Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: ClostridiumDiff2020    26/01/2021    0 recensioni
Questa Storia Partecipa alla 365 Writing Days Challenge 2021
365 finestre...
365 storie, una raccolta di racconti, una raccolta di vite.
Ogni giorno, partendo da una parola, si aprirà una porta verso qualcosa, verso qualcuno...
Genere: Angst, Hurt/Comfort, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
26 - The Name of the Game


 
 
Sussulti quando Jonas si appoggia alle tue spalle, lo vedi chiudere gli occhi rilassato e sereno, tu invece sei un groviglio di nervi.
Sei stanco, così stanco… Eppure, non puoi abbassare la guardia, la barriera che hai pazientemente costruito a fatica e issato attorno a te.
Il mondo ti aveva troppo deluso, per troppe volte. Volevi una nuova vita, nelle profondità della terra, lontano dagli altri, dalle loro parole, dai loro giudizi.
E in quel luogo oscuro avevi trovato la più preziose delle gemme, Jonas.
Lui ti vede, vede il vero te, vede David… E quando il tuo sguardo ha incrociato quelle gemme di giada, le barriere si sono incrinate.
Ti sorpresi a sfiorargli le spalle, a trarlo a te. Non ricordi quasi più l’ultima colta che hai stretto a te un corpo, hai permesso una tale vicinanza.
Jonas sorride e sì stringe ancor di più a te.
I pensieri svaniscono, la mente tace, il cuore rimbomba forte e felice.
 
 
 
Day 25 #365writingchallenge propmt - fatica

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: ClostridiumDiff2020