Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    10/01/2021    1 recensioni
Vegeta è un Saiyan,il Principe dei Saiyan,ma è sopratutto un Guerriero.Un Guerriero che non ha paura di niente e di nessuno,che affronta ogni battaglia e ogni nemico con coraggio,senza paura.
Ma...cosa pensa la sua famiglia al riguardo?Quali sono i pensieri e i sentimenti di sua moglie e dei suoi figli?
In questa fanfiction scriverò i pensieri di ognuno di loro,prima,durante e dopo le battaglie del Principe.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Non riesco a capire,tu hai un idea di chi possa essere il guerriero contro il quale sta combattendo Junior?"chiese Crillin.
"Forse si,ho l'impressione che si tratti dell'essere uscito da quell'uovo che è arrivato qui con la mia macchina del tempo"rispose Trunks.
"Si,ma continuo a non capire come fa ad avere l'aura di Goku,di Junior,di Vegeta,di Freezer e di suo padre tutte insieme,non ti sembra strano?"
"Già è molto strano"
"Questa storia non  mi piace per niente"
"Voglie vederci chiaro"pensava Trunks.


Junior stava combattendo contro la creatura misteriosa e si trovava in difficoltà,ma decise di azzardare lo stesso una cosa,infatti gli domandò come facesse a possedere le auree dei saiyan e di Freezer e suo padre.
La creatura misteriosa decise di accontentarlo convinto che lo avrebbe presto eliminato e gli rivelò che il suo nome era Cell,che era un cyborg costruito dal Dottor Gero,e che era stato creato con le cellule dei migliori combattenti del pianeta:Goku,Vegeta e Junior stesso per poi aggiungere anche quelle di Freezer e di Re Cold.Gli rivelò che avevano pensato di prendere anche quelle di Trunks ma che poi alla fine non fu necessario perchè avevano abbastanza cellule saiyan.
Junior gli chiese perchè avesse usato la macchina del tempo per raggiungere la loro epoca e lui alla fine rivelò l'inquietante piano pensato dal Dottor Gero;Assorbire i cyborg C17 e C18 per raggiungere la forma perfetta.
Cell rivelò  ,però ,che nella sua epoca C17 e C18 non c'erano perchè erano già stati eliminati da Vegeta.Poi scoprì che Trunks possedeva una macchina del tempo e decise di impossessarsene per portare al termine il suo scopo,per farlo però dovette uccidere Trunks.
Junior gli chiese perchè non avesse scelto un'altra epoca dove esistessero i cyborg e lui rispose che Trunks aveva impostato quell'epoca,non lui.
"Adesso capisco Trunks stava venendo qui per avvertirci che quei terribili cyborg erano stati distrutti nel futuro,che Vegeta gli aveva eliminati,ma non c'è la fatta a raggiungerci perchè è arrivato questo mostro e gli ha rubato la macchina del tempo,questa non ci voleva"pensò Junior.
Cell gli rivelò anche che una volta assorbiti C17 e C18 sarebbe diventato invincibile,che era questo il suo obbiettivo e gli ricordò che il suo desiderio era diventare sempre più forte perchè aveva anche il suo sangue,quello dei saiyan e quello di Freezer.

Angolo Autrice
Ed ecco il temibile Cell.
Capitolo un po' corto ma per lo meno si è capito come facesse ad avere le cellule di tutti i guerrieri più potenti.
E c'è un epoca dove i cyborg sono stati battuti da Vegeta,che felicità!
Anche se poi Trunks è stato ucciso da Cell,anche in quell'epoca.
Ogni nemico ha lasciato a Vegeta un  insegnamento,dopo ogni battaglia il Principe si ritrova a riflettere e a cambiare qualcosa di sè.
Grazie mille a tutti per leggere.
E grazie a chi recensisce lasciando la propria opinione.
Braprincesadelossayan.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan