Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    03/02/2021    1 recensioni
Una persona ibernata dopo essere stata rapita verrà risvegliata dopo 1000 anni e si ritroverà in un mondo tutto nuovo...
FBI, Supergirl, Hamburg Distretto 21, NCIS New Orleans, Captain Marvel, Wonder Woman.
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono una decina di giorni, durante i quali il rapporto tra Maggie ed Isobel non era migliorato.

Anzi, l'Omega aveva lasciato Jonah dopo aver scoperto che la tradiva perché lei non voleva avere rapporti con lui.

Invece Maggie continuava ad uscire di sera e non rincasare, arrivando sempre il mattino seguente al lavoro, come se nulla fosse.

"Ho bisogno di parlare con te." Disse Isobel, avvicinandosi alla sua scrivania, seria.

"Siamo nel bel mezzo di un caso. Sono un po' occupata!" Rispose Maggie, senza nemmeno guardarla.

"Prima o poi dovremo parlare."

"Stasera, a casa, parleremo."

"Sempre che tu non debba uscire..."

"Scusate, se volete discutere mi allontano!" Si intromise Omar.

"Non serve, non abbiamo nulla da dirci." Rispose l'Alpha, fissando poi Isobel "Non ho impegni per la serata."

"Voglio ben sperare!"

"Dovresti farti gli affari tuoi." Disse semplicemente Maggie, senza più guardare il boss.

Maggie ed Omar rimasero lì in ufficio a compilare scartoffie e scrivere il rapporto sull'ultimo caso risolto, così furono Alex, Kara, Tammy, Carol, Hannah e Diana, ad uscire, oltre a Scola e Tiffany.

E Omar, che si era affezionato a Maggie, cercava di tirarla su di morale "Posso farti una domanda?"

"Certo! Cosa vuoi sapere?"

Lui la fissò un attimo "Ecco... Non vorrei renderti triste o malinconica, però... Mi parleresti del mio trisavolo?"

Maggie sorrise "Achraf era come te... Onesto, leale ed un buon amico! Mi ha aiutata molte volte e potevo sempre contare su di lui!"

All'altro Alpha vennero un po' gli occhi lucidi "Sappi che potrai contare anche su di me!" Rispose lui e la castana gli sorrise.

Quando finí poi la giornata di lavoro, ognuno andò a casa propria, con Kara e Maggie che, arrivate a destinazione, vennero accolte da Estella "Ciao! Bentornate." Sorrise la donna e le due ragazze con lei, mentre Isobel, tornata in quel momento, guardava in tralice Maggie, manco dovesse colpirla.

"Non vedo l'ora di assaggiare il polpettone!" Disse Kara.

"Allora ti consiglio di andare a fare la doccia... O niente cena!"

Kara schizzó al piano superiore e Maggie andò a lavarsi nella dependance poi, dopo una decina di minuti, si ritrovarono tutte in soggiorno per gustare il polpettone di Estella, bravissima a prepararlo.

Verso le nove, però, dopo aver cenato, Kara andò nella dependance a prepararsi perché doveva uscire con Lena ed era piuttosto tesa, mentre Maggie salí in bagno per lavarsi i denti ed Isobel la raggiunse.

"Ecco... Adesso possiamo parlare!"

"Parla allora!"

"Voglio solo sapere che visa ti succede... Che cosa ti ho fatto!"

Maggie si asciugò il viso "E me lo chiedi?"

"Si, te lo chiedo!"

"Non ho nulla, davvero... Ma ora io faccio a te la stessa domanda."

Isobel sospirò e chinò il capo, prima di tornare a fissare la castana "Tu... Tu stai con Mina, vero?"

Maggie la fissò, incredula "Che? Io con Mina?"

"Si... Perché, con chi esci tutte le sere? E dove vai?"

L'Alpha si mise a ridere, quasi divertita ed Isobel le diede le spalle, perché non le piaceva farsi ridere in faccia.

E sentí le braccia di Maggie circondarle la vita "È tutta una finta..." Rivelò la castana "Andavo e poi tornavo dall'entrata sul retro. Io non potrei provare nulla per nessuna Omega, perché..."

"Che cosa?" Chiese Isobel, con un filo di rabbia nella voce.

"Mi dispiace... Non volevo farti soffrire... Scusami."

"Lasciami! Io ti odio!" Se ne uscì Isobel, vincolandosi e tirando un forte colpo con le nocche sul naso di Maggie.

Ma, quando l'Omega fece per dire qualcosa, Maggie prese e se ne andò.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo