Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: endlessly0    06/01/2021    0 recensioni
"Aria, guardami."
Non avevo intenzione di parlare alla sua schiena, lei non pareva pensarla allo stesso modo. Ostinata continuava a darmi le spalle, ignorando la mia perentoria richiesta.
"Guardami ho detto!"
Alzare la voce di un paio di tacche fu sufficiente per smuovere la donna. Dapprima voltò solo la testa di lato, osservandomi di sbieco, poi lentamente come se stesse forzando ogni singolo muscolo per riuscirci si voltò completamente verso di me.
Eravamo abbastanza vicini perché lei fosse costretta ad alzare il viso per riuscire a guardarmi negli occhi. Dalla sua espressione traspariva solamente astio, ma sapevo benissimo fosse soltanto una facciata dietro la quale si nascondeva un turbamento ben più profondo e doloroso.
Alzai appena una mano per poi farla ricadere mollemente sul fianco, sopprimendo l'istintiva reazione di toccarla, accarezzarla.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

But if the world was ending

You'd come over, right?

You'd come over and you'd stay the night

Would you love me for the hell of it?

All our fears would be irrelevant

If the world was ending

You'd come over, right?



 

Benvenuti!

Se siete pronti a una storia d’amore drammatica e molto romantica ambientata nel mondo di Harry Potter, avete scelto la fanfiction giusta per voi!

I protagonisti sono due personaggi originali non presenti nei libri di Harry Potter. La storia è ambientata durante gli anni bui in cui Voldemort recluta Mangiamorte terrorizzando il mondo magico. Non c’è nessun Professor Silente, nè Ordine della Fenice. Ogni ulteriore personaggio, che verrà inserito nella storia, è inventato completamente da noi.

La vicenda verrà narrata sotto il punto di vista dei nostri attori principali, troverete due stili di scrittura differenti poiché è una fic creata a quattro mani. 

I post narrati sotto il punto di vista di Walter saranno in prima persona, mentre quelli di Aria in terza. 

Se vi piacerà, dopo i primi capitoli di introduzione, scriveremo alla fine un sondaggio in cui sarete proprio voi a scegliere tra due o più opzioni cosa potrebbe accadere ai nostri personaggi nel proseguimento della storia!

Fateci sapere se questa idea vi intriga, se vi piace lo stile e se lo trovate scorrevole o meno.

Ogni suggerimento o critica sono ben accetti.

 

Buona lettura!

A&W

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: endlessly0