Serie TV > Altro
Segui la storia  |       
Autore: _Selenophile_    09/01/2021    1 recensioni
[erkenci kus]
[erkenci kus]Una ragazza dagli occhi ambra,Serena Monteforti,dopo un anno e mezzo a Londra,decide di ritornare nel paese universitario dove tutto è cominciato per affrontare i suoi demoni e riprendere in mano la sua vita.
Profondamente cambiata dal suo passato e da quello che è successo, non sa che è in arrivo per lei una sferzata di vita, totalmente inaspettata in un periodo come quello,in cui tutto era assopito e,quasi,dimenticato.
Un gruppo di ragazzi come tanti, che ha sogni,speranze, che lotta per emergere e per rimanere a galla. Un gruppo di ragazzi un po'strani e svampiti,che partorisce idee.
E un'idea,buttata lì un giorno di Ottobre, tra un aperitivo e una sigaretta.
Tutto questo causerà una tempesta violenta, dirompente e perfetta, da cui tutti usciranno diversi,cambiati.
Perchè un aquilone si alza solo con il vento contrario.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come vi ho già accennato,ho scritto il prologo di questa storia in un’uggiosa serata di Novembre,mentre le note di Amianto di Moro risuonavano dal computer.
Ambientarla a Camerino fu inevitabile.Metterci in mezzo la realtà pre terremoto,un dovere.
Nella storia c’è più me stessa di quanto pensiate.
La Camelot Knight,Marcella,il Dada Zen..sono tutte serate,luoghi,persone che io ho vissuto e che ho sentito di mettere nella storia per imprimergli un qualcosa di tangibile e non fatuo.
La stessa personalità di alcuni personaggi è tratta da persone con cui io realmente mi sono rapportata ogni giorno.Alcune situazioni che io ho narrato,sono situazioni che io ho vissuto.
Sofia ed Elisa,le migliori amiche di Serena,sono le mie migliori amiche,conosciute proprio a Camerino.E,senza i loro sproni,non avrei pubblicato nulla.
 
Perché ho messo tutto questo nella mia creatura?
Per ringraziare Camerino di tutto quello che mi ha dato e che continua a darmi.Per avermi fatta crescere.Per avermi fatto capire tante cose.
Ed anche per avermi fatto conoscere persone che tuttora fanno parte della mia vita,con cui ho trascorso momenti che custodisco come il più prezioso dei tesori.Ebbene,avevo bisogno di rendere tangibili tutti questi momenti.
E sapere di essere riuscita a trasmettervi tutto questo,mi riempie il cuore di gioia e mi rende felice oltre l’indicibile.
 
Io vi ringrazio,vi ringrazio davvero dal profondo per il vostro appoggio ed il vostro affetto,per avermi sempre spronata e,soprattutto, appoggiata. Tutte le vostre recensioni, mi davano nuova linfa per scrivere capitoli all’altezza delle vostre aspettative.Spero di non avervi deluso.
Ringrazio i mille lettori silenziosi,che hanno apprezzato il mio lavoro comunque. E ringrazio anche chi ha messo la storia tra le seguite/ricordate/preferite.
Per me è un grande traguardo.

Ma,tornando un attimo alla storia,vi dico subito che il sequel ci sarà,ma solo una volta aver finito le mie due storie. Mi sembra giusto portare avanti anche quei due lavori a cui sono affezionata per motivi diversi. Ed è giusto dare una fine ed una certa coesione a tutto.
Vi anticipo che nel sequel entreranno nuovi personaggi,ci saranno nuovi amori e,forse questo non ve l’aspettavate,uno dei nostri personaggi uscirà definitavemente di scena.
Inoltre,avevo in mente di dare un po’più spazio anche a Federica e Rodolfo,gli zii di Andrea.
Fatemi sapere cosa ne pensate,cosa vi aspettate dal sequel,cosa possa mai succedere.Sono curiosa.
 
Bene,spero di leggervi nelle altre due storie di cui metterò l’anteprima sotto.E mi auguro che queste due nuove avventure,così diverse tra loro e da questa,vi conquistino in ugual modo.
Vi auguro,anche se in ritardo, un buon anno,con la speranza che sia migliore del precedente.
Io sto piangendo come una fontana.
 
Grazie ancora per il vostro effetto.
Vi abbraccio dal profondo del mio cuore. Spero di leggervi presto.
Marianglona.
                                                                                                          

πανσέληνος
Christian Grey, giovane imprenditore americano con un impero da dirigere, un passato da dimenticare e una figlia da tenere a bada.
Maria Radicati, giovane neolaureata italiana che sa quello che vuole dalla vita e da se stessa, con un master a Seattle.
Jane Grey, figlia capricciosa ed impertinente di Christian.
Chi l'ha detto che Cupido è uomo?
Non servono castelli e unicorni per una storia d'amore;molte volte servono solo un paio di pagine da firmare...o una grande luna piena.
Del resto, non è la luna che, quando si avvicina troppo alla Terra, fa impazzire tutti?

The way we get by.
"Le grandi città hanno sempre offerto l'anonimato e la varietà".
Istanbul è la cerniera tra Oriente e Occidente;capitale di tre imperi,incrocio di culture,religioni,miti.Città dai mille volti e dalle mille sfumature,che incanta e affascina chiunque si trovi a viverla,anche solo per poco tempo.
E proprio in questa città in cui si intrecciano un passato fatto di splendore e un futuro che ha portato una crescita e una modernizzazione straordinaria,che le vite di due ragazzi si intrecciano tra loro,in una storia fatta di passioni,segreti, maschere che cadono e rapporti conflittuali;una storia d'amore travolgente e intensa.
Deren e Bulut.
Diversi per vissuto e crescita familiare;diversi per carattere e stili di vita,sapranno guardare attraverso le loro divergenze e le loro differenze?
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: _Selenophile_