Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Lunasyriana    11/01/2021    12 recensioni
A volte basta uno sguardo, a volte basta una parola per essere felici.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaori Makimura, Ryo Saeba
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EPILOGO 

 

Un nuovo giorno stava nascendo su Shinjuku. Il sole filtrava attraverso le veneziane semi aperte. Qualche raggio illuminava un letto. C’erano due persone addormentate. Strette in un abbraccio.

Lentamente uno dei due aprì gli occhi. Essi si guardarono intorno. Stavano mettendo a fuoco la scena. 

Un piccolo movimento, un respiro, una mano che accarezza il torso nudo di un uomo. Quell’uomo che respirava il profumo della pelle della donna che abbracciava.

“Buongiorno” 

“Buongiorno” 

Un sorriso, un bacio. 

Il ricordo della notte appena passata ancora vivo in quegli sguardi. 

Un bacio, un altro ancora, un sorriso. Due corpi che fremono al contatto. Cercano di farsi ancora più vicini. I baci diventano una multitudine. Le mani ci incontrano, si allontanano alla ricerca dell’altrui piacere. Il piacere e la passione cominciano ad aumentare e ad avvolgere i due protagonisti.

Lentamente la passione si fa travolgente e i due corpi si fondono in uno. Le loro anime un tutt’uno. Da quel momento l’uno non poteva vivere senza l’altro. Quando raggiunsero l’apice dell’amplesso, esausti si riadagiarono l’uno nelle braccia dell’altro. Si fecero cullare dai loro respiri, prima affannosi, poi pian piano più regolari.

Adesso City Hunter era un’unica persona.

 

FINE

 

Bene ragazzi questa storia si è conclusa. Spero che vi sia piaciuta fino alla fine e di non aver deluso le vostre aspettative.

Vi ringrazio per l'accoglienza calorosa e per i commenti. Mi hanno ripagato del coraggio di pubblicare. Ho sempre scritto, ma ho sempre tenuto per me le mie storie, per paura o semplicemente perchè mi hanno sempre denigrato. Per tanti anni la mia autostima è stata sotto le scarpe. Finalmente ho trovato la mia felicità e quindi anche la voglia di riprendere in mano questa mia passione. Probabilmente l’unica che mi porto dietro dall’infanzia, le altre volente o nolente le ho dovute abbandonare. 

Dopo questa dose di “ottimismo” se avrete voglia ho altre storie/one shot nel cassetto che mi piacerebbe condividere. Se invece non le volete chiedo venia per questa e mi limiterò a leggere le vostre. Come si vede che sono stanca e blatero.

Grazie mille

Lunasyriana

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Lunasyriana