Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Ortensia_    12/01/2021    0 recensioni
Tre sono le cose che rendono la sua una buona giornata: gli allenamenti in palestra, il nikuman di maiale al curry e il sesso con Oikawa. Soprattutto il sesso con Oikawa.
[ Raccolta di flashfic OiKage – importante: all'interno del primo capitolo trovate il link che rinvia all'indice della raccolta; rating e avvertimenti dei più vari, specificati all'inizio di ogni flashfic ]
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Tobio Kageyama, Tooru Oikawa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE: questa flashfic esisteva già come storia separata, in quanto l’avevo scritta e pubblicata il 23/10/2019 in occasione del Writober, da cui il prompt. Sto riordinando il mio profilo ma visto che la trovavo carina e mi dispiaceva eliminarla ho pensato di integrarla in questa raccolta!
Rating: Verde
Avvertimenti: fluff; tenerezze
Prompt: camino
Parole: 291



Tooru è inginocchiato davanti al caminetto, l'attizzatoio stretto fra le mani.
«Ecco fatto» esordisce nel momento in cui le fiamme attecchiscono alla piccola catasta di legna, poi si risolleva, sfregando le mani sulle braccia infreddolite.
«Grazie Oikawa-san» Kageyama, seduto sul divano, gli sorride: il tepore del fuoco è piacevole, fondamentale ed estremamente benefico per i loro corpi intirizziti dal freddo.
«Che freddo...» brontola Oikawa mentre rivolge una rapida occhiata fuori dalla finestra: la pioggia che li ha sorpresi nel bel mezzo della strada non accenna a scemare, anzi pare perfino più fitta e il solo guardarla alimenta il suo malessere.
Appena lo vede muoversi, Kageyama solleva il braccio destro e con esso anche la coperta, facendogli spazio accanto a lui.
«Grazie» Oikawa gli si siede accanto, ben felice di ritrovarsi subito abbracciato e protetto dal calore del fidanzato.
«Va meglio?» chiede Tobio, le labbra increspate in un piccolo sorriso.
Oikawa annuisce mentre le sue dita vagano fra i capelli dell'altro, così da controllarne lo stato: le punte sono umide, ma per il resto pare che gli asciugamani che ora giacciono sul pavimento abbiano adempiuto al loro compito.
Kageyama, dal canto suo, socchiude gli occhi e si concentra proprio sulle dita di Oikawa che vagano fra i suoi capelli, sulle carezze di apprensione del partner, il cui corpo è ora totalmente aderente al suo.
«Mi piace stare davanti al camino» esordisce poi, gli occhi fissi sul fuoco arancione che crepita nel caminetto.
«Anche a me» Oikawa poggia la testa sulla sua spalla, sorridendo a occhi chiusi quando l'altro gli dà un piccolo bacio sulla fronte.
Per quanto l'imprevedibilità della pioggia sia detestabile, devono ammettere entrambi che stare abbracciati di fronte al caminetto in attesa di asciugarsi è uno dei momenti più preziosi.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Ortensia_