madre,che nel frattempo stava annaffiando le piante e occupandosi degli animaletti.
"Oh,ciao tesoro,dove stai andando di bello?"
"Non ci crederesti mai, ho un appuntamento con mio figlio da grande"disse facendole l'occhiolino e andandosene.
La Signora Brief non era conosciuta per la sua intelligenza,dunque non capì bene e pensò che si trattasse di una frase in codice.
"Ah,ho capito,ha un appuntamento con Vegeta,ah come sono felice per loro due,finalmente,beh ha detto suo figlio da grande e Vegeta e Trunks si somigliano molto,dunque Trunks da grande sarà come Vegeta,ah mio nipote è così bello con un padre cosi affascinante è ovvio che lo sarà anche lui,oh,la mia Bulma è così fortunata ad aver trovato un simile splendore,si senza dubbio è il ragazzo più bello e affascinante con cui l'ho vista"disse la donna a un uccellino nella gabbia mentre gli dava da mangiare.

Trunks e Gohan stavano volando insieme per raggiungere il luogo dov'era comparsa quella macchina del tempo.
"Trunks,ma è vero che il futuro da dove provieni è cosi tragico a causa di quei cyborg?Sono veramente così terribili?"
"Si,la popolazione è stata sterminata e siamo rimasti in pochi,la città dell'ovest è praticamente distrutta,ci siamo rifugiati nella base segreta sotterranea e fino ad ora non ci hanno trovato"spiegò il ragazzo con uno sguardo serio.
"Mi dispiace,spero che troviate presto un punto debole per distruggerli"
"Lo spero anch'io ,ma non sarà facile"disse ricordando quello che era accaduto quando i cyborg erano stati attivati, per poi aggiungere"Io non me ne intendo ma dovrebbe esserci un dispositivo speciale capace di disattivarli in qualsiasi momento"
"Si,è possibile"
"Spero sia cosi,dovremmo quasi essere arrivati,fammi controllare"disse cambiando argomento e controllando le indicazioni che dicevano che erano vicino all'aerea ovest 1050.
E cosi i due iniziarono a cercare qualche indizio.
"Qui non c'e niente,forse Bulma ci ha mandati nel posto sbagliato"pensò Gohan,guardandosi intorno e vedendo solo alberi,fino a quando non intravide un veicolo che si rivelò essere proprio la macchina del tempo.
"L'ho trovata,vieni,svelto"gridò entusiasta a Trunks che accorse subito.
Si resero conto che anche Bulma stava per atterrare e Gohan andò a prenderla,mentre Trunks rimase a guardare quella macchina pensando a quanto fosse strana tutta quella situazione.
"E' perfettamente identica alla mia,ma com'è possibile?"pensava il ragazzo.
"Ciao Trunks come stai?"lo salutò Bulma mentre atterrava con il suo aereo"Bene,eccomi qui,io sono la tua splendida mamma"disse scendendo dall'aereo e avvicinandosi a lui.
"Ah,ciao mamma"la salutò lui,imbarazzato.
"Oh,sono cosi emozionata,allora che effetto ti fa vedermi da giovane,come mi trovi?"
"Beh,ecco veramente non sei molto diversa da come ti conosco io"rispose lui arrossendo.
"Come?Stai scherzando?Ah,che bella notizia,questo significa che non mi verranno le rughe nemmeno fra 17 anni,è una cosa fantastica"disse lei,ridendo felice.
"Beh,comunque guarda un po' qui"disse lui prendendo una capsula dal taschino della sua giacca e facendo così comparire la sua macchina del tempo.
"Ecco la macchina del tempo che ho usato per viaggiare,l'avevo rimessa nella capsula"
"Bene,quindi,mi sembra ovvio che questa qui  ricoperta di muschio invece non è la tua"
"E' questo il punto,in realtà nel futuro tu sei riuscita a costruire solamente  una macchina del tempo,perciò questa deve per forza essere la stessa sulla quale ho viaggiato io,mi segui?"
"E' un bel mistero"disse Bulma, analizzando la situazione.
Trunks mostrò loro una cosa scritta su entrambe le macchine del tempo,ovvero la parola "Hope" e rivelò di essere stato lui a scriverla prima di intraprendere il viaggio.
"Tutto ciò è molto strano,ma cosa sarà successo,è come se questa macchina si trovasse in questo posto da moltissimo tempo"disse Bulma.
Trunks e Gohan esaminarono la macchina  e si resero conto di varie stranezze,sembrava che qualcuno fosse uscito rompendo l'esterno.
"Trunks,non hai idea da dove provenga questa navicella e cosa sia successo?"chiese Bulma.
"No,non ancora ma lo scoprirò presto"
Trunks aprì la macchina per controllarla dall'interno e quello che trovò lo lasciò senza parole.
"Cos'è?Non ho mai visto niente del genere"disse Gohan.
"Che cos'è,me lo fate vedere per favore?"chiese Bulma.
Gohan le passò lo strano oggetto.
"Oh,forse ho capito,dev'essere il guscio di un uovo o almeno credo"disse lei dopo averlo esaminato per un po'.
"Il guscio di un uovo?Non ho mai visto un uovo del genere"disse Gohan.
Trunks nel frattempo stava guardando il vetro rotto della macchina e si stava facendo mille domande.
"Può darsi che sia proprio la creatura uscita da quell'uovo a rompere il vetro della navicella"disse Gohan.
"Guarda guarda,ha utilizzato quasi tutta l'energia,vediamo un po' le coordinate"disse Trunks per poi rimanere incredulo e aggiungere "Ma è pazzesco,chiunque sia è arrivato qui  un anno prima che arrivassi io,ma cosa significa questa storia,com'è possibile?La creatura che ha viaggiato su questa navicella è arrivata qui esattamente quattro anni fa,prima che arrivassi io e prima che sconfiggessi Freezer e suo padre,ma chi sarà e perchè ha fatto tutto ciò?Forse è lui il responsabile di tutti i vari cambiamenti che ci sono stati nel corso della storia"
"Sono davvero un genio ragazzi,e questa è la prova lampante,nel futuro riuscirò a costruire una macchina del tempo"disse Bulma vantandosi delle sue capacità.
"Sentite,non credo che dovremmo lasciarla qui,potrebbe essere pericoloso se qualcuno la trovasse,su,coraggio,rimettiamola nella capsula"disse Trunks e cosi fece,mentre Gohan richiuse anche l'altra.
"Ti ringrazio Gohan"
"Io prendo l'uovo misterioso,voglio esaminarlo attentamente quando sarò a casa"disse Bulma.
"Certo,ottima idea"annuì Trunks.
"Bulma,ascolta noi andiamo all'isola del Genio,ci stanno aspettando tutti là"disse Gohan.
"All'isola del genio?E come mai?"chiese lei.
"Ecco,i tre cyborg stanno cercando papà,perchè sono stati programmati per eliminarlo e visto che lui è ancora molto debole e non è in grado di combattere abbiamo pensato di portarlo lì per sicurezza"
"Mh,capisco,ma perchè tu e gli altri non gli sconfiggete da soli senza aspettare il suo aiuto?"chiese Bulma.
Insomma se univano le forze c'è la potevano fare,poi c'era Vegeta,ora era un super saiyan,era più potente,sicuro c'è l'avrebbe fatta,non capiva proprio cosa fosse successo.
Vegeta non avrebbe mai aspettatto l'aiuto di Goku,era sicura che sarebbe andato a combattere da solo,ma cosa poteva essere successo?.
"Noi ci abbiamo già provato,io,mio padre,Junior e Tensing abbiamo unito le forze per cercare di annientarli ma purtroppo non c'è l'abbiamo fatta"
"Sul serio?Allora sono veramente imbattibili,e dimmi un po',come sta Vegeta?E' ferito? E' venuto con voi sull'isola del genio?"
Finalmente poteva approffitarne per avere sue notizie,e cosi si era unito a loro per combattere il nemico,questo la rendeva felice e  tranquilla,ma il non sapere dove fosse e come stesse era quello che la tormentava.
"Gli abbiamo dato un fagiolo di Balzar per riprendersi,però non ha alcuna intenzione di collaborare con noi,ha preferito andarsene da solo"
"Il solito Vegeta"disse Bulma,scuotendo la testa,mentre pensava"Un fagiolo di Balzar,addirittura,cosi male stava?Sicuramente adesso starà rimurginando sulla battaglia e pensando a dove ha sbagliato"
Lei lo aveva visto soffrire e deprimersi durante quei tre anni di allenamento,mentre non riusciva a superare Goku e a diventare un super saiyan,si era sentita cosi in pena per lui,lo aveva visto così vulnerabile,in quel momento aveva capito quanto per Vegeta fosse importante sentirsi il più forte.
Sperava solo che stesse bene emotivamente,perchè lui stesso una volta,mentre lo curava da uno dei suoi tanti allenamenti suicida,che le ferite che più gli facevano male non erano mai state fisiche.
"Mi sembra di aver visto qualcosa "disse Gohan all'improvviso.
"Ehm?Cosa?"disse lei
"Di che parli?"disse Trunks.
"Forza venite a vedere,su"disse Gohan.
"Ma che sta succedendo?"chiese Bulma.
"Cosa c'è Gohan?Cos'hai trovato?"chiese Trunks.
"Guardate là"disse Gohan.
Bulma si mise a gridare spaventata "Ma cos'è quel coso?"
"Non ne ho la più pallida idea,mai visto niente del genere"disse Trunks avvicinandosi.
"Secondo voi è vivo?"chiese Bulma,terrorizzata.
"Beh,direi proprio di si,visto che questa è solo pelle"disse Gohan.
"Che cosa hai detto?Ti faccio presente che non esistono insetti così grossi in queste zone"disse Bulma.
"Lo so benissimo,Bulma,ma forse questo"disse Gohan.
"Sono d'accordo potrebbe essere la creatura che è uscita da quello strano uovo"disse Trunks annuendo.
"Poi è cresciuta e si e liberata della vecchia pelle"aggiunse Gohan.
"Che-Che volete dire?Cosa pensate sia uscito da questa pelle?"chiese Bulma completamente spaventata.
"Non lo so,non ho mai visto niente di simile"disse Gohan.
"Ma come avrà fatto ad arrivare qui?Qualcuno deve aver messo l'uovo sulla macchina del tempo prima di azionarla oppure ha fatto il viaggio portandolo con sè,non credo ci sia un'altra spiegazione,però non riesco a capire chi sa stato e per quale motivo l'abbia fatto"disse Trunks,affermando che era una cosa recente.
Bulma si guardò intorno spaventata al solo pensiero che potesse apparire un mostro di fronte a lei,anche Trunks e Gohan si guardarono intorno alla ricerca di qualsiasi cosa fosse uscita da quell'uovo.
Bulma sentì un rumore e iniziò a correre spaventata,mentre Trunks e Gohan rimasero per vedere cosa fosse stato,purtroppo si rivelarono essere solo degli animaletti innocui.
"Ehi ragazzi,siata sinceri,avete un brutto presentimento,vero?"chiese Bulma,salendo sul suo aereo pronta per tornare a casa.
"E' così"affermò Trunks.
"Va bene,allora credo che sia meglio che me ne vada da qui al più presto,voi siete diretti all'isola del genio,dico bene?Vi telefono se succede qualcosa,d'accordo?"
"D'accordo Bulma,ci sentiamo"la salutò Gohan.
"Ah,Trunks mi raccomando vieni a trovarmi quando trovi un po' di tempo,i tuoi nonni sarebbero felici di conoscerti"disse Bulma prima di partire a tutto gas.
"Si può sapere cosa sta succedendo?Sono così confuso,non ci capisco più niente"pensava Trunks.

Angolo Autrice
Come ha detto Bulma,Vegeta è un enigma,ha mille personalità,e durante l'anime lo abbiamo visto in molti modi diversi,ogni volta ha mostrato una parte di sè che prima non conoscevamo.
Possiamo dire con certezza che Bulma è la persona che conosce Vegeta meglio di tutto l'universo,però ci sono cose che nemmeno lei sa del tutto credo.
In questo capitolo penso di aver descritto la signora Brief che tutti abbiamo imparato a conoscere,svampita e ingenua.
Mi sono divertita tantissimo a scrivere questa parte,l'ho propria immaginata con il suo sorriso che diceva queste cose mentre parlava con i suoi animaletti.
Bulma preoccupata per Vegeta.
Credo che in questa saga,seppur pochi,ci hanno dato degli indizi,qui Bulma chiede di Vegeta e si preoccupa per lui,anche se sembra farlo in modo freddo o senza un vero interesse e chiaro che in realtà non è così,ci verrà mostrato poi in seguito.
Grazie mille a chi legge e recensisce.
Braprincesadelossayan.





 


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan