Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: Andrea Di Bernardino    17/01/2021    2 recensioni
Ho deciso di pubblicare delle brevi storie per addolcire questo periodo natalizio.
Genere: Generale, Introspettivo, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma il sole non c'era. Vivevo momenti di armonia mischiati a momenti di pieno dolore. Era tutto cosė scuro e cosė chiaro. La strada verso casa era fatta di sassi e cemento, c'erano pini spogli agli angoli di un inverno che non passava mai. Camminavo con il vento addosso, sembrava cosė presente che ad un certo punto non era pių freddo ma anche fungeva da sciarpa, ma per coprirmi da cosa? I miei pensieri? Ero malato d'amore. In cerca di ristoro, un luogo dove fermarmi per sempre e vivere felice, in armonia con il mondo. C'erano ragioni per cui ero scappato, ragioni per cui camminavo nel buio di questa luce che non riscaldava neppure le speranze. Una certezza c'era, ed era confusa nei miei occhi. Da lontano ombre di case, ero tornato dopo mesi. La solitudine a tratti iniziava a scomparire, tornavo nel mondo e c'erano cascate negli occhi che non conoscevo e c'erano profumi che da tempo non odoravo. In quel posto fatto da Dio in persona, i sogni erano fuochi e i fuochi erano il sogno.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Andrea Di Bernardino