Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    04/02/2021    1 recensioni
Una soldatessa viene mandata a casa dopo una diagnosi di DPTS e l'Esercito la fa ricoverare in una struttura che si occupa di veterani. Riuscirà a rimettersi in piedi?
FBI, Supergirl, Grey's Anatomy, NCIS New Orleans, NCIS LA, Captain Marcel, Wonder Woman.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, quando Sam Bello, una delle specializzande, andò nella stanza di Maggie per portarla a fare dei test fisici, non la trovò e andò subito nel panico.

La ragazza chiamò specializzandi e Chirurghi già presenti "Come hai fatto a perderla??" Chiese Cristina Yang.

"Non lo so! Sono passata davanti alla sua stanza mentre le portavano la colazione ed era lì..."

"Forse l'ha rapita la Robbins!" Tentò Cross.

"Ricordami di farti pulire i bagni per una settimana!" Disse proprio Arizona.

Tutti cercarono Maggie, finché Meredith, Isobel e Nina Cassady, un'altra guardia di sicurezza, non si fermarono innanzi alla stanza della pittura, nella quale i cuccioli disegnavano e si divertivano.

E le tre videro proprio figli e figlie di Chirurghi e staff, tutti di età compresa tra i sei mesi e i cinque anni, attorno a Maggie che, seduta a terra, si stava facendo dipingere il viso dai più grandicelli, visto che i piccoli ancora riposavano su alcuni materassini messi per terra.

"Portate via da lei i bambini!" Avanzó Owen "Non è stabile e potrebbe fare loro del male!"

"Io non credo." Rispose Webber, incrociando le braccia "Guardali... Ti sembrano forse in pericolo?"

Meredith notó i suoi piccoli Bailey ed Ellis, mentre Zola, la più grande, era a scuola, invece Isobel vide il suo nipotino Andy stretto al collo di Maggie, sorridente, nonostante il ciucciotto.

"Quasi quasi mi dispiace disturbarli..."

"Già... Sono davvero carini!"

Qualcuno scattó loro delle foto che avrebbero poi appeso sul muro della stanza e fu Amelia, a malincuore, ad avanzare "Ciao! Mi spiace disturbarti, ma devi fare un paio di test... Poi se vuoi suoni un po' e torni qui..."

"Si... Va bene."

I piccoli non volevano lasciarla andare, ma Meredith propose loro di fare ciascuno un bel disegno per Maggie, da regalarle al suo ritorno.

L'Alpha salutò tutti ed Isobel le diede un bacio sulla guancia, ringraziandola per i disegni che le aveva regalato la sera prima "Disegni proprio bene!"

"Grazie... Dopo ne faccio ancora."

Isobel sorrise ed annuì, con Amelia che la portò nella stanza dei test per un'altra camminata sul tapis roulant e poi andarono a fare un test di stimolazione visiva.

Maggie, indossato il visore, vide diverse immagini di bambini, animali, paesaggi, ma anche scene di guerra e queste resero anomalo il suo tracciato di onde cerebrali "Incredibile... È traumatizzata... È... Tutto!" Disse Callie.

"NO!!" Gridò la castana, lanciando a terra il visore.

"Va tutto bene! Calmati." Tentò Owen e, con lui, Amelia, Callie, Teddy e Nathan, oltre a Kara e Carol ed Isobel, ovviamente.

Maggie di sedette in un angolo, rannicchiata su sé stessa e tremó come una foglia "Maggie... Maggie, va tutto bene, ci sono io! Mi vedi?"

L'Alpha, dopo diversi minuti, sollevò piano lo sguardo e vide Isobel "Isy..."

"Si..." Sorrise l'Omega "Sono io..."

"Isy!" Ripeté Maggie, prendendola per il polso e tirandola a sé per abbracciarla "Portami via..."

"Ok... Torniamo in camera?"

Maggie annuì, così Carol e Kara aiutarono l'infermiera a tirare su la castana, che venne accompagnata in camera e fatta stendere.

"Diamole un leggero sedativo..." Disse Amelia ed Isobel annuì.

"Povera... Chissà quante ne ha passate! È la forma di DPTS più grave che mi sia mai capitata."

"Le servirà molto tempo, per uscirne..."

"Già, ma il tempo non sana mai completamente le ferite." Disse Meredith, sopraggiunta "Io ne so qualcosa, di traumi, anche se non gravi come questo!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo