Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: Andrea Di Bernardino    24/01/2021    3 recensioni
Ho deciso di pubblicare delle brevi storie per addolcire questo periodo natalizio.
Genere: Generale, Introspettivo, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le nubi scomparvero. Mi diedero modo di vedere i volti delle persone che mi erano intorno. La mia mente attraverso vari viaggi mentali non era pił sola ed era arrivato nell'immediato il momento di svelare il mio nome a tutte le persone che mi avevano da sempre accolto, senza sapere neppure chi fossi. La notte nel frattempo si faceva spazio nel silenzio dei volti che aspettavano con veemenza che la situazione si sbloccasse. Non ero in una baita al freddo, ma in una strada distrutta e piena di buche, con le cartacce sui marciapiedi. Erano presenti vari lampioni, tutti rovinati dalla pioggia e dalla ruggine, ce n'era uno in particolar modo che non funzionava bene, si accendeva e spengeva in continuazione. La torre alle mie spalle era il punto da dove sarei partito per mostrare al mondo chi ero pronto a diventare. E alla fine del viaggio mi presentai, senza altre storie se non le mie. Un vento di sentimenti avvolse tutti i presenti con nuovi odori, avrei combattuto per tutta la vita su quella via, la mia speranza era come quei lampioni, luci di periferia. Portavo ancora avanti quei valori, nella sera in cui il cielo mostrava nuovi colori.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Andrea Di Bernardino