Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Blyth    10/01/2021    1 recensioni
L'Hanahaki è una malattia che nasce dal provare per troppo tempo un amore non corrisposto.
I sentimenti che stagnano nell'animo portano alla formazione di fiori nei polmoni, fiori che consumano pian piano ogni cosa.
Vi sono solo due modi per uscirne: Vedere il proprio amore corrisposto o sottoporsi ad un operazione che cancella sentimenti e ricordi della persona amata...se non curato l'Hanahaki porta ad una lenta morte.
Taemin è malato già da tempo, in segreto, e Jongin che sta per sposarsi gli ha chiesto di essere il suo testimone.
Genere: Drammatico, Hurt/Comfort, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Sorpresa, Taemin
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
c4 Note Autrice:

Mi scuso con chi sta seguendo questa storia per la lunga assenza, non avrei voluto allontanarmi per così tanto mentre avevo questa storia ancora in corso. Spero che continuerete a seguirla, oramai mancano 3 capitoli al finale e ho tutta l'inenzion e di portarli su efp con cadenza settimanale, ogni domenica o Lunedì .
Ringrazio chi ha recensito premurandosi di regalarmi delle parole di incoraggiamento così belle <3
Vi lascio al capitolo,

Blyth












Capitolo  4













Taemin  era piegato sulle ginocchia, i petali sparsi per terra e le mani piene di sangue che cercavano di limitare i danni al tappeto di Soo Jung.
Era stata una crisi improvvisa, la serata era andata bene fino a quando non aveva visto Jongin e Soo Jung scambiarsi un bacio distratto, la tosse aveva iniziato a squassargli il petto e togliergli il fiato prima che potesse afferrare un fazzoletto.
Baekhyun si era prontamente piegato su di lui per massaggiargli la schiena, mentre Taemin tentava disperatamente di respirare. Jongin si piegò davanti a lui cercando di stabilire un contatto visivo mentre gli porgeva della carta da mettere davanti alla bocca.
Taemin aveva gli occhi pieni di lacrime, si sentiva mortificato mentre il suo migliore amico, l'uomo che amava e non avrebbe ma voluto veder soffrire, gli puliva con delicatezza la bocca dal sangue con uno sguardo pieno di preoccupazione.
- Mi dispiace...- sussurrò guardando sconsolato il bel tappeto bianco irrimediabilmente macchiato dai petali che aveva sputato.
Soo Jung scosse la testa e gli sorrise - Non fa niente Taemin...stai meglio? Vuoi sdraiarti?- gli disse per togliergli quel peso dal petto.
Ma il peso dal petto di Taemin non poteva essere tolto, le aveva macchiato il tappeto con il sangue versato per l'amore che provava per il suo fidanzato, per l'uomo che stava per sposare. Un'altra crisi di tosse lo investì obbligandolo ad aggrapparsi a Jongin per non ricadere.
Si sentì stringere tra le sue braccia mentre non voleva fare altro che scomparire da questo mondo per il senso di colpa e la vergonga.
- Ti porto a casa.- gli sussurrò Jongin massaggiandolo in mezzo alle scapole nel futile tentativo di dargli soglievo.
Taemin si ritrovò ad annuire.
- Dormo da te, non ti lascio solo se stai così.-
Taemin provò a protestare ma la gola era così distrutta dai colpi di tosse che non riusciva ad emettere più di qualche verso sconnesso, scosse la testa con forza.
Baekhyun e Soo Jung  annuirono in assenso alle parole di Jongin.
- Taem è meglio così, cosa fai se ti viene un'altra crisi?- insistette Moongyu che era rimasto in disparte accanto al divano, squadrandolo con aria triste.
Taemin sospirò annuendo e cedendo alla richiesta dei suoi amici, non era una buona idea, non per il suo cuore, ma se poteva far stare tutti più tranquilli avrebbe fatto del suo meglio per non dar loro un altro peso.

***

Jongin accese l'umidificatore della camera da letto, che iniziò lentamente ad emettere una nebbiolina bianca  profumata alla salvia.
Taemin già a letto lo guardò con un cipiglio triste mentre si infilava sotto le coperte accanto a lui.
Il solo pensiero di dover passare la notte con lui in quel modo gli provocò un paio di colpi di tosse che fecero subito scattare Jongin verso di lui.
Taemin lasciò che gli accarezzasse i capelli corvini, che gli aveva colorato solo una settimana prima, immaginandosi qualcosa di più che il semplice affetto fraterno dietro quella carezza delicata.
Ogni gesto di Jongin, anche il solo posargli una mano sulla fronte per controllare la febbre oramai costante, era pieno di affetto, di amore...solo, non l'amore di cui Taemin aveva bisogno per guarire.
Deglutendo cercò di ricacciare in un angolo buio quel stretta allo stomaco a la sensazione di tremendo disagio che gli provocava stare sdraiato a letto accanto a Jongin senza poter fare nulla, senza poter rispondere a quelle carezze. Senza potersi girare, salirgli in braccio e baciralo fino a far dolere le labbra.
Un altro colpo di tosse accompagnato da qualche macchia di sangue in un fazzoletto.
Jongin gli sistemò i cuscini prima di farlo sdraiare per bene su un fianco in modo che il busto fosse alzato per aiutarlo a respirare ma senza il rischio che soffocasse nel sonno per il sangue o i petali.
- Cerca di riposare un po', ci sono qui io Minniee...- gli sussurrò dopo aver spento le luci mentre lo avvolgeva con un braccio.

***


Esausto e a corto di fiato dopo appena una rampa di scale Taemin si accasciò su una sedia mentre Jonghyun toglieva il collare ad Adam ed Eve dopo la passeggiata, lasciando che i due cagnolini scorrazzassero tra le loro gambe eccitati.
Taemin accarezzò distrattamente la testa di Eve, riccevendo un guaito di gioia e una leccata affettuosa.
Sorrise debolmente mentre prendeva fiato e si riposava sotto lo sguardo di disapprovazione di Jonghyun.
- Il ventinove Maggio.... Taemin se stai così adesso come credi che ci arriverai? E' tra quasi due mesi...- Taemin sapeva che era solo preoccupato per lui  ma non gli andava di ripetere la stessa discussione ancora e ancora, ne avevano già discusso abbastanza durante la passeggiata.
Posando la testa contro la stampella con cui camminava grugnì mandando giù il sapore ferroso del sangue.
- Va bene, fai quello che vuoi, ma pensi che Jongin sarà felice di vederti al suo matrimonio in queste condizioni? Ti reggi a malapena in piedi...- insistette cercando di farlo ragionare.
Era inutile e lo sapevano entrambi, eppure eccoli di nuovo lì a discutere - Almeno così ci sarò...per l'ultima volta, ci sarò.-
- Dopo l'operazione potrai ancora averlo nella tua vita, non sparirà e tu non sparirai.-
- Non ricorderò più nulla....non sarà lo stesso.- mormorò con un filo impercettibile di  voce Taemin.
Jonghyun borbottò qualcosa sotto voce, pinzandosi il ponte del naso e chiudendo per un attimo gli occhi in segno di disperazione, poi sedendosi davanti a lui gli alzò il mento per farsi finalmente guardare in faccia.
Il volto di un uomo libero, un uomo guarito da oramai tre lunghi anni contro quello malaticcio, bianco cadaverico e scavato di Taemin.
- Non è per forza la fine, può essere un nuovo inizio. Guarda me e Yoobi, abbiamo iniziato qualcosa di nuovo...qualcosa in cui possiamo tutti e due vivere sereni.- gli disse, fissandolo dritto negli occhi.
Taemin, incapace di sostenere quello sguardo abbassò i proprio, puntandolo sulle gambe sempre più magre e tremolanti -Non è la stessa cosa...se io perdo Jongin perdo la mia infanzia, la mia adolescenza...perdo tutto....- sussurrò prima di scoppiare in un pianto disperato - Non voglio operarmi.....non voglio vivere così...- i singhiozzi si unirono a disperati rantoli per afferrare l'aria.
Jonghyun lo abbracciò mentre anche le sue guance si bagnavano silenziose, lo strinse con tutte le sue forze ingornando il petali blu e rossi che gli avrebbero macchiato i vestiti e lasciando che Taemin seppellisse il volto nell'incavo del suo collo per piangare tutte le sue lacrime.
- Devi farlo...se non lo farai non potrai davvero vivere.- tirò in dietro un singhiozzo - Ripensaci, non voglio che  sia troppo tardi.-


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Blyth