Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    05/01/2021    3 recensioni
[Ambientato dopo la Saga dello Shie Hassaikai]
Dopo la sconfitta di Overhaul e la salvezza di Eri, Izuku Midoriya e i suoi compagni della 1-A possono finalmente passare un periodo di tranquillità e serenità. Ma la pace è interrotta dopo l'apparizione di un misterioso e violento vigilante con mostruosi poteri che non si fa scrupoli ad uccidere i criminali nelle maniere più brutali... e che sembra nutra un profondo odio e disprezzo nei confronti di Katsuki Bakugo. Chi è questo misterioso vigilante? E perché odia così tanto Bakugo al punto da volerlo uccidere?
Genere: Azione, Dark, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou, Sorpresa
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8: Bakugo e Midoriya vs Venom parte 1
 
La pioggia continuava a scendere e a battere sul suo corpo mentre Bakugo continuava a saltare via con le sue esplosioni, tentando di allontanare Venom il più possibile dai suoi compagni e dagli eroi. Guardò dietro di sé mentre continuava a scappare: niente. Venom non era più dietro di lui. Allora dove…?
 
Venom gli saltò addosso al suo lato destro, prendendolo di sorpresa. I due rotolarono a terra, e si fermarono quando Venom prese Bakugo per il collo. Il mostro nero si alzò in piedi alzando Bakugo affinché fosse all’altezza degli occhi. “Avevamo deciso di prendere una scorciatoia per farti una sorpresa” disse Venom sorridendo malignamente. Alzò l’altra mano pronto a colpire Bakugo con un artigliata, ma si bloccò quando il ragazzo esplosivo lo colpì al volto con esplosione che gli fece perdere la presa sul collo.
 
Bakugo cadde al suolo e rotolò lontano dal nemico che pareva che non si fosse fatto assolutamente niente, come le volte precedenti. Bakugo si rialzò in piedi, osservando l’avversario che gli sorrideva in modo maligno. “Vuoi me mostro? Molto bene allora! Vieni a prendermi!” lo sfidò Bakugo facendogli segno con la mano di farsi avanti. Venom lanciò un ruggito correndo verso Bakugo il quale, a differenza delle altre volte, decise di restare fermo ed aspettare il momento giusto. Quando Venom alzò il suo pugno per colpirlo, Bakugo entrò in azione. Creando un esplosione saltò in aria e schivò il pugno di Venom, che andò ad impattarsi al suolo crepandolo. Bakugo atterrò dietro Venom e sparò immediatamente potenti esplosioni contro la schiena dell’avversario, che fu spinto in avanti a causa della potenza dei colpi.
 
Quando il fumò si diradò, Bakugo vide immediatamente la ‘pelle’ della schiena di Venom che si rigenerava. “Che sia dannato… che razza di Quirk è questo?!” pensò Bakugo per poi ricominciare a sparare esplosioni alla schiena di Venom, non dandogli tempo di voltarsi e reagire. D’un tratto però, dalla schiena di Venom spuntarono dei tentacoli che presero Bakugo per i polsi e lo lanciarono contro un albero. “ARGH” urlò Bakugo mentre l’albero si spezzò in due a causa dell’impatto. “Lo ammettiamo Bakugo… quei colpi ci hanno davvero preso… di sorpresa” disse Venom avvicinandosi a Bakugo mentre i suoi tentacoli rientravano nella schiena. Nella sua doppia voce ora c’era un tono arrabbiato, come se quegli attacchi lo avessero infastidito per davvero.
 
Bakugo provò a rialzarsi ma cadde al suolo, il corpo che gli doleva come non mai. Riuscì però ad alzare lo sguardo verso Venom , guardandolo in cagnesco. Venom sembrò lanciargli uno sguardo simile per poi dire “Sai, crediamo proprio che ci siamo divertiti abbastanza con te Bakugo. Ma ahinoi, ogni divertimento deve giungere a termine” alzò una mano in aria pronto ad usare i suoi artigli per dare il colpo di grazie a Bakugo “è giunto il momento di ucciderti Bakugo… e di portare a compimento… LA NOSTRA VENDETTA!”. Bakugo, incapace di alzarsi e senza il tempo di potersi difendere da quell’attacco, abbassò allora la testa attenendo il colpo di grazia.
 
Colpo che non arrivò mai.
 
“LASCIALO IN PACE!”. Una voce che Bakugo riconobbe subito si fece strada fra le sue orecchie, così come il rumore di un pugno che si andava ad impattare contro un volto. Rialzò lo sguardo e lo vide: Midoriya.
 
Con un potente pugno aveva colpito la guancia di Venom, che sbarrò i suoi occhi bianchi per la sorpresa e fu lanciato via dalla potenza del colpo. “Kacchan! Tutto bene?” chiese Midoriya aiutando Bakugo a rialzarsi in piedi. “Tch! Sto benissimo!” disse Bakugo tentando di nascondere il dolore che il suo corpo stava provando in quel momento.
 
“NO! ANCORA TU!” disse Venom rivolto a Midoriya “Hai avuto l’occasione per scappare! Eppure torni qui ad aiutare Bakugo?!” “Lui è un mio amico” rispose Midoriya con sguardo serio e mettendosi in una posizione combattiva “E non permetterò ad un mostro come te di ucciderlo!”.
 
Lo sguardo di Venom si fece ancor più truce “è lui il mostro qui! Dopo ciò che ci ha fatto… lui merita tutto questo! Lui merita di morire per mano nostra!” “Non ho idea di cosa ti abbia fatto Kacchan al punto che tu voglia ucciderlo… ma non ti permetterò di fargli del male!”. Bakugo guardò sorpreso il suo ‘rivale’ per qualche secondo, per poi spostare nuovamente lo sguardo verso Venom assumendo così anche lui una posizione di combattimento.
 
Venom lanciò un sibilo dicendo “Tu non c’entri nulla in tutto questo. Te lo diremo un ultima volta: vattene via di qui, e lasciaci compiere la nostra vendetta contro Bakugo! Se non te ne andrai non ci considereremo responsabili di ciò che ti accadrà” “Un eroe non abbandona mai nessuno in difficoltà! Io resterò qui ad aiutare Kacchan, anche a costo di finire ucciso” si limitò a rispondere Midoriya, pronto a combattere.
 
Lo sguardo di Venom si fece d’un tratto più morbido, quasi dispiaciuto. “Noi ti abbiamo avvisato… Izuku”.
 
Midoriya sbarrò gli occhi facendosi prendere alla sprovvista dal fatto che Venom sapesse il suo nome… e che lo avesse detto in una maniera così amichevole, dolce… una maniera così familiare.
 
“SPOSTATI DA QUI STUPIDO DEKU!” urlò Bakugo lanciandosi su Midoriya e spingendolo via, giusto in tempo da salvarlo da un tentacolo sparato da Venom, che molto probabilmente aveva intenzione di bloccarlo come aveva fatto con Mina e Todoroki prima.
 
“K-Kacchan! G-grazie, io” tentò di dire Midoriya, ma fu interrotto da Bakugo che disse “Se ti incanti in questo modo non sei affatto d’aiuto!”. I due guardarono verso Venom che, nel mentre, si era lanciato contro di loro lanciando un mostruoso ruggito. Tentò di colpirli con entrambi i suoi pugni, che furono schivati dai due ragazzi.
 
Midoriya saltò in aria e tentò di dare un calcio a Venom, che si però con il gomito e diede un calcio nello stomaco all’avversario. Bakugo nel mentre si era lanciato contro Venom e gli colpì il fianco con un esplosione che lo fece indietreggiare di qualche passo. Venom allora spostò lo sguardo verso Bakugo e cercò di colpirlo con un artigliata, che fu prontamente fermata da Midoriya che gli bloccò il braccio. “VAI KACCHAN!” urlò Midoriya, e Bakugo colpì immediatamente Venom al petto con potenti esplosioni che lo lanciarono via.
 
Midoriya si staccò dal braccio di Venom un attimo prima dell’attacco e vide Venom lanciare dalle mani dei tentacoli che si attaccarono al suolo e che fermarono il suo volo, permettendogli di riatterrare a terra. Una volta a terra, Venom fece spuntare due tentacoli dalla schiena ed uno lo usò per colpire Midoriya senza dargli il tempo di reagire lanciandolo contro un albero e l’altro lo usò per prendere Bakugo per la gamba e trascinarlo a grande velocità verso di sé.
 
Bakugo pensò di approfittare della vicinanza per lanciare un esplosione contro Venom, ma quest’ultimo schivò all’ultimo secondo per colpirlo duramente allo stomaco con un potentissimo pugno. Bakugo sputò sangue, e il tentacolo lo lasciò andare immediatamente dopo il pugno che lo lanciò via. Venom usò quello stesso tentacolo per prendere Bakugo per il collo ed iniziarlo a sbattere al suolo più di una volta.
 
“GAH!” urlò Bakugo dopo l’ennesimo colpo al suolo. Il tentacolo lo lanciò poi in aria lasciandolo anadre, e Venom saltò immediatamente in  aria mentre il suo tentacolo rientrava nella sua schiena. Colpì Bakugo al volto con un pugno, per poi prenderlo per la testa e lanciarlo al suolo. Bakugò sputò nuovamente sangue, mentre Venom in aria si lanciò verso di lui pronto a finirlo. Ma…
 
Midoriya, con un blazo, si lanciò verso Venom e lo colpì con un dropkick al volto che lo lanciò verso alcuni alberi distruggendoli sul colpo. Midoriya riatterrò al suolo e si avvicinò a Bakugo aiutandolo ad alzarsi. “Dobbiamo andarcene Kacchan! E subito!” “N-no!” rispose Bakugo tossendo “Venom vuole me! Vuole uccidere me! E lo dobbiamo sconfiggere adesso! Se scappo ora, lui tornerà e gli altri potrebbero farsi del male mentre lui cerca di uccidermi!” “è la prima cosa intelligente che tu abbia mai detto Bakugo” disse Venom lanciandosi contro Midoriya e Bakugo e colpendoli entrambi allo stomaco con i suoi pugni. Sia Midoriya che Bakugo sputarono sangue, ma se Midoriya fu lanciato via a causa del colpo, Bakugo fu immediatamente preso per il collo da Venom.
 
Quest’ultimo sorrise nuovamente mostrando le sue zanne. “Hai ragione” disse “Se scapperai ora, noi continueremo a cercarti, ad attaccarti finché non ti avremo ucciso. E tutti coloro che ti stanno intorno, i tuoi amici, i pro heroes, tenterebbero di fermarci e finirebbero solo per farsi del male… tutto per causa tua”. Avvicinò il suo volto a quello di Bakugo “Come abbiamo detto ci siamo divertiti Bakugo… ma è giunto di farla finita. Ti uccideremo come abbiamo ucciso tutti i Villain che hanno avuto la sfortuna di incontrarci” il suo sorriso si fece ancor più terrificante “Ovvero col divorarti la testa!”.
 
Bakugo sbarrò gli occhi preso dal terrore, Mentre Venom spalancava le sue fauci pronto a divorargli la testa. Ma quando fu sul punto di farlo…
 
“SMAAAAAAASH!”. Un pugno allo stomaco costrinse Venom a chiudere la sua bocca e a lasciare andare Bakugo, che cadde al suolo con un tonfo. Indietreggiò di qualche passo e vide chi lo aveva colpito, anche se ovviamente lo sapeva già: Midoriya. Quest’ultimo respirava a fatica, col sangue che gli colava dalla bocca e dalla fronte e il pugno in avanti e fumante a causa del colpo.
 
Venom sorrise forzatamente dicendo “Eh… colpisci duro Izuku. Ma te lo abbiamo detto…” il suo sorriso sparì “di non…” lanciò un ruggito furibondo “INTROMETTERTI!”. Midoriya non poté non indietreggiare di qualche passo, preso di sprovvista e dallo spavento da quel ruggito di pura rabbia. Venom si lanciò contro di lui tentando di colpirlo con un pugno, ma riuscì a schivarlo per un pelo. Colpì quindi con una ginocchiata il mento di Venom che per tutta risposta diede un pugno sotto al mento di Midoriya.
 
Quest’ultimo fece una capriola per aria a causa del colpo ricevuto, ma riuscì ad atterrare al suolo in piedi. Venom si lanciò nuovamente all’attacco, tentando di colpire Midoriya con un artigliata che il ragazzo riuscì a schivare, me ricevette per tutta risposta un pugno al volto. Midoriya indietreggiò di qualche passo, e di tutta risposta diede un pugno circondato da scariche verdi allo stomaco di Venom che fu lanciato lontano da lui di vari metri.
 
“Sembra sia furioso… quel ruggito di prima dovrebbe esserne la conferma” pensò Midoriya osservando Venom che si teneva lo stomaco appena colpito “Ma… i suoi colpi… non sembrano affatto più forti. Solitamente quando qualcuno è furioso colpisce con più rabbia e furia. Dovrebbe colpirmi con la stessa potenza che sta usando contro Bakugo, eppure non lo sta facendo! Si sta trattenendo, proprio come stava facendo prima! Significa che quella dimostrazione di furia era solo un metodo per spaventarmi? Per magari convincermi a scappare così da non dovermi combattere? Ma perché lo fa? Perché si sta trattenendo con me come ha fatto con i miei amici prima?”.
 
Un sorriso divertito parve apparire sul volto di Venom che disse “Cosa c’è Izuku? Stai analizzando la situazione? Non ci sorprende… è tipico di te fare ciò”. Midoriya sbarrò gli occhi. Sapeva anche questo?!
 
Troppo distratto da questo pensiero che non si accorse di Venom che correva contro di lui e che, non appena gli fu arrivato davanti, gli diede una ginocchiata sul petto. Midoriya tossì saliva mentre veniva lanciato via. Rotolò per qualche metro, mentre Venom lo osservava con un espressione triste. “Starai bene. Al massimo ti risveglierai domani con dolori su tutto il corpo. Ma ti avevamo avvisato Izuku… di non intrometterti”.
 
Cominciò a camminare verso Bakugo che, fino a quel momento, era rimasto per terra privo di forze. Aveva intenzione di finire questa storia una volta per tutte. Quando Venom fu vicino a Bakugo, si bloccò quando sentì alle spalle un rumore… un rumore di qualcuno che si rialzava. Si voltò e vide Midoriya, che si era appena rialzato pronto nuovamente a combattere.
 
Venom tirò un sospiro frustrato dicendo “Ammiriamo la tua volontà di continuare a combattere Izuku, davvero. Ma non puoi vincere. Non contro di noi. Non hai speranze di vittoria, e non puoi salvare Bakugo dalla giusta punizione che gli spetta. Quindi arrenditi e vattene. Renderai le cose più facili, sia per noi che per te” “Ti sbagli Venom” rispose Midoriya prendendo di sorpresa il sopracitato mostro nero “C’è sempre una speranza di vittoria. Anche nei momenti più bui, nei momenti di maggiore difficoltà c’è sempre la speranza di poter vincere. E anche adesso… anche se sembra che io non abbia alcuna possibilità contro di te… troverò il modo di sconfiggerti… e di salvare Kacchan da te!”. Venom rimase in silenzio per qualche secondo per poi rispondere “Davvero delle belle parole Izuku. Ma non basteranno le parole a batterci, ma anche fatti” “Oh lo so bene…” rispose Midoriya sorridendo “è che doveva trovare anche un modo per distrarti” “Per distrarci?” chiese Venom confuso. Poi sentì un rumore dietro di sé… il rumore di qualcuno che si alzava. Sbarrò gli occhi e si voltò di scatto vedendo…
 
Bakugo. Si era rialzato e aveva puntato entrambe le mani contro di lui. “QUANTE VOLTE DOVREMO MASSACRARTI PRIMA CHE TU CAPISCA CHE NON HAI ALCUNA SPERANZA CONTRO DI NOI?!” urlò furioso Venom tentando di colpire Bakugo con un artigliata. “Come ha detto il nerd” ripose Bakugo generando delle potenti esplosioni sullo stomaco di Venom che lo lanciarono contro Midoriya “C’è sempre una speranza!” “Ben fatto Kacchan!” urlò Midoriya correndo verso Venom che stava volando verso di lui. Tirò indietro il pugno ed urlò “SMAAAAAASH!” per poi colpire con un potente pugno la schiena di Venom che fu lanciato nuovamente via.
 
Venom sembrò lanciare un ruggito dolorante mentre veniva lanciato via. Bakugo si spostò prima che Venom gli arrivasse addosso, e il mostro andò ad impattarsi contro degli alberi che si ruppero per l’impatto. “ADESSO KACCHAN!” urlò Midoriya lanciandosi contro Venom che si stava rialzando “Sì! FACCIAMO A PEZZI QUESTO BASTARDO DEKU!” urlò Bakugo lanciandosi all’attacco insieme a Midoriya. Quest’ultimo colpì Venom allo stomaco con un pugno e Bakugo uso un esplosione per colpire Venom nello stesso punto e nello stesso momento.
 
Bakugo poi colpì Venom al fianco destro con un ennesima esplosione, mentre Midoriya fece un balzo per colpire Venom al volto con un calcio rotante. Venom indietreggiò di qualche passo,  mentre Bakugo e Midoriya continuavano a colpirlo ripetutamente senza dargli un attimo di respiro.
 
“Non possiamo crederci!” pensò Venom schivando un pugno di Midoriya da un lato ma venendo immediatamente colpito da un esplosione di Bakugo dall’altro. “Questi due… che per tutta l’infanzia sono sempre stati separati da uno stupido pregiudizio…” parò un colpo di Bakugo ma fu colpito immediatamente da un pugno di Midoriya dritto al volto “Sono… un team incredibile quando combattono insieme! Come? Come?!”.
 
“PRENDI QUESTO!” gridarono insieme Bakugo e Midoriya “SMAAAAAAAH” “MUORIIIIII” gridarono rispettivamente Midoriya e Bakugo quando colpirono Venom così allo stomaco così forte che fu lanciato via. “DEKU! ADESSO!” urlò Bakugo porgendo la mano a Midoriya. Quest’ultimo gliela prese immediatamente, ed iniziò a far girare Bakugo intorno a sé, per poi lanciarlo contro il loro avversario. “PRENDI QUESTO VENOM!” urlò Bakugo una volta arrivato dinnanzi a Venom, ancora a mezz’aria dopo esser stato lanciato via. Gli mise le mani in faccia urlando “MUORIIIIIIII!” urlò Bakugo creando le esplosioni più potenti che potesse creare, che avvolsero totalmente Venom che lanciò un grido di rabbia e di dolore.
 
La potenza delle esplosioni fu tale che Bakugo fu lanciato via, ma fu preso al volo da Midoriya. “Kacchan! Tutto okay?” disse il ragazzo dai capelli verdi al suo amico/rivale. “Tch… sto benissimo!” rispose Bakugo levandosi dalla stretta di Midoriya. Entrambi i ragazzi guardarono verso il punto in cui si trovava Venom, e dove ora c’era solo del fumo che impediva loro di vedere lo stato del loro avversario. “Credi che quelle tue esplosioni siano state abbastanza da sconfiggerlo?” chiese Midoriya. “Ovvio che sì Deku” rispose Bakugo. Era stanco… era ferito… ed aveva usato quelle poche energie che gli rimanevano per fare quello stupido team up con Midoriya. DOVEVA essere finita “Starà K.O. ed impossibilitato a fare nulla dopo quell’attacco”.
 
“Noi… non crediamo… proprio…” disse una voce furibonda proveniente dal fumo.
 
La voce proveniente dal fumo fece raggelare il sangue a Midoriya e Bakugo. Era ancora in piedi?! Era ancora sveglio dopo un attacco del genere?! No, non era possibile! Ma c’era qualcosa che non andava nella sua voce…. Fino a quel momento era come se due voci stessero parlando nello stesso momento, ma ora la sua voce… era come se stesse parlando una sola persona…. E perché quella voce sembrava così familiare?
 
Venom uscì dalla colonna di fumo. Il suo corpo si era totalmente rigenerato da quell’esplosione, ma quello che scioccò totalmente Midoriya e Bakugo fu il suo volto.
 
Il suo volto dai grossi occhi bianchi e dalla grossa bocca con le zanne aguzze era totalmente sparito, incenerito dalle esplosioni di Bakugo e al suo posto c’era un altro volto circondato da piccoli tentacoli neri, ciò che rimaneva del volto precedente.
 
Questo nuovo volto era il vero volto di Venom. Era un volto che Midoriya e Bakugo riconobbero immediatamente e che fece loro sbarrare gli occhi dallo shock.
 
Era il volto di un ragazzo sedicenne, con capelli di colore viola e a che sembravano appuntiti e sparati per aria, gli occhi del medesimo colore dei capelli. Sul volto di costui c’era una smorfia di pura rabbia e rancore diretta dritto verso Bakugo.
 
Quest’ultimo e Midoriya, ancora sotto shock, balbettarono immediatamente il nome di quell’individuo che conoscevano molto bene.
 
“R-Ryo…”.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla