Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    17/01/2021    1 recensioni
Vegeta è un Saiyan,il Principe dei Saiyan,ma è sopratutto un Guerriero.Un Guerriero che non ha paura di niente e di nessuno,che affronta ogni battaglia e ogni nemico con coraggio,senza paura.
Ma...cosa pensa la sua famiglia al riguardo?Quali sono i pensieri e i sentimenti di sua moglie e dei suoi figli?
In questa fanfiction scriverò i pensieri di ognuno di loro,prima,durante e dopo le battaglie del Principe.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Junior aveva raccontato tutto ciò che aveva saputo a Crillin,Tensing,Trunks e Vegeta.Tutti erano d'accordo sul fatto di fermare Cell prima che riuscisse ad assorbire C17 e C18,tutti tranne Vegeta.
"Dobbiamo trovarlo"disse Crillin.
"Si,ma come facciamo?"chiese Trunks,aggiungendo"Quando si renderà conto che Junior è più forte di quanto pensasse,probabilmente ci attaccherà senza preavviso,non credete?"
"Ma certo,ed è per questo che dobbiamo fermarlo prima che sia troppo tardi,sennò ci troveremo nei guai"disse Tensing.
"E non soltanto qui sulla Terra,purtroppo quell'essere rappresenta una minaccia per l'intera galassia,non dimenticate che in lui ci sono anche le cellule di Freezer e di suo padre"disse Junior.
Crillin tremò spaventato al solo ricordo della crudeltà di Freezer,lui su Namecc era morto per mano di quel mostro,in un modo orribile.
"Ci sono anche le mie cellule"disse Vegeta,come per sottolineare che Cell era pericoloso anche solo per questo.
Alla fine anche lui in passato era stato un pericolo per l'intera galassia,per non dire dell'universo.
Sulla Terra non conoscevano davvero la crudeltà e la spietatezza del Principe dei Saiyan,ma c'erano popoli e pianeti che si lo sapevano.Vegeta aveva fatto molto male,era stato un mercenario,aveva sterminato tanti popoli e il suo nome dava ancora i brividi a molti.C'era chi tremava e invocava pietà anche solo sentendo il suo nome.Questo sarebbe dovuto succedere anche sulla Terra,ma il destino e un saiyan traditore si erano messi in mezzo e avevano rovinato tutto.
"Ma che razza di discorsi state facendo?"sbraitò il Principe,aggiungendo "Se vuole sfruttare l'energia di quei cyborg faccia pure,a quel punto non ci resta che rintracciarlo e sconfiggerlo,risparmieremo un sacco di tempo"
Poi con il suo sorrisetto sfacciato e arrogante affermò che lui non aveva paura della sua trasformazione.Junior lo avvertì di non sottovalutare quel tipo,perchè una volta raggiunto lo stato perfetto,sarebbe stato più potente dei cyborg,ricordandogli anche che lui stesso era stato sconfitto da quei cyborg,facendolo andare su tutte le furie.
"Non parlarmi mai più in questo modo,muso verde,se non vuoi che ti distrugga prima che lo facciano quei robot"
Trunks guardava la scena ed era sempre più senza parole...perchè suo padre era così testardo e orgoglioso?Perchè non voleva ragionare?Perchè non voleva collaborare?Perchè doveva sempre rendere tutto così dannatamente difficile?
Il Principe dei Saiyan e il super guerriero namecciano si guardavano in cagnesco,e gli altri presenti temevano che potesse sfociare tutto in uno scontro.
"Ah,non pensare di essere più forte di me,un Super Saiyan è in grado di superare il suo limite"aggiunse poi Vegeta.
"Che cosa?Scusa non ho capito,in che senso superare il limite?"chiese Trunks sorpreso di quella rivelazione.
"Anche Kakaroth può riuscirci,ne sono sicuro,altrochè"
Poi disse che lui avrebbe fatto a modo suo,come al solito,dicendo loro di procedere pure con i loro patetici piani e andandosene poi per conto suo.
"E' convinto di poter superare il suo limite?Non capisco il Super Saiyan è già un guerriero fortissimo,è assurdo,chissà che gli passa per la testa?"disse Junior più a sè stesso che agli altri.
"Dì un po' Trunks,secondo te farebbe qualche differenza se tornassimo nel passato con la macchina del tempo e distruggessimo i cyborg?"chiese Crillin.
Trunks affermò che per quella dimensione sarebbe una soluzione perfetta,ma non cambierebbe la loro.
"Quindi non servirebbe a nulla andare nel laboratorio del Dottor Gero e distruggere Cell prima che possa raggiungere la forma attuale,dico bene?"chiese Crillin.
Trunks disse che era proprio così ma che potevano provarci lo stesso.
Junior disse loro di andare al laboratorio e di distruggere tutto,mentre lui avrebbe cercato il mostro nei dintorni,sperando di trovarlo.
Così Trunks e Crillin partirono verso il laboratorio,mentre Tensing decise di aiutare Junior a cercare Cell.

Trunks,in volo,stava pensando a ciò che aveva detto suo padre.
"Un Super Saiyan può superare il proprio limite?Non ci avevo mai pensato prima d'ora,tu ritieni che sia una cosa possibile?"chiese il ragazzo.
"Non lo so,ma forse loro possono riuscirci,mi riferisco a Goku e Vegeta"rispose Crillin.
Il ragazzo sperò con tutto sè stesso che fosse così.

Trunks e Crillin erano arrivati al laboratorio sotteraneo del Dottor Gero,dove trovarono Cell in stato embrionale.Trunks trovò anche alcuni documenti riguardanti C17 e  decise di portarli a sua madre sperando che lei potesse individuarne il punto debole,studiandolo.Dopo aver preso i documenti, Trunks e Crillin distrussero il laboratorio.
Trunks lo fece con rabbia,ricordando che era solo colpa di quelle creazioni di quel scienziato pazzo se la sua epoca era terrificante,e che era per questo che aveva perso tutto e tutti,tranne sua madre e che le loro vite erano ingiuste.
I due poi dopo aver dato il colpo di grazia e aver completamente distrutto il laboratorio se ne andarono.

Mentre erano in volo Trunks chiese a Crillin se poteva fargli un favore e portare lui il progetto di C17 a sua madre,dicendogli che lui preferiva raggiungere suo padre e allenarsi con lui.
"Se c'è un secondo livello di Super Saiyan,ecco,io vorrei provarci,capisci?"
"Fa un po' come vuoi,non voglio parlare male di tuo padre,ma conoscendolo non credo proprio che ti permetterà di allenarti con lui"
Questa frase fece ricordare a Trunks  quando sua madre gli disse che suo padre non era benvoluto e che nessuno credeva in lui.

Flasback.
"Sai,tuo padre era un uomo difficile,un tempo era nostro nemico,infatti quando i miei amici seppero della nostra relazione mi dissero che ero una pazza,loro non hanno mai approvato,non lo hanno mai capito,non hanno mai accettato,certo,non che a tuo padre importasse questo,era orgoglioso e arrogante,non gli interessava ciò che gli altri pensassero di lui,ricordo che una volta,un po' prima che arrivassero i cyborg..."Bulma si interruppe per versare delle lacrime,al ricordare gli ultimi momenti passati con l'amore della sua vita.
"Cosa successe mamma?"chiese un Trunks di dodici anni,abbastanza curioso nel sapere qualcosa di suo padre.
"Io gli dissi che mi sarebbe piaciuto tanto se lui e i miei amici potessero andare d'accordo,ma lui mi disse che non era interessato e che non gli importava"
"Non gli importava di ciò che desideravi?"chiese il ragazzo un po' arrabbiato.
"No,tesoro,a tuo padre non importava essere accettato,sai,lui ha avuto una vita dura,non era abituato alla compagnia,all'amicizia,non conosceva quel significato,ma io sono sempre stata sicura che con il tempo avrebbe potuto integrarsi perfettamente"
Fine Flashback.


"Si lo so,lui non sarà d'accordo all'inizio,però papà sa perfettamente che l'unico modo per allenarsi e migliorarsi sempre di più è avere un avversario di fronte,quindi credo che accetterà"
"Capisco,a presto,allora,allenati bene mi raccomando"disse Crillin,un po' scettico.
Trunks gli diede i fogli e poi gli chiese di salutargli sua madre.
Il ragazzo era senza dubbio deluso da suo padre,ma era pur sempre suo padre,dunque aveva deciso di dargli una possibilità nonostante tutto e poi era convinto che se sua madre si era innamorata di lui,era perchè doveva avere qualcosa di buono,dunque lui avrebbe fatto il possibile per farsi accettare da quell'uomo,voleva farlo anche per sua madre,lei più di tutti lo meritava.

"Ciao Bulma"
"Ehi Crillin,ciao"
Crillin aveva spiegato a Bulma di Cell e del laboratorio,dicendole però che adesso non aveva tempo di spiegarle tutto e che quella questione era urgente.
Bulma decise di esaminare quegli schemi con suo padre.
"Se riuscissimo a localizzare il punto debole del cyborg  17,potremmo evitare che Cell ne assorba l'energia per completarsi"disse Bulma.
"E' un progetto strabiliante,anche se ci sono diversi punti che non riesco a capire...se il Dottor Gero avesse sfruttato la sua genialità per una buona causa,il mondo sarebbe senza ombra di dubbio migliore"disse il Dottor Brief.
"Oh,ma la loro base è umana,sono stati formati con delle sostanze organiche,dunque potrebbero unirsi fra loro al livello cellulare,non posso dire niente di certo finchè non esamino questi schemi,ma penso che ci sia sicuramente un punto debole in qualche meccanismo"disse Bulma.
E il Dottor Brief assicurò che se era così lo avrebbero scoperto presto.
"Bene,io conto su di voi allora,ci vediamo"disse Crillin.
"Aspetta un momento,Crillin"disse il Dottor Brief.
"Si?"
"Sai qualcosa di Vegeta?Come sta?"
Bulma guardava suo padre basita,voleva strozzarlo,ma come poteva domandare di Vegeta in quel modo?Certo,anche lei voleva sapere,ma non lo avrebbe mai chiesto a Crillin o a qualsiasi altro,lo avrebbe chiesto solo a Trunks e forse a Goku.
Crillin era senza parole,il padre di Bulma gli stava veramente chiedendo come stava Vegeta?
"Eh,ecco,come sempre direi,non saprei,c'è fisicamente sta bene,ora so che è andato ad allenarsi per superare il limite del Super Saiyan"spiegò Crillin un po' in imbarazzo.
"Ah,mi fa piacere sapere che sta bene,non lo vedo da parecchio e ammetto che ero abbastanza preoccupato"disse il Dottor Brief.
Infatti il padre di Bulma apprezzava molto Vegeta,quel ragazzo gli era sempre piaciuto,aveva qualcosa di magnetico.Quando Vegeta viveva ancora alla Capsule Corporation,i due avevano avuto modo di conoscersi e rispettarsi.Anche Vegeta infatti apprezzava molto lo scienziato.I due avevano parlato di astronomia,di scienza,di spazio,di tutti i viaggi e le culture che il Saiyan aveva conosciuto,di tutte le tecnologie,etc.Il Dottor Brief era affascinato da quel giovane alieno e aveva scoperto quanto fosse intelligente e sapesse molto più di tutti gli scienziati della Terra.
"Superare il limite?"chiese Bulma.
"Si,così ha detto per lo meno"
"Ah,non cambierà mai,pensa solo a combattere e a diventare più forte"disse Bulma mettendosi una mano sulla fronte esasperata.
Vegeta era cosi assetato di potere,che a volte pensava che davvero non si rendesse conto delle altre cose che lo circondavano,tipo lei e loro figlio,che sembravano invisibili ai suoi occhi.
"Sicuramente ce la farà"affermò il Dottor Brief sorridendo,lasciando Crillin basito.
"Se se l'è messo in testa,ci riuscirà di sicuro"affermò Bulma.
La Famiglia Brief al completo confidava pienamente nelle abilità di Vegeta.
"Ah,bene io vado,allora"
"Ti accompagno Crillin"disse Bulma.
Lui voleva dire che non c'è ne era bisogno che conosceva perfettamente la strada,ma lei insistette.
Crillin era quasi curioso di chiederle in che punto era esattamente la sua relazione con Vegeta,ma poi decise di non intromettersi.
"E dimmi Crillin,Trunks per caso è con Vegeta?"chiese Bulma.
"Ah,si,lui voleva allenarsi con suo padre,anche se non credo che Vegeta accetterà"disse Crillin.
"E' un testone,ma credo che alla fine accetterà,alla fine Trunks non è una persona qualsiasi,è suo figlio,ha il suo sangue nelle vene"
Anche se lei più di tutti sapeva che non bastava questo,ma sperò con tutta sè stessa che i due riuscissero a creare un rapporto.

Angolo Autrice
Ed ecco un nuovo capitolo.
Ovviamente Vegeta è sempre il solitario e l'incompreso del gruppo,anche se ancora non è parte del gruppo,lo sappiamo.
Credo che a volte,sopratutto in questo punto sia necessario ricordare il passato di Vegeta.
Alla fine sulla Terra è una persona normale,ma sicuramente nell'universo c'è chi ancora ricorda i suoi crimini passati e la sua crudeltà.
Mi è piaciuto aggiungere un Flashback su Mirai Bulma,perchè credo che la maggior parte di tutto si debba a lei,poi ho sempre adorato il fatto che dopo tanti anni lei fosse ancora così innamorata di Vegeta e cosi legata al suo ricordo,chissà forse perchè lei lo ha perso e si sa solo quando perdi una cosa ti rendi conto di quanto in realtà fosse importante e di quanto l'amassi.
Vi avverto già che nella stanza dello spirito e del tempo,Trunks sarà pieno di flashback di sua madre.
Ed ecco anche il Dottor Brief...
Voi ricordate la prima volta che Vegeta andò alla Capsule Corporation e vide la navicella spaziale che poi rubò?Quando il Dottor Brief si avvicinò e gli spiegò come l'aveva fatta?
Bene,da quella scena io ho preso spunto,pensando che possibilmente i due avevano conversato sulla tecnologia spaziale ed altre cose.
Non si sa molto della relazione di Vegeta con i suoi suoceri,fatta eccezzione che la madre di Bulma è ossessionata da lui.
Dunque credo che ognuno possa descrivere questa relazione a proprio modo.
Io credo che Vegeta apprezzi molto i signori Brief e che loro considerino lui come un figlio,anche se la signora Brief,forse preferirebbe averlo come amante....
Comunque,seriamente,credo ci sia un bel rapporto tra loro e adesso vi faccio un'altro spoiler....dopo la battaglia di Majin Bu,ci saranno tanti momenti e in uno di questi ci sarà una conversazione molto importante tra Vegeta e il Dottor Brief.
E non dico più niente...
Grazie mille ancora a chi legge e recensisce..
Alla prossima.
Braprincesadelossayan.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan