Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    13/01/2021    1 recensioni
Vegeta è un Saiyan,il Principe dei Saiyan,ma è sopratutto un Guerriero.Un Guerriero che non ha paura di niente e di nessuno,che affronta ogni battaglia e ogni nemico con coraggio,senza paura.
Ma...cosa pensa la sua famiglia al riguardo?Quali sono i pensieri e i sentimenti di sua moglie e dei suoi figli?
In questa fanfiction scriverò i pensieri di ognuno di loro,prima,durante e dopo le battaglie del Principe.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vegeta trasformato in Super Saiyan si stava dirigendo nel posto dove sentiva tutte quelle auree contemporaneamente.

"Ma che cosa succede?Ho un brutto presentimento"pensava il Saiyan.

 

Trunks e Crillin avevano raggiunto Junior sul campo di battaglia.

"Junior si è sicuramente riunito al supremo"disse Crillin "Ma invece chi sarà mai quel mostro?"aggiunse.

"Ma certo non può essere che lui,il mostro della macchina del tempo,quello uscito da quell'uovo"

Cell guardò i due nuovi arrivati e rimase sorpreso nel rivedere Trunks.

"Trunks,povero sciocco non solo verrà eliminato nel futuro,ma farà una brutta fine anche in questa epoca"pensò il mostro,ricordando come lo aveva ucciso e chiedendosi cosa ci facesse lì in quel momento.

"Ho capito deve essere arrivato in un altro momento con la sua macchina del tempo"ragionò il mostro.

"E' è proprio spaventoso"disse Crillin guardandolo meglio.

Trunks annuì d'accordo.

Crillin chiese a Junior se era stato lui a fare sparire gli abitanti di Ginger Town e il namecciano confermò,dicendo loro anche di fare attenzione alla sua coda,perchè era la sua arma più pericolosa.

"Ma perchè percepiamo le auree di Goku e degli altri provenire da lui?"chiese Crillin.

"Vi spiegherò tutto più tardi,adesso la cosa più importante è toglierlo di mezzo"disse Junior.

"Credi forse di spaventarmi?Non riuscirete a fermarmi tanto facilmente"disse Cell.

"Che cosa,quello sa anche parlare?"chiese Crillin,stupito.

"Se sei tanto convinto di valere più di noi,perchè non ti fai sotto e c'è lo dimostri?"disse Junior.

"Sarà un vero piacere per me distruggervi uno dopo l'altro"

"Lo vedremo,ma se speri di batterci con l'onda energetica ti sbagli di grosso"disse Junior.

"L'onda energetica??Non dirmi che la sa usare,ma com'è possibile?"chiese Crillin sorpreso e spaventato.

"E non solo l'onda energetica mio caro Crillin,se mi metto d'impegno sono in grado anche di usare l'energia sferica"disse il mostro,facendo rimanere basiti e preoccupati Trunks e Crillin.

"Non ci posso credere ma come diamine fa?E poi come sa il mio nome?Goku rimarrà senza parole quando lo saprà"disse Crillin.

"Oh,ma allora Goku è ancora vivo?"chiese Cell.

"Certo che è vivo"rispose Crillin.

"Che strano non mi risultava che fosse ancora in circolazione,non so come ma la stroria sembra essere andata in modo molto diverso da come ricordo io"pensò il mostro.

Trunks guardava quel mostro e non riusciva a pronunciare nemmeno una parola talmente era tanta la sorpresa.

"Ma cosa vuole questo tipo?Perchè è qui?Qual'è il suo obbiettivo?"queste erano le domande che si faceva il giovane saiyan.

"Troverò i cyborg 17 e 18 e assorbirò le loro energie,niente e nessuno potrà impedirmi di completare la mia trasformazione e di raggiungere la massima potenza,sono arrivato fin qui per completare la mia missione e non vi permetterò di fermarmi"disse Cell,per poi alzarsi in volo e andarsene ,non prima di aver colpito Trunks,Junior e Crillin con il colpo del sole,rendendo loro impossibile vederlo e seguirlo.

I tre erano rimasti accecati dall'enorme luce e avevano perso le tracce del mostro.

"E' scappato"disse Trunks.

"Questa non ci voleva"si lamentò Crillin.

"Ehi,Crillin,quella non era forse la tecnica di Tensing,il colpo del sole?"chiese Junior.

"Non è una tecnica molto difficile,la sappiamo usare in tanti"rispose lui.

"Accidenti"mormorò il namecciano infuriato.

I tre lo cercarono tra i dintorni ma niente,per giunta Cell aveva anche azzerato l'aura in modo che loro non potessero percepirlo e che fosse più difficile trovarlo.

 

Cell stava attaccando delle persone quando da lontano si accorse che c'era Vegeta in volo.

"Ma quello è Vegeta,pensavo che fosse stato fatto fuori dai cyborg,è più potente di quanto immaginassi,a quanto pare devo sbrigarmi ad assumere la mia forma completa"pensò il mostro.

 

"Una delle auree dei due guerrieri misteriosi è scomparsa,ma cosa sta succedendo?"si chiese il principe per poi aggiungere "L'altra è ancora percepibile,la sento bene,ma non sono i cyborg,quelli non hanno forza spirituale,vorrei proprio sapere di chi si tratta,questa storia puzza di bruciato e non mi piace"

All'improvviso si fermò e tornò normale,sentendo l'aura di Junior aumentare dalla rabbia e vedendolo con Trunks e Crillin.

"Ma quello è Junior,no,non posso crederci"disse strabiliato da tanto potere.

I tre si accorsero della sua presenza.

Junior lo guardò semplicemente.

"C'è Vegeta"disse Crillin.

"Ehi,papà"disse Trunks.

Trunks era felice,tirò un sospiro di sollievo,da quando dopo la sconfitta contro C18 era completamente scomparso,aveva pensato a lui e si era chiesto dove fosse,era preoccupato,molto preoccupato,rivederlo sano e salvo lo riempì di allegria.Avrebbe tanto voluto abbracciarlo,era uno dei suoi sogni più grandi,ma sapeva che non poteva,se si fosse azzardato a farlo era convinto che lui lo avrebbe colpito e si sarebbe arrabbiato.

Vegeta atterrò e si avvicinò a Junior.

"Che storia è questa?Voglio sapere subito che cosa sta succedendo"disse il Principe.

"Senti,se non ti spiace preferisco aspettare anche Tensing,cosi vi spiegherò tutto una volta sola"disse il namecciano.

"Si va bene,ma prima c'è un'altra cosa che vorrei chiederti,che ti è successo?Come hai fatto a raggiungere una potenza del genere cosi all'improvviso?"domandò lui e vedendo che non rispondeva gli disse "Su,avanti,parla"

Trunks vedendo che suo padre si stava innervosendo decise di intervenire e rispondere lui alle sue domande.

"Junior si è,a quanto pare Junior si è ricongiunto con il Supremo per questo sembra sia cambiato"

"Cosa hai detto?No,non può essere"disse lui,rimasto stupefatto.

"E'assolutamente incredibile,l'aura che ho percepito prima era più potente persino del Super Saiyan,ma com'è possibile?Lui è un semplice namecciano!E' un essere inferiore!"pensò Vegeta che era infuriato per tutto ciò.

Quel muso verde sembrava essere più potente di lui e questo non poteva essere possibile,non poteva succedere!Non poteva accettarlo!.

"Ehi,guardate sta arrivando Tensing"informò Crillin.

Junior nel frattempo si stava chiedendo come avrebbe fatto a battere i tre cyborg e Cell,erano troppi e forti per giunta,non sarebbe stato facile.

Tensing atterrò e finalmente Junior si decise a spiegare loro la situazione.

"Vegeta e Tensing non hanno potuto conoscerlo,ma il mostro che avete visto prima è un'altro dei cyborg del Dottor Gero"

"Che cosa?"chiesero tutti,stupiti.

Junior continuò spiegando loro come era stato creato Cell.

"Ma stai dicendo sul serio?"chiese Crillin.

"Quel mostro è fatto con le cellule mie e di Kakaroth?"chiese Vegeta disgustato e infuriato.

Ma come si era permesso quello scienziato da strapazzo di usare le sue regali cellule per creare una simile creatura?Era una cosa veramente umiliante!Se suo padre lo avesse saputo....sarebbe stato profondamente disgustato da ciò.

"E' incredibile,eppure è così"confermò Junior per poi aggiungere"Dobbiamo fermare Cell prima che completi la sua trasformazione e ci sono soltanto due modi per farlo:o troviamo lui e lo distruggiamo o troviamo C17 e C18 e distruggiamo loro,secondo me sarebbe meglio distruggere Cell prima che diventi troppo forte"

"Come è potuto succedere?Sembra che improvvisamente il leggendario Super Saiyan,il guerriero più forte dell'universo abbia dei rivali ancora più potenti di lui,com'è possibile?Nessuno è più forte di noi super saiyan!"pensò Vegeta.

Insomma non era possibile,semplicemente non poteva essere vero,doveva essere un brutto scherzo.Nessuno poteva superare un super saiyan,nessuno.

Vegeta non riusciva a credere a questa possibilità,no,non voleva credere a ciò.

 

Angolo Autrice.

Ed ecco un'altra batosta per il nostro Principe.

Purtroppo seguendo il manga e l'anime Vegeta avrà sempre batoste e umiliazioni.

Qui inizierà un'altra sua crisi esistenziale che poi come sappiamo lo porterà a scegliere di non cambattere più dopo la battaglia con Cell.

Grazie mille a chi legge e  a chi lascia una recensione.

Alla prossima!

 

Braprincesadelossayan.

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan