Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Parole al vento    19/01/2021    1 recensioni
Prendete una persona annoiata e con tanta voglia di scrivere. Datele un file Word, un generatore di parole e tutte le ship possibili e immaginabili di Haikyuu!! (crack e non). Il risultato che ne è uscito è questa raccolta di OS, Flash-fic e drabble.
Avvertenza prima della lettura:
-Potrebbe contenere capitoli crackpairing
-Mi raccomando se volete ricreare l'esperimento a casa fatelo senza la supervisione di un adulto. Mi raccomando tenere lontano dalla portata dei bambini e dei ship-hater.
°*°*°
- Sirena(TanaYoko)
- Imprevedibile(KuroYaku)
- Spazzolino(UshiTen)
- Ricordare(LevYaku)
- Gemma(OiYama)
- Solitudine(TsukkiHina)
- Aspirina (OiKage)
- Sole (AtsuHina)
- Aspettare (UshiHina)
Enjoy ^_^
Genere: Angst, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Raiting: Verde
Genere:Introspettivo
Parole:126 (Flash-fic)
Ship: Tanayoko (Tanaka Ryunosuke x Kiyoko Shimizu)
Parola:

 
 SIRENA 

Tanaka è perfettamente cosciente del fatto che la manager del Karasuno sia una sirena. Ovviamente non nel vero senso della parola, ma il numero cinque della Karasuno si sente attratto dalla ragazza come Ulisse lo fu dalle sirene e dal loro canto melodioso. L’unica differenza tra lui ed Ulisse Tanaka, purtroppo la conosce. Le sirene del mito avevano ammaliato l’astuto re con la loro voce soave, mentre lui desiderava che la voce della sua sirena lo ammaliasse, o almeno anche solo lo salutasse. Invece come ogni altro giorno Tanaka, dopo aver messo piede nella palestra, rivolti i soliti complimenti a Kiyoko per la sua bellezza, venne ignorato. Ignorato da una sirena come se fosse un marinaio già affogato nelle iridi scure e profonde di Kiyoko Shimizu.

Angoletto di Parole al Vento:
Spero vi sia piaciuta questa prima Flash-fic. ^^
L'idea su cui si basa questa raccolta è quella di scrivere una OS basandomi su una parola che mi viene suggerita dal generatore di parole casuali, mentre per la ship ho fatto un elenco di tutte le ship possibili e immaginabili, messe in una ciotola e pescato alla vecchia maniera. Quando ho letto la parola la similitudine con Ulisse mi è venuta spontanea e quindi ora ecco qui, Tanaka/Ulisse ammaliato dalla sua sirena.
Spero di non avervi annoiato.
Alla prossima

Parole al vento

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Parole al vento