Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    09/02/2021    1 recensioni
Un esponente della Yakuza, Masahiro Takei, trova alcune piccole Alpha abbandonate e le adotta, le cresce e farà di loro le sue lottatrici.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maggie, col pensiero fisso di Isobel in mente, finita la colazione si allenó con le sorelle nella palestra interna alla casa e poi tornò alla dependance per farsi la doccia e cambiarsi.

"Vieni con noi in città a fare la spesa? Intanto facciamo anche compere per noi..." Disse Lonny.

"Ok, arrivo."

"Stai ancora pensando a Isobel?"

Maggie sorrise un poco "Da quando la conosco, non esiste attimo in cui non pensi a lei!"

Anche Lonny sorrise, dando una pacca sulle spalle della sorella "È così che ci si sente quando si è innamorate."

Le due raggiunsero le altre sorelle e insieme andarono in città col pullmino anni Ottanta guidato proprio da Lonny, che parcheggió poi nel posteggio sotterraneo dei grandi magazzini.

Salirono nel grande centro commerciale in ascensore, dopo aver preso un carrello ciascuna, visto che dentro si sarebbero divise.

Kara e Maggie, però, andarono insieme per i vari reparti, con la seconda che intravide Isobel da lontano, insieme a Ramkin, il marito, che le aveva affiancato due gorilla per sorvegliarla.

"Poverina... Mi dispiace molto a vedere come viene trattata. Fai bene ad essere preoccupata per lei!"

"Già..." Rispose semplicemente Maggie, stringendo i pugni perché, se fosse stata una persona differente, sarebbe andata da quei tizi e li avrebbe uccisi tutti, liberandi così Isobel da quella prigione.

"Vuoi andare a salutarla? Se serve, ti aiuto..."

"No... Tanto la vedrò stasera ai combattimenti. Verrà di certo!" Rispose la castana e Kara le carezzó le spalle, poi ripresero a fare la spesa.

Un paio d'ore più tardi, le sorelle tornarono a casa e sistemarono ciò che avevano comprato in cucina e nella rispettiva dependance.

Solo verso le sei le giovani iniziarono a prepararsi, visto che dovevano combattere e, alle sette, passó Hiroshi a prendere tutti, assieme ad Asami e alle altre fidanzate.

Arrivate a destinazione, le ragazze andarono a prepararsi negli spogliatoi con altre lottatrici e lottatori poi, tornate nei pressi della gabbia, Maggie scorse Isobel al solito posto e si sorrisero.

Fu Korra la prima a salire sul ring e vinse abbastanza facilmente, poi fu il turno di Maggie che, dopo aver preso un pugno in pieno viso, stese la sua possente avversaria con un pugno ed una ginocchiata allo stomaco.

La castana, tra le ovazioni, andò poi negli spogliatoi e lì trovò Kara, Carol e Tammy "Sei stata grande!" Disse costei e Maggie la ringraziò.

"Posso?" Chiese Isobel, sul ciglio della porta, un po' timidamente.

"Certo!" Sorrise Kara.

La mora le sorrise e di avvicinò a Maggie, col suo fazzoletto in mano e lo poggió sul taglio che la castana aveva sul labbro "Ti fa male?"

"No... Non più di tanto."

Le tre sorelle le lasciarono sole e Maggie posò la mano su quella di Isobel, che si perse nei suoi occhi.

L'Alpha le baciò le nocche e lasciò poi la mano sulla sua spalla destra, con Isobel che carezzó quei muscoli che sentiva sotto le dita.

Maggie si portò anche l'altra mano di Isobel sulla spalla sinistra e mosse un passo, permettendo all'Omega di cingerle il collo e, finalmente, le loro labbra si unirono in un bacio molto dolce, tanto desiderato da entrambe.

Rimasero poi con la fronte poggiata l'una all'altra, con Maggie che carezzava la schiena dell'Omega e Isobel che restava stretta a lei "Devo andare..."

"Ok." Rispose solo la castana.

E, prima di andare via, Isobel le diede un altro bacio.

Lasciò Maggie a malincuore, ma sapeva che, se fosse rimasta lì, avrebbe ceduto al desiderio che provava nei confronti dell'Alpha.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo