Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Golden locks    01/02/2021    3 recensioni
L'1 febbraio 1990 è nato Mail Jeevas.
----------
Il cielo è porpora e ametista mentre avanza verso di te e si appoggia allo stesso muro. Ti è accanto.
Giri soltanto gli occhi per vedere il suo profilo che si delinea nero contro le rimanenze della luce del tramonto. Non è cambiato quasi per niente. È un sollievo, ci speravi.
----------
Buon compleanno Matt! ❤️
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matt, Mello | Coppie: Matt/Mello
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Anniversaries'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Afterglow

 

Sei appoggiato a quel muro sporco di smog, rigiri il pacchetto di sigarette tra le dita e sbuffi fuori il fumo azzurrino, quando lo vedi arrivare da lontano col suo passo sicuro, sinuoso. Il cielo è porpora e ametista mentre avanza verso di te e si appoggia allo stesso muro. Ti è accanto. 
Giri soltanto gli occhi per vedere il suo profilo che si delinea nero contro le rimanenze della luce del tramonto. Non è cambiato quasi per niente. È un sollievo, ci speravi.
Fa un sorriso soddisfatto e guarda davanti a sé, ma ti sta osservando. 
«Hey, Matt.»
«Ciao, Mels.»
Non sono mai passati, quei cinque anni.

 


[110 parole]

 

Buon compleanno, Matt! ❤️


 

Secondo la cronologia ufficiale di Death note, Mello lascia la Wammy's House il 5 dicembre 2004. Matt e Mello si reincontrano il 27 novembre 2009.
Questa storia fa parte della serie
 "Anniversaries". Non che volessi farci una serie con le drabble (avrei preferito una raccolta), ma ormai è fatta. Grazie a chi leggerà e spero vi piaccia! 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Golden locks