Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    14/02/2021    0 recensioni
Una persona ibernata dopo essere stata rapita verrà risvegliata dopo 1000 anni e si ritroverà in un mondo tutto nuovo...
FBI, Supergirl, Hamburg Distretto 21, NCIS New Orleans, Captain Marvel, Wonder Woman.
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente, quando Isobel fece per scendere in soggiorno per la colazione, si fermò sul ciglio della porta e si nascose ad ascoltare, visto che sua nonna Estella stava medicando il naso di Maggie.

"Ti fa male, tesoro?"

"Non più di tanto..."

La donna notò lo sguardo triste di Maggie e le carezzó il viso "Cos'è successo?"

"Io... Non uscivo veramente. Andavo via e tornavo dall'ingresso sul retro della dependance. Gliel'ho detto e questo è il risultato... Si è arrabbiata, è comprensibile."

Estella non era tanto incredula "Non me lo sarei aspettato da te..."

"È stata un'idea di Tammy e Carol! Sai che io non ho mai usato mezzucci..."

"No... Tu sei una che va dritta al cuore delle persone." Sorrise Estella e Maggie con lei, mentre Isobel non sapeva che pensare "Maggie, tu ami mia nipote?"

Isobel cercò di mettere da parte la rabbia per sentire la risposta e Maggie, al tavolo, sorrise "La amo con tutta me stessa! È bellissima e intelligente, proprio come te e... E so che ora mi odia, ma io la proteggerò sempre e comunque sul lavoro e quando servirà. Spero solo che sia felice, con quel somaro calzato e vestito."

"Oh Maggie..." Disse l'Omega, notando qualcosa, nell'Alpha, che raramente aveva visto, in passato.

Poi Maggie si scusó e se ne andò poi, dopo qualche minuto, Isobel entrò in soggiorno, cercando di non mostrarsi troppo scioccata "Buongiorno, nonna!"

"Buongiorno, tesoro."

La giovane si versó una tazza di caffè e poi si poggió con la schiena al lavandino, incontrando presto lo sguardo severo di Estella "È successo qualcosa?"

"Perché hai colpito Maggie?"

Isobel posó la tazza e tornò a fissare sua nonna, sospirando "Ho cercato di vincolarmi, non l'ho fatto apposta..."

"Ne sei sicura?"

"Certo! Mi aveva abbracciata da dietro... Ed è pur sempre un'Alpha!"

Estella la guardò scandalizzata "Non ti avrebbe mai fatto nulla! Lei non è come gli altri Alpha, lei ti vuole bene e ti rispetta!"

"Mi rispetta e mi vuole così tanto bene che mi ha mentito, sulle sue uscite!"

"Ma qui non siamo al lavoro, non puoi controllare tutto! Lei è libera e tu sei stata esagerata, come sempre."

"Io esagerata?"

"Si!" Se ne uscì Estella, alzandosi di scatto per fronteggiare la nipote "Si, perché dovresti imparare a parlare e non a muovere le mani, anche se non lo fai apposta!"

"Io..." Tentò la mora che, comunque, era dispiaciuta.

"Io pagherei, per riavere i tuoi anni e poter saltare addosso a colei che è stata l'amore della mia vita! Per poter sentire sotto le mie dita tutti quei muscoli, per poter avere i suoi cuccioli... Per avere quella vita insieme che ci è stata rubata da quei bastardi! E tu che potresti..."

Isobel fissava sua nonna e le si avvicinò, abbracciandola "Io li provo, quei sentimenti, per lei... Ma ora non credo che vorrà mai ascoltarmi. Come mi dici spesso sono stata stupida ed impulsiva... E ho perso la sola persona che abbia mai amato."

Estella la fissò, allontanandosi un poco "E Jonah?"

"Lasciato la scorsa settimana, quando ho iniziato a realizzare che... Si, avevi ragione. Dall'odiarla quasi sono arrivata ad amarla così tanto che soffro per i suoi silenzi, per le volte in cui mi evita... Avevi ragione, nonna. Su tutto!"

"Allora diglielo, bambina! Gridaglielo, se necessario."

"Non mi ascolterà mai..."

"E allora fatti ascoltare! Dopotutto sei un capo, no? Avrai i tuoi modi, per farti ascoltare..."

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo