Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    07/01/2021    1 recensioni
Vegeta è un Saiyan,il Principe dei Saiyan,ma è sopratutto un Guerriero.Un Guerriero che non ha paura di niente e di nessuno,che affronta ogni battaglia e ogni nemico con coraggio,senza paura.
Ma...cosa pensa la sua famiglia al riguardo?Quali sono i pensieri e i sentimenti di sua moglie e dei suoi figli?
In questa fanfiction scriverò i pensieri di ognuno di loro,prima,durante e dopo le battaglie del Principe.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo la misteriosa scoperta,Trunks stava cercando di capire cosa poteva essere mai accaduto e di cosa si trattasse.
"Trunks,cosa pensi che sia quello che abbiamo trovato?"gli chiese Gohan,che stava volando al suo fianco.
"Non ne ho idea,nella mia epoca non esistono queste cose"
"Hai detto che la navicella deve essere arrivata qui un anno prima che arrivassi tu,questo significa che quell'essere gira sulla terra da quattro anni"
"Si,almeno stando all'indicatore del tempo della macchina"
"Una creatura proveniente dal futuro che viene qui,cresce,si sviluppa per quattro anni e nessuno se ne accorge,ma com'è possibile?"
"Non lo so,ma mi piacerebbe scoprire chi e perchè ha mandato qui quella creatura"

Bulma stava tornando a casa e stava pensando a Vegeta e a ciò che Trunks le aveva detto di lui.A Vegeta non piaceva perdere e sicuramente quella sconfitta gli bruciava più di quello che credeva.Era in pena per lui lo ammetteva,avrebbe tanto voluto vederlo e dirgli che aveva fatto del suo meglio e che non era colpa sua se aveva perso,ma sapeva che era inutile e che era meglio lasciarlo solo.
 All'improvviso la televisione dell'aereo informò che c'era stato un attentato a Ginger Town,ovvero le persone erano scomparse nel nulla.
"Se non sbaglio Ginger Town si trova nelle vicinanze del luogo dove abbiamo trovato la macchina del tempo"
Bulma decise poi di chiamare all'isola del genio e a rispondere al telefono fu Crillin.
"Oh ciao Crillin,ascolta,accendi immediatamente la televisione,qualsiasi canale va bene"
"Perchè?Cosa succede?"
"Accendila e basta"
"Si può sapere chi è?"chiese Yamcha.
"E Bulma e sembra tremendamente agitata,vuole che accendiamo subito la televisione"
"Che ci sarà di così importante?"chiese il Genio.
"Conoscendo Bulma probabilmente lei è in tv e vuole che noi la vediamo"disse Oscar.
"Hai ragione"disse Yamcha ridendo.
Crillin accese la tv e il conduttore disse che avevano rinvenuto gli abiti delle vittime di Ginger Town.
"Beh,ma che storia è questa?"disse Muten.
Tutti guardavano e ascoltavano attentamente le notizie.
"Bulma,sono stati sicuramente quei cyborg,se non gli fermiamo subito distruggeranno tutto il pianeta"disse Crillin.
"Non sono stati loro"disse lei.
"Eh?"
"Beh,io Gohan e Trunks abbiamo formulato un'altra ipotesi"
"Cosa vorresti dire?Forse avete scoperto qualcosa sull'altra macchina del tempo che potrebbe avere a che fare con questa storia?"
"Esatto,e credo proprio che abbiamo ragione,fatti spiegare tutto da Gohan e da Trunks non appena arrivano all'isola"
"D'accordo"
Crillin staccò la chiamata e proprio in quel momento Trunks e Gohan entrarono dalla porta.
"Che succede?"chiese Gohan.
"Venite a sentire il telegiornale presto"disse Crillin.
"Perchè?Che c'è?"chiese Gohan.
I due si avvicinarono per vedere e rimasero sbigottiti nel sentire le notizie.All'improvviso il collegamento si interruppe,lasciando ancora più di stucco i telespettatori.

"Hai detto che potrebbe trattarsi della creatura uscita da quell'uovo?"chiese Crillin.
"Si,credo di si,Ginger Town è vicinissima al luogo dove c'era la macchina"rispose Trunks per poi aggiungere "Ho deciso c'è solo un modo per accettarsene"
"Aspetta,dove vai?"chiese Crillin,vedendo che il ragazzo si stava apprestando ad uscire.
"Tranquilli ragazzi,posso trasformarmi in un super saiyan,ricordate?Sono i cyborg il nostro unico nemico per il momento"
"Si,hai ragione,però..."disse Crillin.
"Io vengo con te"si offrì Gohan ma sua madre glielo impedì gridandogli che non gli avrebbe permesso di andare da nessuna parte.
"Grazie Gohan,ma vado da solo,tu e gli altri dovete restare qui e proteggere Goku nel caso in cui i cyborg si facessero vivi,è molto meglio cosi credimi"gli disse Trunks rassicurandolo.
"Va bene"
"Mi raccomando,non cacciarti nei guai,appena hai scoperto qualcosa torna subito"gli disse Crillin.
"Certo,ti aspetteremo,ci servirà anche il tuo aiuto per sconfiggere i cyborg"disse Yamcha.
"Bene,tornerò molto presto"

Angolo Autrice
Un capitolo con poco Vegeta,ma un capitolo necessario per i seguenti.Sono capitoli un po' noiosi,ma senza questi gli altri non hanno molto senso.
Spero di non annoiarvi troppo e ringrazio immensamente chi legge e recensisce.
Braprincesadelossayan.


 


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan