Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: LudwigGhost    08/01/2021    1 recensioni
In un mondo dove i Quik non sono la normalità sono state inventate delle strutture di contenimento per i portatori di essi. Midoriya una guardia si ritrova a lavorare in una di queste strutture ma subito si accorge che c’è qualcosa che non va: il precedente personale è morto, alcune celle sono vuote e dei documenti spariti. Qualcuno gli nasconde una segreto: e i portatori di Quirk ne sanno qualcosa? O il suo collega Shoto? E c’è veramente qualcosa di umano nei portatori? O sono solo bestie assassini come e le dipingono? Allert: BakuKiri, TodoDeku, HawksxDabi
Genere: Angst, Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Izuku Midoriya, Kaminari Denki, Katsuki Bakugou
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

-Tonya no!- fu meno di un secondo vede Hawks passargli davanti, era assolutamente sicuro che non potesse essere possibile essere così veloci.

Dabi percepì la voce e esiste la fiamme per non compirlo, in quel secondo di tempo in più guadagnato la donna che era vicina a Todoroki si mise tra lui ed Enji.

-Tonya ti prego no!- lei piangeva ma non gli rivolse uno sguardo prendendo meglio “l’uccellino” atterrato al volo tra le sue braccia -non vado da nessuna parte- Izuko si accorse che il biondo piangeva dal suo tono di voce -nessuno mi porterà via da te- Dabi lo strinse più forte come se veramente potessero strapparglielo.

-Guardie pronte- chiamò Enji alzando una mano, tutti puntarono i fucile verso i due soggetti abbracciati, Midoriya strabuzzò gli occhi -no! Aspettate- gridò per prima la donna -Enji- gli saltò addosso e tutti allarmati non sapevano che fare -è nostro figlio! E’ tuo figlio non puoi semplicemente…- singhiozzava disperata -Rei togliti, non è più mio figlio è solo un pericolo, ha cercato di ucciderci quindi entra in codice nero- Dabi e Kaigo non si muovevano di un muscolo, il secondo propio non ci riusciva avendo consumato le poche forze nel volo fulmineo.

-Uccidilo e dirò il tuo segreto padre- Todoroki aveva parlato, Rei aveva indurito lo sguardo mentre Tonya non dava ancora segni di distogliere l’attenzione del biondo che gemeva di dolore tra le sue braccia.

-Non oseresti…- continuò il maggiore, -e tu non oseresti sparare a mio fratello- si sfidavano con lo sguardo.

-Nessuno crederebbe a due soggetti deliranti- sorrise e abbassò la mano, tutte le guardie eccetto Izuko inviarono a sparare a raffica verso i due.

Fu meno di mezzo secondo, gli sembrò esce il tempo rallentasse, decine su decine di piume rosse avevano creato una muraglia, sembravano fatte di metallo e affilate.

Appena i colpi furono finiti la barriera cadde rivelando solo Dabi, il verdino si guardò disperatamente intorno cercando la figura dell’altro soggetto, poi un gemito strozzato, si voltò, un tonfo.

Enji era a terra con sopra il biondo che gli teneva un’enorme piuma affilata poggiata sul collo -ritira ogni ordine- continuò mentre le guardie velocemente ricaricavano -da quando hai queste abilità?- -se non ti fermi sarai traghettato anche tu come nero!- gridò Todoroki, nero? Ma non c’erano solo tre codici di colore?

-Io ti uccido, ritira l’odine- spinse di più “l’arma” sulla pelle che inizi a tagliarsi facendo uscire qualche goccia di sangue -uomini fermi, non attaccate- disse ubbidendo con voce tremolante, nessuno osava muoversi ora Keiko dettava le direttive.

-Voi avete Dabi come nero dopo quello che è successo?- l’uomo sorrise -ovvio, anche se mi uccidi lo giustizieranno- Hawks lanciò uno sguardo al moro -siete dei bastardi…tu in particolare, e sei che ti dico!? E’ colpa tua se Tonya ha un quirk, vieni a marcire anche tu allora- -Hawks no!- gridò l’uomo -o sì invece, tu hai il quirk delle fiamme, tu l’hai passato a Tonya e sei entrato nella struttura solo per proteggere Shoto, hai amato solo lui vero?! Cosa volevi fare con il suo Qink? Qualche piano per controllare il paese!?- un colpo partì nessuno ebbe tempo di fare nulla, il biondo fu colpito al centro del petto.

Enji lo spinse via con rudezza rimettendosi in piedi e allontanandosi.

Dabi gli corse incontro prendendolo tra le braccia, si inginocchiò facendogli appoggiare la testa al suo petto, il biondo sorrise, un rivolo di sangue gli uscì dalle labbra -sono qui per te…non voglio andarmene…sei l’unica cosa bella che mi sia capitata- Dabi lo accarezzò -tu sei l’unico per me…lo sarai sempre- -puoi sorridermi? Voglio vederlo un’ultima volta, ti amo Tonya, amo il tuo sorriso…mi sono innamorato di te…- tossì e fuoriuscì altro sangue mentre Dabi premeva sulla ferita sul petto e provò a sforzarsi a sorridere -non voglio deluderti…ma non potrò mantenere la nostra promessa…è finita ancora prima che potessimo iniziare…- Tonya lo baciò e per la prima volta Izuko lo vide piangere, anche Enji ne fu sconvolto, non lo vedeva piangere da quasi 10 anni e ora le lacrime non sembravano fermarsi -non piangere…ricordati di noi…ma non smettere di sorridere…non avrebbe mai funzionato non avremmo mai avuto figli…non saremmo mai stati in pace…non ci saremmo mai sposati- -risparmia fiato ti prego…stringi ancora la mia mano- lo baciò ancora stavolta alla fronte, Hawks sputò altro sangue e fece una smorfia che faceva intendere il dolore che provava -chiudi gli occhi rilassati polletto, andrà tutto bene ci sono io. Pensa a quando ci siamo baciati la prima volta, a quando hai rotto il vetro solo per farmi vedere le stelle, le ricordi? A quando abbiamo ballato, quanto mi hai detto che sarebbe andato tutto bene, a quando abbiamo rischiato tutto pur di uscire, niente sarà più importante…sorridi, sorridi ancora anche tu ti prego, combatti le mie paura come io non sono capace di fare, non dirmi addio…- non ci fu risposta e quel silenzio vuotò l’anima di Midoriya come poche cose -Keigo…Keigo…ti prego…- lo strinse più forte e Izuko notò che aveva smesso di muovere il petto su e giù.

Nessuno osava muoversi.

A mala pena si riusciva a respirare.

Un giovane era morto, morto per una causa, morto per un’amore, morto tra le mura di una prigione, non avrebbe più potuto consolare o ridere, ora era solo un corpo che presto si sarebbe freddato.

-Tu sarai sempre l’unico per me…angelo mio- Enji fu il primo a muoversi rialzando la mano -pronti a sparare- -basta vi prego!- interruppe Izuko urlando ma spararono ancora stavolta a Dabi che accosciò sul cadavere dell’amato.

-Cosa hai fatto!?- Todoroki prese Enji per la camicia -addio amore, addio madre, addio fratello ci rivedremo all’inferno…addio 3ND3V4R- si lasciò andare con ancora le dita intrecciate con l’altro.

La madre gli andò addosso -tu hai ucciso tuo figlio?- -era un pericolo- rispose con una vena di titubanza nella voce -e poi avrebbe rovinato tutto- -anche tu sei un soggetto 3ND3V4R, Tonya a detto bene! Voi altri cercatelo vedrete che corrisponde- -Shoto!- gli tirò uno schiaffo sul lato rosso del suo viso -mi hai già ferito abbastanza non puoi più farmi nulla padre, io me andrò e vivrò la vita che voglio che a te piaccia o no-.

Le guardie potarono nuovamente nelle celle i soggetti e Enji finì sotto quarantena.

Fu a quel punto che Izuko si decise, doveva capirci davvero qualcosa, doveva tornare dal calice del tempo e dopo andare a leggere i fascicoli di Todoroki e Tonya, se stava organizzando un piano prima valeva a pena riscoprirlo e riprenderlo.

 

((angolino: ciao, so che è un capitolo un po’ triste ma diciamo che era necessario e inevitabile, ora riposeranno insieme, e Izuko finalmente ha deciso di aiutare a farli scappare capendo l’inumanità di ciò che accade. Anche Vendeva ha qualcosa da nascondere? Lo scopriremo presto. Forse in futuro potrei scrivere uno spinof con la storia del punto di vista di Dabi e Hawks perché ci sarebbe tanto da dire come potreste immaginare ma è solo un’idea. Per il momento alla prossima)))

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: LudwigGhost