Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    16/01/2021    0 recensioni
Da sempre, Nemesis è conosciuto come il regno del terrore. Un regno in cui le Tenebre governano incontrastate da oramai tre generazioni. Dopo la misteriosa scomparsa di re Kevin, il trono passerà a Kaito, suo primogenito e signore indiscusso delle forze oscure. Ma cosa accadrà quando, il giorno della sua incoronazione, i suoi occhi incroceranno quelli puri ed innocenti della bella Tea, sarta del villaggio ed una delle poche persone in cui è ancora rimasta la Luce, sotto quel tetro cielo perennemente rosso di Nemesis. E cosa accadrà quando suo fratello Len, suo totale opposto e nemesi, si innamorerà corrisposto della bella sarta? In tutto questo, che ruolo avrà Akito, il braccio destro di Kaito e suo primo ministro? A sorreggere Nemesis sono i tre grandi poteri, ma in quel caso chi è il detentore del potere del Neutro, e forse più instabile di Tenebre e Luce? Kaito e Len hanno un altro fratello? Cosa farà Ruki, fratello di Tea, per salvare la sorella dalle grinfie del re? Se vi ho almeno un pò incuriositi vi invito a seguirmi! Vi aspetto!
Genere: Generale, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Nemesis - The evil Kingdoom'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena quel giorno guardai i tuoi occhi, calò il silenzio
Fingevo di non conoscerti, ma tu sapevi già la verità



La notte passa tranquilla per tutti, meglio quasi tutti. Len, il principe di Nemesis e fratello minore di Kaito, non è riuscito a chiudere occhio. Ripensa alla discussione avuta con il fratello il pomeriggio precedente. Ormai è abituato a litigare con lui, sin da piccoli hanno avuto un rapporto difficile e complicato, seppur ci siano anche stati tempi in cui il maggiore fu molto protettivo verso il fratellino. Ma perchè stavolta non riesce come invece fa sempre, a gettarsi tutto alle spalle? E' un misto tra irritazione ed altro, che non sa spiegarsi. Il giovane principe si rigira nel letto e chiude gli occhi nel tentativo di dormire, riuscendo finalmente a prendere sonno dopo diverse ore. Ma uno strano sogno si affaccia alla sua mente. 

Un uomo biondo e dagli occhi uguali ai suoi sta trattenendo un'altra persona, di cui però non si riesce a scorgere bene il viso, inquanto celato da una strana ombra. L'uomo dai capelli biondi guarda una donna, che è in lacrime e sta impugnando una spada. La donna in questione ha lunghi capelli turchesi, lasciati liberi. Cadono morbidi sulle spalle della loro proprietaria, che è ora caduta in ginocchio continuando a singhiozzare e tremando.  " Forza, Miku! Ricorda che lo stai facendo per il bene di Nemesis! Devi ucciderlo! Metti fine alla sua vita, insieme alla mia se è necessario ". Le grida l'uomo dai capelli biondi e dagli intensi occhi color oceano, guardando dritto negli occhi la bellissima donna di fronte a lui. Il suo unico, vero e grande amore. La sua amata regina, la sua sposa.

" No, Akaito! Io non voglio essere la responsabile della morte dell'uomo che amo! " Risponde lei, piangendo e senza nemmeno riuscire ad impugnare quella spada. Ne sta impugnando la lama e la sua mano è ferita, da essa esce sangue che si deposita a terra. 

" Miku, fallo!! ". Grida il biondo, mentre l'altra persona cerca di liberarsi e pare fuori di sè dalla rabbia.


" Cosa c'è, Akaito?! Hai paura del potere delle Tenebre?! Hai paura di lasciarti tentare?! ". Gli grida, mentre la donna pare finalmente farsi forza a quella frase. Il suo sguardo muta e diventa duro.

" Tu! Tu devi pagare per il male che ci hai fatto! E pagherai adesso! ". Grida. Poi, il buio assoluto.

Len si risveglia di colpo, oramai è mattina. Ma cosa gli è successo? Come mai ha sognato quelle strane scene con protagonisti i suoi nonni, Akaito e Miku? Di loro sa veramente poco, sa solamente che erano due sovrani buoni e giusti, e che hanno governato Nemesis con la luce per anni ed anni, fino a quando un giorno, per qualche ragione non comparvero le Tenebre, poi risigillate da Bianca, la mamma sua e di Kaito. Ma, poco prima della nascita di suo fratello, il loro padre re Kevin, ruppe quel sigillo e le Tenebre ritornarono libere di agire, mentre Nemesis cadde di nuovo nel caos più assoluto. In oltre chi sarà mai quella misteriosa persona che parlava a suo nonno in quel modo? Come mai sua nonna sembrava parlargli con tanto astio? Cosa accadde a Nemesis secoli orsono? Len decide di non rimuginare oltre, pensa che sia stato solo uno strano sogno, magari senza alcun senso. Anche se in cuor suo lo sa: sa che c'è qualcosa di vero in quel sogno, sa che in fondo qualcosa non va. Perchè si sa, a Nemesis le coincidenze non esistono. Tuttavia il principe dai capelli biondi decide di prepararsi. Tra poche ore, Nemesis avrà un nuovo re. 

Tea e Ruki sono già alla loro sartoria. La giovane si lamenta, è molto indietro con una commissione e teme di non finirla in tempo. Ed in oltre pare essere davvero nervosa, come se ci fosse qualcosa che la agita. Nella fretta di cucire finisce con il pungersi un dito, e delle gocce di sangue finiscono a terra. Ruki accortosene si avvicina alla sorella, mettendole una mano sulla spalla. " Sorellina, non devi ammazzarti di lavoro in questo modo. Se non finisci oggi finisci domani. E soprattutto, non credo che sia quest'abito a renderti così nervosa. Ho ragione? ". Le chiede, guardandola dritto negli occhi e mettendole le mani sulle spalle. " Su, adesso smetti con questo vestito e siediti. Parla con me, dimmi cosa ti tormenta ". Fa semplicemente il rosa, prendendo le forbici della sorella e posandole sul tavolo dietro di loro. A quel gesto Tea abbassa lo sguardo sospirando, mentra altre gocce di sangue scivolano a terra. 

" E' che sono molto spaventata... " Ammette lei " Credo che il nuovo re ci tratterà anche peggio del precedente. Non ce la faccio più a sostenere tutta questa sofferenza e questo dolore. Sono stanca di vedere il cielo perennemente rosso. Io voglio vedere la luce, il sole, la natura fiorire dopo questo letargo forzato " Detto questo, la bruna scoppia in lacrime. Ruki la abbraccia. Anche lui è stanco di questa situazione, ma è anche vero che purtroppo non c'è nulla da fare. Dopo un pò di minuti riesce a calmare la sorella, che riprende il suo lavoro. Di li a poco, inizia la cerimonia per l'incoronazione del nuovo re. I nobili sono naturalmente in prima fila, mentre i popolani si accalcano alla rinfusa, alcuni curiosi ed alcuni intimoriti. Gli unici che ancora non sono usciti sono proprio Tea e Luki. 

Kaito e Len osservano il popolo: sono l'uno di fianco all'altro, e sono appena giunti a Nemesis per la cerimonia dell'incoronazione, che sarà pubblica. Len non capisce: come mai suo fratello ha preso una tale decisione? Che sia forse per dimostrare il suo potere a tutti? In oltre non riesce a levarsi dalla mente il sogno della notte precedente, ed il che lo secca un pò. Scuote il capo, e guarda Kaito: sta osservando il popolo con aria sprezzante, di superiorità. Len invece ha un'aria decisamente più dolce, ed il suo sorriso riesce a tranquillizzare i popolani. Li guarda uno ad uno, e negli occhi di molti vede la paura al passaggio di suo fratello. Sente anche qualche anziano bisbigliare. " Guardate, il futuro re ". Sibila un uomo, rivolto alla consorte. L'anziana sospira.

" Non è poi diverso da re Kevin, non trovi? Sembra di assistere alla sua incoronazione ". Risponde al marito, trovandone il consenso.

" Hai ragione, moglie mia. Ma per fortuna il dominio di Kevin durò poco. Chissà che fine ha fatto... ". Ma l'anziana lo interrompe bruscamente.

" Non nominare i fantasmi! Sicuramente re Kevin è morto ed è negli inferi a pagare i suoi crimini ". Borbotta, mentre il marito si ammutolisce. Len sospira: ci pensa a volte, lo deve ammettere: che fine ha mai fatto suo padre? E' riuscito a farsi odiare da tutto il popolo per poi scomparire chissà dove, o nella peggiore delle ipotesi... ah, basta! Non vuole più pensare a quell'uomo. Il biondo scuote la testa cercando di cacciare via tutti quei pensieri confusi. Nello stesso istante Ruki decide di assistere alla cerimonia dall'uscio della sartoria, e Tea lo affianca: sono semplicemente curiosi di vedere il viso del nuovo sovrano, anche se non hanno affatto fiducia in un cambiamento, se mai temono un peggioramento con l'ascesa al trono dell'erede di quel tiranno di Kevin. Proprio nel momento in cui i due fratelli escono dalla porta ecco passare proprio Kaito e Len, e dietro di loro il seguito di nobili. Tea volta lo sguardo verso i due principi. Ed in quel momento il mondo sembra fermarsi: Len sente come una scossa in tutto il corpo. Quegli occhi sono così puri. Una cosa rarissima a Nemesis, dove l'odio e la distruzione hanno spento qualsiasi luce e distrutto ogni purezza. In oltre quella ragazza è così bella... vorrebbe fermarsi a parlare con lei, ma sa bene che non può farlo. Si limita a sorriderle. Lei sorpresa ricambia il gesto e fa un leggero inchino in segno di rispetto. Caspita, se quel ragazzo è un nobile è davvero molto educato! E anche molto bello, peccato non conoscere la sua identità. Ma Len non è l'unico ad aver notato Tea, a distinguerla dalla massa di popolani. Anche Kaito ha incrociato lo sguardo della ragazza. E da subito ha sentito una cosa che sino ad ora gli è stata sconosciuta: il desiderio. Una potente scossa che gli attraversa il corpo, come non ne ha mai sentite in vita sua. Quella ragazza deve essere sua. E' una cosa molto diversa da ciò che ha invece sentito Len. I suoi sentimenti sono decisamente più puri, un amore innocente, quasi da bimbo. Un amore timido, proprio come colui che lo sta provando. Si, perchè non c'è altro modo per definire ciò che ora sta provando il ragazzo, se non amore. Quel forte calore che lo ha invaso e che lo fa stare così bene. Il biondino sente il cuore andare a mille, non riesce a calmarsi. Kaito invece, prova degli altri sentimenti. Persino durante l'incoronazione che ha luogo di li a poco ha il pensiero fisso di quella ragazza, e non le toglie un momento gli occhi di dosso. Perchè è così pura? Perchè il suo animo ed il suo stesso sguardo brillano come di una luce propria? Perchè le Tenebre non hanno corrotto anche lei come tutti gli abitanti di Nemesis? La vuole. Vuole spazzare via quella purezza, cancellare quella luce, corromperla con le tenebre. Farla sua. Deve essere la sua regina, deve essere lei a dargli un erede. Lo sente, è lei, e nessun'altra, che deve adempiere a questo compito. Ma ha anche notato che lei ha sorriso a suo fratello, oltre a quell'inchino. Vuole fingere che sia stata solamente una banale casualità. Al fianco del neo re e Len ci sono anche le tre persone più potenti della corte di Kaito: Mikuo, generale dell'esercito e spadaccino di corte, Meito, il mago esperto in ogni tipo di magia, ed in fine il più temibile: Akito. braccio destro di Kaito, nessuno sa cosa cela il suo oscuro passato. Si sa solamente che fu cresciuto da re Kevin, ma le ragioni sono tutt'ora oscure. Come mai un re cinico e crudele come lui si sarà preso la briga di crescere il figlio di servi? Finalmente l'incoronazione è ultimata, e Kaito diviene ufficialmente il nuovo re di Nemesis. Ma il pensiero di Tea continua ad ossessionarlo, per tutto il giorno non fa altro che pensare a lei. Deve vederla. Deve assolutamente vederla. 

Ruki e Tea sono tornati in sartoria. La giovane sta finendo l'abito con il quale è rimasta indietro, e suggerisce al fratello di ritornare a casa e di riposare un pò. Ruki decide di ascoltare la sorella, ed esce, per poi dirigersi verso casa. Ma, mentre è intenta a lavorare, sente una strana presenza, come se qualcuno la stesse osservando. Si guarda intorno poi, non vedendo nessuno, torna al suo lavoro. Ma un altro rumore distoglie la sua attenzione nuovamente. E si rende conto di non essere più sola... 



Salve fans :) Vi chiedo scusa per il ritardo nell'aggiornare. Come vi pare questo capitolo? Avete idea di come proseguirà? Coraggio, ogni ipotesi potrebbe essere quella corretta, ed all'autrice piacerebbe sapere che ne pensate voi lettori, ahah. Baci, alla prossima!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred