Fanfic su artisti musicali > Arctic Monkeys
Segui la storia  |       
Autore: sophiemolko    24/01/2021    0 recensioni
Ciao, sono una ragazza di 25 anni, lavoro in club e sono segretamente innamorata di Alex, cliente ricorrente.
La mia vita è un disastro e cerco di ricomporne i pezzi piano piano.
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alex Turner, Altri, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si sono fatte le 15, mi fiondo sotto la doccia, lavo anche i capelli, magari incontro Alex stasera. Mi faccio più bella e sexy possibile, metto anche le ciglia finte e le calze a rete che amo sotto la gonna di jeans. Il top nero di pelle è un must quando voglio conquistare ma forse è un po' troppo per il giorno. Lo metto in borsa e decido di indossare una canotta bianca. Sotto però metto un reggiseno di pizzo nero, rigorosamente nero! Tanto la canotta è coprente e non si vede. Mia mamma mi guarda come sempre schifata e si chiede dove abbia sbagliato con me. Io le rispondo che se mi trova sexy è perché lo voglio essere e perché il mio lavoro al club me lo richiede. Prendo l'auto e mi dirigo al lavoro, mi ferma una pattuglia per un controllo. Un poliziotto molto attraente mi chiede patente e libretto e poi resta a fissarmi le gambe coperte solo dalle calze a rete. Dopo il controllo mi intima di fare attenzione agli sprovveduti e mi fa l'occhiolino. La mia testa già parte e mi dirigo al lavoro quasi bagnata, ma nei miei pensieri c'è sempre la speranza di rivedere Alex anche stasera. Arrivo al lavoro, il capo incazzato mi saluta con la solita pacchetta sul sedere e mi dice che sono molto carina ricordandomi sempre che mi vorrebbe vedere ballare sul cubo. Io rispondo che sto sempre bene dietro al bancone e mi metto all'opera. Sistemo tutta la linea e preparo il ghiaccio. Mi chiedo perché mi abbia fatto venire così presto se non ci sono clienti ancora. Jax, il capo, si avvicina a me e mi chiede di preparargli qualcosa mentre si siede e comincia a dirmi che stasera mi vuole sul cubo a tutti i costi. Io rifiuto con gentilezza, ci tengo al mio lavoro ma non voglio diventare una macchina mangia uomini. Lui comincia a scaldarsi e lo percepisco. Così continuo a sistemare le mie cose e nel frattempo servo i clienti che arrivano al club, stasera suona una band famosa e ci aspettiamo tanta gente. Sono già le 21 arriva Cristina con un borsone pieno di vestiti e il capo compiaciuto mi spiega che Cristina mi farà esibire per la prima volta questa sera. Sconvolta rifiuto nuovamente, non voglio. Jax mi fa andare sul retro e a questo punto sono un po' spaventata perché sono appena le 21 e lui è già ubriaco. Avvicina la sua faccia alla mia e con l'alito di alcol e fumo mi dice che sono una bella ragazza e che attirerei più uomini se ballassi sul cubo. Sto zitta e abbasso lo sguardo involontariamente sulla sua bocca dove noto due denti d'oro. Mi prende la faccia dal mento con una mano e me la alza intimandomi di guardarlo negli occhi mentre mi parla. Ho paura e obbedisco. Lui mi lascia e va a chiudere la porta del magazzino dall'interno. -per favore Jax io non me la sento di ballare mezza nuda davanti a tutta la gente, fammi stare dietro al bancone, farò qualsiasi cosa, farò turni extra, mi fermerò per le pulizie ma ti prego non voglio ballare sul cubo. Ti scongiuro mi vergogno troppo e poi non so ballare- Lui torna indietro, mi prende per i fianchi e mi dice - ti insegno a ballare ora- mi gira di schiena e mi stringe a sè, il mio sedere tocca il suo membro e posso sentire la sua erezione. Inaspettatamente sento anche la mia, mista alla paura di quell'uomo così possente. Mi abbraccia e mi tiene stretta in modo che non mi stacchi da lui, mi dice di muovermi lentamente e di stimolarlo con la danza. Io immobilizzata non faccio nulla. Mi rigira con forza e violenza e mi prende la testa tra le mani, avvicina la faccia alla mia e mi urla di fare la zoccola. Io scatto e indietreggio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Arctic Monkeys / Vai alla pagina dell'autore: sophiemolko