Crossover
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    28/01/2021    0 recensioni
Jeremiah Danvers trova due ragazze nella foresta e le porta a casa, ove le giovani dovranno imparare ad integrarsi e non solo.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alla tenuta dei Danvers arrivarono alcune amiche ed amici, tutti Alpha, così da poter aiutare Alex a fare loro il bagno, così andarono sul retro, ove era stato steso un telo.

"Restate qui, così possiamo lavarvi!"

Le due annuirono e le Alpha si spogliarono, restando in intimo e lasciarono i vestiti sul tavolo in veranda e poi, grazie a sei secchi d'acqua preparati da Omar Zidan e quattro pezzi di sapone, presero ed iniziarono a lavare le due ragazze, spogliatesi a loro volta.

Sara e Laurel Lance, Omar, Carol Danvers, Emily Prentiss e Derek Morgan avevano il compito di tenerle, ma non serví più di tanto, visto che Kara si era buttata a terra, rotolandosi sul telo, coinvolgendo nel giocare anche Carol e Derek.

Solo Maggie, lavata dalla sola Zari Tomaz, era davvero tranquilla, visto che si era distesa ed ascoltava ciò che l'Alpha mora le diceva "Molto brava! Ecco, lavati così... Perfetto!" Sorrise Zari, soddisfatta "Dopo Eliza ti darà di sicuro un biscotto!"

A quella parola, Kara sfuggì dalle mani degli Alpha che la stavano lavando e corse verso la casa "Accidenti a te!" Disse Sara.

"La mamma sta cucinando! Non disturbarla!" Gridó Alex.

Kara vide Eliza dalla finestra e, dato che era aperta, vi entrò con un balzo "Mmma!"

La donna si voltò e sorrise, nel vedere Kara "Cosa c'è, tesoro?" Chiese, dolce e la bionda si toccó la pancia "Vuoi questo?"

Kara sorrise nel vedere il biscotto e lo mangiò con gusto "Buoo!"

"Grazie! Ma ora torna a lavarti, dopo te ne do altri."

"Eccoti!" Disse Laurel "Buongiorno Eliza!"

"Ciao, Laurel." Rispose la donna "Su, Kara, vai con Laurel..."

La bionda Alpha obbedí e tornó fuori, ove Zari, intanto, aveva finito di lavare Maggie "Ecco fatto! Rimani qui, vado a prendere i vestiti che Eliza ha preparato per te."

Maggie annuì e rimase seduta, ad aspettare il ritorno di Zari, mentre Kara si lavava giocando, come le piaceva fare e, ritornata la mora Alpha, Maggie si mise in piedi.

Zari le passò i boxer e poi le mise addosso la maglia a mezza manica e poi i pantaloni, allacciandole le bretelle "Azzie."

Zari la fissò e le sorrise "Prego!"

Finalmente, dopo diversi minuti, anche Kara fu pulita e vestita, con Alex che salutò e congedó amici ed amiche, ringraziandoli per l'aiuto "È pronto il pranzo! A tavola!"

"Pappa!" Gridò felice Kara, entrando in casa e fece le fusa ad Eliza.

"Grazie, piccola." Rispose la donna, carezzandole i capelli biondi.

Le due Alpha fecero conoscenza con Tammy Gregorio, la ragazza di Hannah e con Andrea Rojas, fidanzata di Alex ma, durante il pranzo, le tre Omega sembravano piuttosto distratte.

"Allora Martin viene oggi?" Chiese la stessa Alex al padre, cercando di riportare le tre sorelle sulla Terra.

"Si... Dopo pranzo."

"Ma che avete voi tre??" Domandò allora Tammy.

"Nulla... Nulla."

"Hanno semplicemente visto qualcosa di bello!" Se ne uscì Andrea.

Infatti le tre erano molto prese dai fisici, purtroppo nascosti, di Maggie e Kara, con Tammy che mise le mani sugli occhi di Hannah "Ma che fai??"

"Io sono gelosa! Lo sai."

"Lo so, ma guardo... Non faccio nulla!"

"Voglio ben sperare... Perché io sto mettendo i soldi da parte per sposarti."

A parte Kara e Maggie, le altre guardavano Tammy e Hannah non credeva alle sue orecchie "Come?"

"Si... Io voglio sposarti, Hannah! Io ti amo... E tu?"

"Anch'io ti amo!" Rispose Hannah, abbracciando la mora Alpha e, a parte Kara e Maggie, che non capivano, le altre e Jeremiah applaudivano la coppia che, al pari di Alex e Andrea, si sarebbero presto sposate.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo