Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Its a beautiful day    23/01/2021    0 recensioni
Dopo anni separati Zayn e Giorgia si rincontrano.
O forse, non si sono mai separati. Zayn è stato nella vita di Giorgia una costante, anche quando sembrava averla abbandonata per sempre.
Proprio come un fantasma.
Gli anni sono passati veloci, nulla è rimasto invariato.
Lei è andata avanti, arrivando ad un punto che Zayn non credeva possibile.
Questo è l'epilogo di una storia senza fine.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov. Giorgia
Sono passate circa due settimane "dall'incidente" della mostra.
Zayn non si è più fatto vivo, se non per messaggio. Non so come abbia fatto ad avere il mio numero, fatto sta che dopo il primo messaggio, ho eliminato tutti i seguenti senza nemmeno leggerli.
Non importa cos'abbia da dirmi, non importa più.
Luke ultimamente è sempre nervoso, teso. Non ha fatto altro che accompagnarmi in ogni posto io dovessi andare, senza lasciarmi un attimo sola.
La situazione inizia a diventar pesante, ma non voglio litigare con lui per questo, perché capisco benissimo il motivo di questo suo comportamento.
Come dargli torto?
Pulisco nervosamente il piano da cucina, cercando di eliminare i residui di sporco.
Luke è al lavoro, oggi è il mio giorno libero. Vera ancora di salvezza in questo periodo.
Cerco di tranquillizzarmi ascoltando un po' la radio, ma non aiuta.
Ad un certo punto vengo attirata da qualcuno che bussa alla porta
"Zayn?" esclamo, vedendomi il tenebroso ragazzo davanti a me
 
"Non rispondi ai miei messaggi" entra in casa, sorpassandomi
 
"Non mi sembra il caso che tu stia qui"
 
"Perché?" mi domanda "Oh, allora fate sul serio" osserva disgustato delle riviste da sposa
 
"Certo che facciamo sul serio. Ci sposeremo tra meno di un mese"
 
"Che spreco" scuote la testa
 
"Che vorresti dire?"
 
"Una ragazza come te con uno come lui"
 
"E con chi dovrei stare? Con uno come te?"
 
"Io ti ho amato, come probabilmente nessuno mai farà. Nemmeno Luke. Ti ho amato come non ho mai amato nessuna, e dopo di te non potrò mai amare nessun'altra donna come ho amato te. Saranno tutte un gradino più in basso"
 
"Avresti dovuto dirmi queste cose parecchio tempo fa, adesso valgono meno di zero"
 
"Come fanno ad esserti così indifferente le mie parole se davvero mi hai amato?"
 
"Non mettere in discussione il mio amore per te" ringhio "Ti ho amato Zayn, ma il dolore che mi hai provocato ha superato di gran lunga l'amore che ho provato. Come sono stata dopo che te ne sei andato tu non lo sai. Ora non posso nemmeno immaginare di tornare ad amare te, tornare a stare con te. Vivere come ho vissuto anni fa. La gente non cambia, perché tu dovresti farlo?"
 
"Perché ti amo. Ti amo più di Luke" scoppio a ridere
 
"Ti amo, ti amo, ti amo" ripeto "Quanto sei ridicolo"
 
"Giorgia, per favore.."
 
"Zayn, basta. Amo Luke, voglio passare il resto della mia vita con lui. Avere dei figli con lui. Voglio le sue certezze, i suoi baci. Voglio le sue mani addosso a me. Voglio camminare lungo la navata della chiesa e vedere lui all'altare"
 
"Non sai quanto facciano male le tu parole" dice a denti stretti, stringendo i pugni lungo i fianchi
 
"Ti devo ringraziare"
 
"Ringraziare?" ride
 
"Grazie a te sono cresciuta, ho capito come funziona il mondo. Grazie a te ho sofferto, ho capito che ce la si può fare anche nei momenti più difficili, quando tutto ti sembra crollare addosso. Grazie a te ho trovato l'uomo della mia vita" Zayn scoppia in una fragorosa risata.
Rimango in silenzio, a guardarlo ridere, provando solo un senso di delusione per aver provato ad avere con lui qualche sorta di relazione.
"Adesso è il caso che tu te ne vada" Luke irrompe nella stanza, facendo calare il silenzio.
 
Pov. Luke
Ho ascoltato l'intera conversazione.
Quando sono arrivato, Zayn stava guardando disgustato delle riviste sul tavolino accanto al divano.
Giorgia sembrava agitata, ma è riuscita a far tacere quel figlio di puttana.
Il mio cuore ha iniziato a battere a mille non appena lui ha cominciato a ripeterle quanto l'amasse.
Come può dire che di amarla più di me? Cosa ne sa lui di cosa provo io?
Avrei voluto spaccagli la faccia, ma perché interrompere sul pezzo più importante?
Ho aspettato che Giorgia concludesse il discorso, e non potevo essere più felice.
Ora sono sicuro più che mai di quello che provo, di quello che prova Giorgia.
Ora più che mai sono sicuro di volerla sposare, di voler passare il resto della mia vita con lei.
"Adesso è il caso che tu te ne vada" metto fine alla conversazione
 
"Luke, io.." Giorgia sbianca
 
"Tranquilla amore, ho sentito tutto" le sorrido "Penso che lei sia stata più che chiara" mi volto verso Zayn.
Ha gli occhi lucidi, i pugni ancora stretti lungo i fianchi. È tremante davanti a noi
 
"È davvero così?" sussurra
 
"Mai stata più sicura" risponde Giorgia, cingendomi con un braccio la vita
 
"Non è giusto. Non è giusto" ripete, prima di lasciare casa nostra
Giorgia tira un sospiro, come se avesse smesso di respirare quando quel coglione ha messo piede in casa nostra.
Sentire ciò che ha detto a Zayn, con quel tono così sicuro, ha cancellato ogni possibile dubbio che io potessi avere.
Ogni paura, ogni incertezza. Sparito tutto, quando l'ho vista così sicura in un momento che avrebbe dovuto renderla così vulnerabile.
L'abbraccio, baciandole la testa
"Ti amo amore mio" sussurro
 
"Anche io, mio futuro marito" la sento sorridere contro il mio petto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Its a beautiful day