Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nykyo   Capitolo: 1
Bull aveva svolto tanti ruoli diversi e meritato altrettanti appellativi.
Da bambino era stato Ashkaari, "quello che pensa", e si era guadagnato il suo primo nome là dove nessuno l'aveva ancora, proprio per la sua intelligenza e la sua propensione a occuparsi dei compagni più piccoli. In seguito, era diventato un soldato e aveva preso il suo dovere nel Seheron così seriamente che anziché rimanere sul fronte per un solo anno come tutti gli altri ci aveva vissuto per un decennio, cercando di salvare quanti più compagni e civili possibili. In quegli anni i suoi nomi erano stati un susseguirsi di gradi militari.
Tornato a casa era diventato Hissrad, "il Bugiardo" il "tessitore di illusioni", la spia, ma anche il torturatore. Era stato quel cammino che l'aveva portato a divenire Iron Bull, "il Toro di Ferro", il capo mercenario che era tutt'ora. Uno dei compagni più fidati dell'Inquisitore Lavellan, il suo migliore amico.
Infine, seguendo il suo cuore, la lealtà e il consiglio dei suoi nuovi amici, era divenuto un Tal-Vashoth, "il Grigio", colui che non aveva più diritto a sfoggiare sul corpo le pitture da guerra Qunari. Un rinnegato, in teoria privo di onore,
Personaggi: Dorian Pavus, Il Toro di Ferro
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Dragon Age
Vai alla pagina dell'autore: Nykyo