Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Hazel Levasque03    06/01/2021    0 recensioni
“Piper, tu sei la mia migliore amica, giusto?” “Giusto” -risponde lei-“ E non mi abbandonerai mai per nessun motivo al mondo, giusto?” “Annie, lo sai benissimo. Ora dimmi cosa sta succedendo perché sto iniziando a preoccuparmi”. Al che le mostro la lettera e vedo la sua faccia perdere tutto il colore, come se avesse visto un fantasma. “Annabeth…dove hai preso questo foglio?” dice sventolando la lettera in aria. Le lacrime iniziano a sgorgare dai miei occhi e mi impediscono di terminare la frase. Piper corre a abbracciarmi, sussurrando parole dolci e per la prima volta in due giorni mi sento compresa.
Una Percabeth che inizia con un po' (molti) problemi, ma che vedremo svilupparsi in una grande storia d'amore
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Percy/Annabeth
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1


Sento un lieve ‘toc toc’ alla porta, al quale rispondo con un grugnito. “Annie, va tutto bene lì dentro?”. Rispondo di si, anche se quello è probabilmente il giorno più brutto della mia vita. Rispondo che tra due secondi esco, anche se vorrei rimanere chiusa in camera mia per sempre. Purtroppo, però, oggi Percy viene a pranzo da me, e per non insospettire lui e mio padre sono costretta a uscire. Proprio quando mio padre sforna il pollo arrosto, il mio piatto preferito, Percy bussa alla porta e gli vado ad aprire, accogliendolo come sempre con un bacio sulla guancia.

Dopo aver finito pranzo il mio ragazzo, che mi conosce troppo bene, mi chiede se è tutto a posto perché mi vede un po’ pallida. Rispondo che è tutto nella norma, è solo che ho tanto da studiare. Se sapesse la verità… Io e lui ci conosciamo da quando siamo piccoli, perciò lui capisce che sto mentendo ma, intuendo che non ne voglio parlare, lascia correre.
Passiamo il resto del pomeriggio a guardare un film abbracciati sul letto e, quando se ne va, non sono troppo dispiaciuta. Di nuovo il pensiero di quello che sto nascondendo alla mia famiglia torna a perseguitarmi: “Non posso nascondergli questo per sempre, ma so anche che se lo dovesse venire a sapere mi lascerebbe per sempre. L’unica persona a cui adesso lo posso dire è Piper”. Così, da un lato rincuorata dall’imminente visita alla mia migliore amica e dall’altro spaventata a morte, mi avvio verso casa sua.

Una volta arrivata ci chiudiamo subito in camera e lei inizia a parlare del solito gossip ma, una volta che vede la mia faccia spaventata, si blocca e mi lascia parlare. “Piper, tu sei la mia migliore amica, giusto?” “Giusto” -risponde lei-“ E non mi abbandonerai mai per nessun motivo al mondo, giusto?” “Giusto…” “Piper, non dirai mai a nessuno quello che ti sto pe-“ Pip mi blocca prima che possa finire “Annie, lo sai benissimo. Ci conosciamo da 5 anni e sai che non ti tradirò per nessuna ragione. Ora smetti di fare domande sciocche e dimmi cosa sta succedendo perché sto iniziando a preoccuparmi”. Al che le mostro la lettera e vedo la sua faccia perdere tutto il colore, come se avesse visto un fantasma. So che vorrebbe supportarmi ma anche lei, in questo momento, non crede ai suoi occhi. “Annabeth…dove hai preso questo foglio?” dice sventolando la lettera in aria. “È arrivato ieri nella posta, sai quegli esami di controllo che ho fatto una settimana fa…” le lacrime iniziano a sgorgare dai miei occhi e mi impediscono di terminare la frase. Piper corre a abbracciarmi, sussurrando parole dolci e per la prima volta in due giorni mi sento compresa.


Angolo della ""scrittrice"" 
Ciao a tutti!! Benvenuti nella mia fan fic! Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto. Questa è la mia prima storia quindi non so quanto sia venuta bene, ma ci ho provato. Tra circa una settimana ho un esame per cui devo studiare, e perciò dopo i primi tre capitoli i tempi di scrittura si allungeranno. Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate! (sulla storia, non sull'esame)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Hazel Levasque03