Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: giovannagiovannon    25/08/2009    2 recensioni
Due universi paralleli. Due amori impossibili...due destini imprevedibili che si inseguono a vicenda in una danza frenetica e sorprendente...fino al più grande amore e alla più grande avventura.
Genere: Romantico, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo

                                                                          Epilogo

Nell’atmosfera rarefatta Kata e Anef si scambiavano sguardi amorevoli. Kata si sentiva diversa, ora che le era stato affidato quel cucciolo d’uomo che teneva in braccio. Diversa, ma allo stesso tempo molto fortunata. Non capitava a tutte le ESA un compito simile.

Si lasciò scivolare sino a suo marito, poi si arrestò di colpo. Per la prima volta dopo cento anni, quel coso appeso alla parete emise un suono…lungo e vibrante, come di qualcuno che si è appena risvegliato da un lungo sonno…un sonno durato un secolo, appunto. Poi parlò.

Kata aspettò che le parole raggiungessero la testa, poi comprese. L’essere aveva detto:-Kzuk abk elako>> (-Sto ancora aspettando)

Kata si affrettò ad inviare un’onda calmante ad Anef, il quale, dopo averla recepita, rispose, con tutta la cortesia di questo mondo:-Elakort af egirt.>> (Aspetta che il tuo simile cresca); <<Wezenat akt iotyij>> (-Abbiamo detto 19 anni).

L’essere con la maschera di Hota non ribattè, così Kata si sentì sollevata. Aveva paura di lui. D’altronde ne avevano tutti: si comportavano in modo strano, gli umani.Eppoi, chissà che poteri avevano in quei cosi lunghi che gli fuoriuscivano dal busto…

Anef comunicò:-Asoka, Kata! Aho iytla ofaret uif, ada Gohet aho entarfe uuhi>> Ovvero:attenta,Kata! Non lasciare che la paura si impadronisca di te, altrimenti Gohet( il Terzo Occhio) non manterrà il piccolo>>

<<Aseto, Anef. Aka encrt ho Hola ac ets>> Ossia:Tranquillo, Anef, sono sempre concentrata sulla Hola( bolla di ossigeno) in cui è racchiuso>>

I due mostri scivolarono fuori dalla stanza senza degnarlo di un saluto. –Ormai non fanno neanche più caso a me>>pensò l’umano.Provava un odio profondo verso quegli esseri viscidi che nemmeno respiravano.

-Speriamo solo che il piccolo cresca in fretta.Non si adatterà facilmente alla Terra. Qui sono così diversi…-

Chiuse gli occhi nascosti sotto la maschera di Hota e si addormentò.Di nuovo.Ma stavolta solo per diciotto anni…

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: giovannagiovannon