Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _little_Bi   Capitolo: 1
“Liceo Privato Maschile Karasuno” recitava in blu il piccolo opuscolo che sua madre aveva portato in casa.
La scuola, gli aveva spiegato sua madre, intortata magistralmente dalla finta opulenta retorica del counselor, vantava numerosi riconoscimenti per le innovazioni in campo educativo, oltre che per gli eccellenti risultati nei test nazionali e per i ruoli di prestigio che molti ex studenti ricoprivano all’interno della società. Non che a lui interessasse qualcosa di ciò, comunque.
***
«Guarda un po’ chi se ne stava acquattato dietro la porta!»
Una scia di brividi fece drizzare i peli sulla nuca del ragazzo. Quella voce, melliflua e allo stesso tempo minacciosa, gli si piantò nello stomaco come un pugno, facendogli mancare il fiato per un attimo.
«Un altro imbecille che gioca a fare la spia?»
«No, Toru» commentò il suo aguzzino, guardandolo dall'alto senza dare cenno di volerlo aiutare ad alzarsi. «È un micetto.»
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Haikyu!!
Vai alla pagina dell'autore: _little_Bi