Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nella S Writer    12/01/2021    0 recensioni
Per gli appassionati di Harry Potter: tutti conosciamo le cose come sono andate... ma se dietro in realtà ci fosse tutt'altra storia?
Una storia Occulta nel magico mondo di Harry Potter, con finale a sorpresa. Quale sarà la scelta di Hermione? Ce ne sarà una?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era quasi ora di cena e tutti gli studenti erano diretti verso la Sala Grande per prendere posto. Mentre camminavo mi voltai indietro e vidi Draco con gli amici venire verso la mia direzione. Mi nascosi in un cubicolo non troppo stretto e nel momento in cui passò lo tirai per un braccio.
“Granger!” disse Draco con voce acuta “cosa vuoi?!”
“Parlare, Draco. Non abbiamo avuto modo dal quel giorno.”
“Non abbiamo più niente da dirci.” Aggiunse lui.
“Invece dobbiamo chiarire”
“Cosa vuoi chiarire Hermione? Mi ero fidato di te, e tu hai scelto i tuoi amici pugnalandomi!” Alzò la voce.
“Ma…” mi interruppe.
“Capisco.” Si calmò.
“Capisci?” gli domandai sorpresa.
“Difficile crederlo, ma sì.”
“Spiegami” gli chiesi. Ero molto confusa.
“Nel corso di una guerra magica in cui uno dei tuoi migliori amici è protagonista era chiaro che ti saresti schierata dalla parte del bene, ho sbagliato io.
Rimasi senza parole. Tutto mi aspettavo da quella conversazione, tranne quelle parole.
“Voi siete ancora in tempo.”
Dopo quelle parole uscì dal cubicolo e raggiunse i compagni nella Sala Grande.
Mi lasciò lì da sola con quella confessione.
Dopo breve tempo uscii anche io, era tempo di chiarire anche con Ron.
Raggiunsi i ragazzi a passo svelto. Mi fermai davanti a Ron.
“Ronald, vieni con me.” Lui mi guardò sbigottito.
“Perché dovrei?” disse seccato.
“Ora” mi puntai.
Dietro le spalle potevo sentire lo sguardo di Lavanda penetrarmi. Era davvero inquietante, ma niente mi avrebbe impedito di risolvere quella situazione una volta per tutte.
Ron finalmente si alzò ancora con il pezzo di pollo in bocca. Maiale.
Lo portai nel corridoio che dava sul cortile.
“Allora? Che c’è?” chiese Ron scocciato.
“Ora tu mi dici che hai, e non rispondermi ‘niente’!”
“E cosa vuoi sentirti dire allora?” Controbatté Ron.
“La verità Ron. Non è vero che non hai niente!”
“E invece non ho niente da dirti!” Si impose.
“Buono a sapersi. Allora vuol dire che tutti quei comportamenti strani, freddi e rabbiosi nei miei confronti erano naturali da parte tua. Bello sapere che non ti conoscevo affatto, Ronald Bilius Weasley!”
Ci furono alcuni secondi di silenzio accompagnati da sguardi profondi. I nostri occhi si sostennero per tutto il tempo, come se stessimo facendo a gara a chi li abbassasse per primo.
“E tu invece con Malfoy? Tutto quell’odio era finto, ci hai sempre mentito! Come hai potuto Hermione?!”
“Lo sapevo Ron! Sapevo che centrasse Malfoy! Qual è il tuo problema? Tu puoi frequentarti con le bacate stupide e spicce ed io non posso scegliere con chi stare?” Chiesi io tutto d’un fiato.
“No!”
La sua mano afferrò la mia e tutto d’un tratto ci ritrovammo con le labbra appoggiate l’una su quelle dell’altro. La sua mano mi prese la guancia.
I miei occhi rimasero spalancati, i muscoli molto tesi. Ero confusa e non sapevo cosa stesse accadendo. Non sapevo se in realtà me lo aspettassi, oppure se fosse tutto a sorpresa.
Chiusi gli occhi e mi lasciai trasportare.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nella S Writer