Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |      
Autore: terryoscar    02/02/2021    6 recensioni
Autrici: Aizram e Terry
Una piccola storia, un missing moment di André quando Oscar deve decidere del suo futuro.
Ci siamo sempre chieste cosa avrà pensato André dopo la scazzottata con Oscar, quando lei poco dopo parte al galoppo senza nemmeno ascoltare le sue parole?
Ecco cosa abbiamo immaginato ....
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: André Grandier, Generale Jarjayes, Oscar François de Jarjayes
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oscar deve decidere del suo futuro…
 Visualizza immagine di origine
 
“Sua maestà è stato molto magnanimo e generoso con Oscar, ha perdonato mio figlio della colpa che ha commesso, gli ha dato l’incarico di capitano delle Guardie. Questo è un ordine della corona e come tale va rispettato.
André, io so che Oscar ti ascolta, devi convincerlo a indossare la divisa, non importa come, ma devi convincerlo.”
 
Le parole del generale mi rimbombano in mente …. Devi convincerlo …. al maschile …… convincerlo …..
 
 
 
Siamo distesi sul prato, stanchi, sudati, affranti e con il respiro affannato. Oscar ed io ci siamo presi a pugni. Prendo la sua mano con delicatezza, sento la sua voce affannata, affranta …
 
“Vedi André … questa notte io … io ho sentito mentre ti stava parlando mio padre …”
“Oscar …” sussurro appena, a voce bassa.
“Si, dimmi pure André, ti ascolto…”
“Io capisco cosa prova tuo padre ma io non posso spingerti a fare una vita che non ti è gradita ed è per questo che avevo deciso di non dirti nulla … ma … una cosa devi permettermi di dirtela e giuro che in seguito non te ne parlerò mai più …”
 
Mi alzo mestamente, raggiungo il mio Cesar, infilo il piede nella staffa e parto al galoppo. André mi urla qualcosa ma non lo sento, siamo troppo lontani ...
 
“OSCAR NON E’ ANCORA TROPPO TARDI. OSCAR FERMATI E DIVENTA UNA DONNA! … OSCAR ….”
 
Oscar è andata via, non mi ha nemmeno ascoltato. Oscar, non voglio che tu indossi quella divisa, tu sei una splendida ragazza ed io …
Oscar …. Tu non sarai mai mia, lo so bene. Però  io voglio che tu sia felice, Oscar. Scegli di essere felice ….. è la cosa che più desidero per te.
No, forse è meglio che tu segua il tuo destino, un destino scritto da quando sei nata. Forse solo indossando la divisa potrò sperare di starti accanto per tutta la vita; seguirti ed amarti da lontano. O forse da vicino. Oscar, io voglio solo te, voglio il tuo bene più di ogni altra cosa, la tua felicità.
Se tu decidessi il contrario sono sicuro che tuo padre ti darebbe in sposa a un nobile come ha fatto con le tue sorelle, ed io ti perderei per sempre. Io sono solo un servo, solo se tu resti un maschio potrò starti accanto.
Forse il mio è egoismo perché ti voglio con me … per sempre.
Dovrei seguirla ma non ce la faccio, mi siedo sull’erba e appoggio le spalle all’albero. Sono solo un ragazzo, un povero ragazzo disperato che non può nulla contro il Generale e le regole del suo casato.
Ero un bambino quando la nonna mi ha portato a vivere a palazzo, mi aveva parlato del conte, dell’erede che in realtà era una ragazza …
Oscar in tutti questi anni siamo stati felici, non sapevamo cosa ci avrebbe riservato il futuro, eravamo solo Oscar e André. Adesso invece … molto probabilmente tu sarai il Capitano delle Guardie reali ed io il tuo attendente … tuo e di nessun altra.
Oscar, qualsiasi cosa accadrà, ti giuro che sarò sempre al tuo fianco. Sono disposto a dare la mia vita per te, non ti lascerò mai. Ti amo Oscar, ti amerò finché vivrò!

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: terryoscar