Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: 33NaLu33    19/01/2021    1 recensioni
[Raccolta OS NaLi ~ LoLu | Raccolta ~ Lime]
[Possibile AU ~ Missing moments ~ What if?]
-*-
1# Natsu x Lisanna: [accenni Gruvia ~ AU] "Donna che avrebbe amato ogni giorno, fino al suo ultimo giorno"
2# Natsu x Lisanna: [Missing moment] "Come un faro nella notte lei aveva illuminato per intero l’immensità dell’oceano."
3# Natsu x Lisanna: [What if?] "-Noi saremo felici per te-"
[Se volete altre ship fatemelo sapere]
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lisanna, Loke, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inaspettato.

[Edolas What if]
Lisanna non riusciva a credere ai propri occhi: Natsu, il suo Natsu, il ragazzo che tanto amava era lì.
Era lì per lei e non se ne sarebbe andato via senza di lei.
-Lisanna torniamo a casa-
Niente domande sul come fosse finita lì: in un altro universo lontano dalla propria gilda e dalla propria famiglia.
Torniamo a casa? Ripeté a sé stessa.
Poteva fare una cosa del genere?
Poteva lasciare Elfman e Mira? No. Razionalmente Lisanna sapeva di non essere la loro vera sorella. Sapeva che la Lisanna di Edolas era morta moltissimo tempo prima. Sapeva di essere solo un rimpiazzo ma Elfman e Mira avevano bisogno di lei e che lei fosse o meno di un altro universo non aveva importanza.
Giusto?
Si voltò verso quei fratelli che tanto amava. Avrebbe visto il dolore o il disprezzo nei loro occhi?
-È giusto così- affermò Mira mettendo tutti a tacere. Non c’era risentimento in quelle iridi azzurre come il cielo sereno ma solo accettazione.
-Ma sorella… - si oppose strenuamente.
Loro avevano bisogno di lei.
-Vai- concordò Elfman.
Andare?
Loro avevano…
Lei aveva bisogno di loro.
La consapevolezza la travolse con la stessa forza di un mare in tempesta: Lei aveva paura di tornare nel suo universo.
Lei non era pronta a tornare a casa.
In così tanti anni a Edolas non aveva mei cercato un modo per andarsene, ma… adesso?
Lisanna tornò a guardare gli occhi verdi di Natsu: la sua espressione seria, il suo cipiglio impenetrabile.
Lui aveva distrutto i confini del loro universo per varcare quelli Edolas. Lui non aveva mai smesso di cercarla.
-Natsu non posso farlo- mormorò.
Le parole le uscirono così sottili e deboli da essere udite solo dalle orecchie sopraffine del dragon slayer.
-Lisanna…- la richiamò lui con voce ferma –Torniamo a casa!-
L’afferrò per il sottile braccio e se la tirò contro. Il suo petto contro il suo seno. Duro contro morbido.
-Io non ho intenzione di andarmene senza di te. Hai capito?-
Lisanna scosse la testa. Che idiozia… che azione spericolata.
-Preferisco rinunciare alla mia magia piuttosto che perderti di nuovo-
Le salirono le lacrime agli occhi.
Che ragazzo sconsiderato! Lo rimproverò aspramente.
-Se deciderai di rimanere a Edolas io rimarrò con te-
Di fronte a quelle parole Lisanna scoppiò a piangere. Poteva veramente lasciare i suoi fratelli e la sua gilda? Poteva veramente tornare nel suo universo ed essere felice a discapito di quelle persone che l’avevano accolta così calorosamente?
-È tempo che tu torni a casa-
Lisanna si voltò verso Lucy: il master della loro gilda.
Era una ragazza chiassosa, rumorosa, buona ed allegra. Insieme alla sua amica e rivale Levy combinava costantemente mille casini ma in tutto quel tempo la bionda li aveva sempre tenuti in vita ed al sicuro.
-E voi? – chiese Lisanna circondata dalle braccia forti di Natsu.
-Noi saremo felici per te-
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: 33NaLu33