Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    28/01/2021    1 recensioni
Un esponente della Yakuza, Masahiro Takei, trova alcune piccole Alpha abbandonate e le adotta, le cresce e farà di loro le sue lottatrici.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, le ragazze si svegliarono nella rispettiva stanza del privè, abbracciate alla rispettiva fidanzata, tranne Maggie, che si era fatta accompagnare a casa dal padre.

Per le Omega era stata la prima volta ma, visto che non era il loro periodo del calore, non si marchiarono.

Il gestore del locale offrì loro di farsi una doccia nei bagni più belli del posto, ovvero quelli della zona VIP.

Invece Maggie, che era tornata a casa, si era svegliata nella sua dependance, aveva rifatto il letto e poi si era messa canottiera e calzoncini, pronta poi per uscire a fare una corsa.

La spiaggia era a pochi passi ed era il suo posto preferito, per correre.

Dopo qualche metro, però, scorse una figura familiare in lontananza e si avvicinò "Ciao."

Isobel si voltò e sorrise dolcemente "Ciao... Ti stai allenando?"

"Si. Correvo un po'... Adoro correre sulla spiaggia!"

"Si vede... Sei a piedi nudi..."

Maggie sorrise un poco "Già. E poi casa mia è qui vicino..."

"Lo so." Sorrise appena Isobel, con gli occhi un po' lucidi "Speravo di vederti..."

Ma, prima che Maggie potesse rispondere, il telefono dell'Omega squilló e lei rispose, scusandosi, salutando e andando via.

Maggie continuò a correre e, nel tornare indietro, fece anche un po' di stretching e, quando tornò a casa, trovò le sorelle, accompagnate a casa da Hiroshi.

"Ciao! Eri a correre?" Chiese Quinn.

"Si... Vado a fare la doccia. Ci vediamo per la colazione."

Infatti Maggie andò a fare la doccia, si vestí e poi raggiunse le sorelle ed il padre in casa, per fare colazione insieme "Buongiorno, Maggie. Anche stamattina hai corso?"

"Si padre." Rispose la castana, mentre Masumi portava in tavola due piatti di waffles e Hitomi le marmellate, invece Ito portò latte per le giovani e un caffè per Takei.

"Sai, padre, ho marchiato Lena!" Disse felice Kara ed anche le altre diedero la stessa notizia all'uomo.

"Tu non racconti niente?" Domandò Quinn.

"Cosa vuoi che racconti? Lei non ha la ragazza." Disse Tammy.

"Basta!" Le riprese Takei "Cosa vi dico sempre?"

Le due giovani Alpha si zittirono, ma Maggie non diede nemmeno peso alle loro parole.

"Vuoi la marmellata alla pesca?" Chiese Kara, ma la castana sembrava essere in un suo mondo "Maggie?"

Allora la castana fissò la sorella "Come? Non ti stavo ascoltando, scusa..."

"Tranquilla. Chiedevo se vuoi la marmellata di pesche..."

"Si, ti ringrazio." Sorrise Maggie.

"Tesoro, va tutto bene?" Chiese Takei, serio e calmo come sempre "Sei piuttosto pensierosa."

"Pensavo ad Isobel..."

Sentito nominare una ragazza, le sorelle prestarono la totale attenzione a Maggie "La moglie di Ramkin?"

"Si... Sai, prima l'ho vista, mentre correvo. Era sulla spiaggia e ha detto che sperava di vedermi..."

Le altre sorelle, per conto proprio, fantasticavano su Maggie e Isobel, mentre Takei voleva sapere "La cosa ti ha turbata?"

"No, affatto! Mi ha fatto molto piacere... Ma aveva gli occhi lucidi... E credo che nessuna ragazza debba essere triste già di prima mattina."

"Hai ragione."

"Mi piacerebbe poterla aiutare..."

"È una bella cosa." Sorrise un poco l'uomo "Hai un cuore molto grande, tesoro. E avrai il mio appoggio, qualsiasi cosa tu decida di fare!"

Maggie sorrise appena "Hai anche noi, non dimenticarlo!"

"È vero!"

"Grazie." Disse appena la castana, decisa più che mai a scoprire cosa rendesse tanto triste Isobel.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo