Videogiochi > Life Is Strange
Segui la storia  |       
Autore: Viking86    28/01/2021    1 recensioni
Rachel è entrata nella vita di Chloe nel suo momento più buio. Chloe è entrata in quella di Rachel giusto in tempo per sostenerla quando il suo mondo è crollato. Il loro rapporto è forte, intenso, forgiato nel fuoco della sofferenza e potrebbe davvero salvare entrambe, o condannarle. Rachel è stato l'angelo di Chloe, ma anche il suo diavolo, così come Chloe è stata l'ancora di salvezza per Rachel e il suo più grande limite.
Life is Strange: Untold racconta la storia di Chloe e Rachel a partire dalla morte di William fino agli eventi di Life is Strange. Inizia subito dopo gli eventi di Before the Storm (con salti temporali indietro e avanti), ma ho fatto un lavoro di adattamento perché tutto corrispondesse il più possibile al canone originale.
Immersa nel contesto vitale di Arcadia Bay, la storia racconterà com'è nato il loro rapporto, come si è sviluppato e come la città e il mondo intorno a loro (sotto forma di coincidenze e altri personaggi, alcuni dei quali originali) abbia condotto a ciò che sappiamo (Dark Room).
Rachel e Chloe hanno avuto scelta o era destino?
Necessario aver giocato a BtS e LiS per poter cogliere i riferimenti (e i cambiamenti rispetto a BtS)
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Chloe Price, Mark Jefferson, Nathan Prescott, Rachel Amber
Note: Lemon, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Interludio

 
Ciao mamma,
è strano chiamarti così.
Ho chiamato in questo modo un'altra persona per tutta la vita e ora che so di te è tutto confuso. Si, ho scoperto la verità su di te e su quello che mio padre ha cercato di farti. So che hai incontrato Chloe e che hai deciso di non incontrarmi per proteggermi dalla verità. Chloe mi ha riferito le tue ragioni, ma non le capisco.
So che hai avuto dei problemi e che non hai potuto essere mia madre quando ero piccola. Ma sei cambiata, potevamo avere una seconda chance. Davvero non riesco a capire perché sei scappata, perché hai pensato che lasciarmi ancora con mio padre dopo tutto quello che è successo fosse una buona idea! Ma non posso biasimarti… non del tutto almeno. James ti ha spaventata, deve essere per questo, spiegherebbe anche il perché hai cambiato numero e e-mail. Temevi per la tua vita, che potesse rintracciarti e lo capisco, altrimenti sarebbe stato tutto diverso. Se solo lui non ti avesse tenuta lontana. Se mi avesse detto la verità.
Mio padre si è finalmente deciso a condividere con me le lettere che mi hai scritto (già, non ti ho mai risposto perché me le ha tenute nascoste!). Lo faccio ora visto che l'unica che ho di te è il tuo indirizzo (sperando che sia ancora il tuo).
Hai detto che lasciarmi è stato lo sbaglio più grande della tua vita. Hai detto che non sapere che madre saresti stata è peggio che essere una cattiva madre. Non è troppo tardi. Il passato è passato, abbiamo perso così tanto tempo, ma possiamo rimediare. "Non si può entrare due volte nello stesso fiume" hai scritto (credo l'abbia detto Eraclito a proposito). È vero, le nostre vite sono andate avanti, ma io voglio ancora incontrarti. Mio padre dice che ti somiglio, ma non voglio che guardarmi allo specchio sia l'unico modo per conoscerti. Quando riceverai questa lettera, se lo desideri anche tu, telefonami a questo numero: 555 - 0769
Ti risponderò io e non ci saranno più rischi, te lo prometto.
Hai detto a Chloe di mentirmi, ma sono felice che non l'abbia fatto. La verità fa male (un male fottuto), ma senza di essa come si può vivere una vita autentica?
Quindi ora ti saluto e spero di sentirti presto.
E di vederci…
Un abbraccio
Rachel
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Life Is Strange / Vai alla pagina dell'autore: Viking86